lunedì 17 aprile 2017

Risultati 32^ Giornata

Joao Pedro della SASHA GREY segna una doppietta da 14 punti e indica la vetta alla squadra di Queriano!

Ennesima frenata per la Capolista che impatta 1-1 contro il Bomber e si è quindi già giocato il jolly che aveva faticosamente accumulato (solo una vittoria nelle ultime 5 partite per Bocheta). Ora il vantaggio dal 2° posto si assottiglia a soli 2 punti, ma anche nel Pallone d'Oro la NICOLE ANISTON perde terreno dalla CHRISTY MACK che sale a +5,5. Pareggio che proprio non ci voleva per la squadra di Bocheta che si può solo consolare sulla vetta mantenuta a sole 3 giornate dal termine. La NICOLE ANISTON in questa 32^ schiera il gol di Mertens (10) e gli assist di Perisic (7,5) e Pellegrini (due per 8 punti). Però l'avversario regala all'Onorevole solo uno 0,5 con il 3-5-2 messo in campo, Kalinic si fa espellere (3,5) prendendo un votaccio e mancando la super-sfida di domenica prossima e, sopratutto, il resto della formazione è così così. Ne esce uno striminzito 69. Il Bomber risponde con il gol di Romagnoli (9,5), gli assist di Suso (7,5), Bacca (6) e Salah (7), ma anche la MIA KHALIFA ha il suo votaccio con il 3,5 di Tatarusanu. Pure il giudecchino ha un misero 0,5 dal 3-5-2 dell'avversario e il totale chiude a 68,5 per un pareggio che non serve a nessuno. Ma mentre la NICOLE ANISTON mantiene la vetta a +2 sul primo inseguitore, la MIA KHALIFA non accorcia sul 2° posto e rimane sul gradino più basso del podio a -4 da Queriano e a +3 sul Kela (4°). Domenica prossima arriva lo SHOWDOWN, la resa dei conti, che può decidera la stagione visto che ci sarà Queriano-Bocheta e Bomber-Pier.

E arriviamo proprio a Queriano e alla sua SASHA GREY che in questo turno è l'unico a godere in tutto e per tutto. La sua squadra batte la MADISON IVY di Sari per 3-2 sudando non poco per avere la meglio sul penultimo della classe (che sfiora il suo record stagionale che è di 77). Queriano però può contare sul migliore del turno, Joao Pedro, che sigla una doppietta da 14. Assieme a lui ci sono i gol di Simeone (9,5), Candreva (9) e Biglia (che sbaglia pure un rigore conquistando solo un 7,5). Conclude il tutto l'assist di Borja Valero (6,5) per l'81 finale. Sari gioca intanto con un 4-4-2 per non dare punti alla SASHA GREY, e poi schiera le reti di Shick (9), Kurtic (9) e Acerbi (10). Manca però il centesimo decisivo per fare la Lira e la MADISON IVY chiude a 76 punti per il 3-2 finale. Sconfitta che mette fine matematicamente ai "sogni di gloria" di Sari. Ora non può più conquistare un piazzamento migliore del 7° posto e finirà la stagione o così o peggio (Cri è ultimo a -6) e in Coppa gli toccherà affrontare o la squadra Campione o la squadra che chiuderà seconda. Comunque un turno non troppo agevole per Sari che in questo primo anno tra i Pro non ha certo brillato. Domenica arriva il Kela che si gioca le residue speranze di premio. Di tutt'altro umore è Queriano che vince con il miglior punteggio di giornata, accorcia sulla vetta portandosi a tiro di sorpasso (-2) e si gioca il tutto per tutto nello SHOWDOWN di domenica prossima: Queriano-Bocheta.

Al 4° posto c'è il Kela che non va oltre l'1-1 contro Cri. Partita anonima per la LISA ANN che chiude a 69 con il votaccio di Mario Rui (4,5) a bruciare il gol di Belotti (10). L'assist di Cuadrado rimane a muffire in panchina e la LISA ANN non scollina oltre il "72". Per Cri sembra tutto facile visto che può contare sulla doppietta di Higuain (13). Ma il resto della squadra è da mani nei capelli: 8 insufficienze su 11 dalle quali spiccano il 3,5 di Handanovic e il 4,5 di Burdisso. I gol del Pipita vanno a farsi benedire e la VERONICA RODRIGUEZ chiude a 66,5 solo perché l'avversario ha giocato con uno spregiudicato quanto inutile 3-4-3 regaladongli un 1,5! Punto buono per tenere al lumicino le speranze di 7° posto per Cri visto che Sari non l'ammazza rimanendo "solo" a +6 con 9 punti disponibili. Alla prossima la VERONICA RODRIGUEZ andrà contro la VALENTINA NAPPI di Metw. Il Kela invece stacca il Pier lasciandolo al 5° posto ma non accorcia sul podio. Era a -3 dal terzo e rimane a -3 dal terzo. Peccato per lui che ora il 2° posto sale a +7. Impresa disperata per la LISA ANN che però sulla carta ha il turno più facile domenica prossima visto che se la vedrà con Sari. Servono solo tre punti per continuare a sperare in qualcosa di meglio di un 4° o di un 3° posto.

Ultima partita del turno è il 2-1 di Metw sul Pier. La VALENTINA NAPPI chiude a 76,5 grazie alle reti di El Kaddouri (9,5), Icardi (9,5) e all'assist di Jorginho (8,5). Il solo Hart (4) è insufficiente e la squadra di Metw vola. Per la CHRISTY MACK da oltre 75 di media stagionale il pareggio dovrebbe essere una formalità  e le reti di Dzeko (9,5) e Callejon (10) sembrano indirizzare la squadra nella direzione giusta. Ma un paio di ammonizioni di troppo e il 4,5 di Kucka bruciano i bonus e fanno chiudere la CHRISTY MACK a 71,5! Beffa delle beffe per il Pier le cui bestemmie hanno scatenato una grandinata epocale al Lido la domenica di Pasqua. Ora la sua squadra è 5^ a -4 dal podio e a -8 dal 2° posto. Unica nota positiva è il leggero allungo in vetta al Pallone d'Oro (+-5,5). Un piccolo tesoretto da tenere strettissimo nelle ultime 3 partite della stagione. Domenica prossima  nello SHOWDOWN per la CHRISTY MACK inizia un trittico di partite da cardiopalma. Infatti il Pier è l'unico a potersi giocare "3 scontri diretti su 3" visto che i suoi avversari nell'ordine saranno: il Bomber, Queriano e il Kela. Un filotto da 9 punti come minimo lo porterebbe al 4° posto. Se poi il Bomber fa un mezzo passo falso le porte del podio possono pure schiudersi per la CHRISTY MACK... Comunque vada la squadra del Pier è l'unica, assieme alla Capolista, che può in qualche modo ritenersi "padrona del proprio destino". Metw invece con questi 3 punti si porta a -1 proprio dal Pier e quindi i punti dal 3° posto diventano 5. Anche la piazza d'onore matematicamente è alla portata (9 punti di distacco) ma la VALENTINA NAPPI non può più fallire e Queriano deve perderle tutte e tre. Durissima. Vediamo domencia contro Cri cosa combina Metw.

Questi sono i risultati ufficiali: Pier-Metw 1-2 / Bocheta-Bomber 1-1 / Sari-Queriano 2-3 / Kela-Cri 1-1.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.