martedì 28 febbraio 2017

Risultati 26^ Giornata

Mattia Caldara segna una doppietta al San Paolo e conquista ben 15 punti per la VERONICA RODRIGUEZ ma Cri non va oltre un pareggio.

Aggancio in vetta! La SASHA GREY batte la NICOLE ANISTON per 2-1 e la raggiunge in vetta alla classifica a quota 46. Gode come un porco Queriano che grazie alle reti di Alex Sandro (9,5), Joao Pedro (9,5) e all'assist di Borja Valero (7) chiude a quota 74 anche perché ha poche insufficienze in formazione (solo 3) e sono tutte leggere. Bocheta abbozza una reazione con l'assist di Conti (7,5), con quello di Muriel (7)  e con il gol di Kalinic (9) nel posticipo. Purtroppo per la NICOLE ANISTON ci sono pure il 4 di Hysaj e ben 5 insufficienze complessive che fanno chiudere il totale a 69,5 per il 2-1 finale. Bocheta interrompe la striscia positiva ma rimane in vetta (seppur con Queriano) e, nonostante tutto, riesce pure ad allungare sul Pallone d'Oro. La NICOLE ANISTON, virtualmente prima per miglior media, si è giocata i bonus disponibile e se non vuole scivolare in 2^ posizione domenica con Sari deve arrivare solo la vittoria. La SASHA GREY invece cala il "Settebello" agguantantando la 7^ vittoria consecutiva (4 su 7 sono state "vittorie facili" e una è stata la "Partita del Secolo": 5-4 col Kela) che da derelitto lo porta in testa a pari punti con l'Onorevole. Assurdo che con una media di 71,58 la SASHA GREY guidi la classifica... Domenica però arriva l'arcinemico Pier per un "Old Firm" che si annuncia all'ultimo sangue.

Al 3° posto rimane il Bomber che ha la meglio proprio sul Pier per 2-1. Buona prova per la MIA KHALIFA che può contare sulle reti di Stoian (9,5) e Bacca (9). Il Bomber si è dimenticato in panchina il gol di Saponara e in formazione ha messo il 4,5 del neo-acquisto Cerri che gli brucia mezzo bonus. Gli va bene uguale anche se la sua squadra si ferma a 73,5 che basta e avanza per avere la meglio su una mediocre CHRISTY MACK. La squadra del Pier ha il gol di Immobile (10) ma ci sono pure i votacci di Reina (3,5) e Berezynschi (4,5) che, oltre ad annullare il +3, abbassano pure la media di squadra che infatti chiude a 67,5. Malissimo per la media solita della CHRISTY MACK che perde terreno dal podio (-6) e perde punti pure dal Pallone d'Oro (-2,5). Domenica deve battere Queriano nell'Old Firm per accorciare la classifica, rimettersi in vetta al Pallone d'Oro e mettere i bastoni tra le ruote a Queriano. Il Bomber invece si porta a -6 dalla vetta e tiene a distanza gli inseguitori e, battento Cri domenica prossima, può approfittare della lotta in vetta tra le Capoliste per rifarsi sotto e provare il sorpasso alle ultime curve della stagione.

Al 4° posto c'è il Kela che acciuffa per i capelli un pareggio 1-1 con Sari e rischia pure di batterlo nel posticipo del lunedì. Ma andiamo con ordine e vediamo perché nel suo piccolo MADISON IVY-LISA ANN è stata una bella partita. Parte malissimo Sari con l'ammonizione e il rigore sbagliato di Berardi (1,5) ma recupera bene nel finale con il 7,5 di Acerbi e la doppietta di Naingollan (14). L'avversario però gioca con il 3-5-2 e lo 0,5 regalato a Sari fa chiudere la MADISON IVY a 71,5! La tattica del Kela ha funzionato e Sari è messo con le spalle al muro. Ora tocca alla LISA ANN scollinare oltre a 72. Ma anche al Kela va male perchè pure lui riceve un misero 0,5 dal 3-5-2 e pure lui ha un rigore sbagliato (Belotti) che virtualmente lo fa chiudere sotto al "66". Belotti però rimedia subito dopo segnando una doppietta e conquistando 10 punti. Il Gallo quindi prima fa sprofondare la LISA ANN e poi se la carica sulle spalle e la fa chiudere a 69,5 per l'1-1 finale. Peccato per entrambi perché se uno dei due rigori fosse stato segnato il risultato sarebbe stato indirizzato o di qua o di là. E invece... Punticino che per Sari arriva dopo 6 sconfitte consecutive (7 gol fatti e ben 18 subiti in queste ultime 7 partite) e che a conti fatti è pure inutile perchè rimane sempre al 7° posto (+2 dall'8°) e domenica attende Bocheta. Dura. Il Kela invece muove ancora la classifica ma del punticino se ne fa poco. Rimane al 4° posto con il podio a +3 e domenica affronterà Metw.

Ultima partita del turno è lo scoppiettante pareggio 3-3 tra Metw e Cri. Partita dove nessuna delle due si risparmia ma ne esce anche qua un pareggio che non serve a nessuno. La VERONICA RODRIGUEZ chiude ad 81,5 grazie alla doppietta di Caldara (15), al gol di Nesterovsky (9,5) e agli assist di Spinazzola (9) e Moretti (7). Tanti bonus e buoni voti per Cri che già pregusta la rimonta e l'aggancio a Sari. Deve però scontrarsi con Metw che risponde per le rime con le reti di Birsa (11), Icardi (9,5) e Perotti (9,5). Solo il 4,5 di Defrel rema contro la VALENTINA NAPPI che chiude a 78,5 punti strappando un pareggio insperato dopo i mega-voti degli atalantini della VERONICA RODRIGUEZ. Ora Metw vede il podio scappare a +8 e domenica deve per forza battere il Kela per provare a rilanciarsi. Cri invece è sempre ultimo a -2 da Sari e meledice il cielo per gli ennesimi punti gettati via per sfortuna o per mezzi punti (siamo a 6 solo nell'ultimo gironcino). La fiducia non basta più, serve solo un miracolo già da domenica contro il Bomber.

Questi sono i risultati ufficiali: Bomber-Pier 2-1 / Metw-Cri 3-3 / Sari-Kela 1-1 / Queriano-Bocheta 2-1.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.