lunedì 20 febbraio 2017

Risultati 25^ Giornata

Paulo "La Joya" Dybala con due gol e un assist da 15 punti è il migliore del turno e Queriano vince ancora.

Non si ferma più la NICOLE ANISTON che vince ancora e allunga a 7 partite (6 vittorie e 1 pareggio) la serie utile. In pratica, Bocheta non perde da un girone intero. A uscire sconfitto in questa 24^ Giornata è il Bomber che deve inchinarsi per 2-1. Partita tirata e decisa sul filo di lana perchè la Capolista ha i gol di Conti (9), Kalinic (9,5) e l'assist di Pellegrini (7,5). Il 3-5-2 dell'avversario gli regala solo uno 0,5 e la NICOLE ANISTON scollina, di poco, oltre al "72" chiudendo a 72,5. Culo parato per l'Onorevole che attende solo i voti del Bomber per festeggiare. E la MIA KHALIFA non riesce ad impattare il match. L'assist di d'Ambrosio (7,5) e il gol d Salah (10) vengono bruciati dal 4,5 di Bacca e la squadra chiude a 70. Male per il Bomber che non riesce ad accorciare la classifica e rimane al 3° posto anche se il 2° ora è a +6. Due partite piene da recuperare per la MIA KHALIFA che domenica ci proverà subito andando contro la CHRISTY MACK del Pier. Gode invece da matti Bocheta che mette ben 9 punti tra lui e il 3° posto, risale in vetta al Pallone d'Oro (+0,5 sul Pier) e domenica affronterà Queriano nel big match potendo contare su due risultati su tre.

Al 2° posto e alla 6^ vittoria di fila c'è Queriano che anche questa volta sfrutta il "turno facile" battendo Sari per 2-0. Turno ancora senza fatica o patemi per la SASHA GREY (4^ volta nelle ultime 6 partite) che ha il migliore del turno, Dybala, che segna due gol e un assist per 15 punti. A Dybala si aggiunge l'assist di Petagna (8) e il gioco è fatto. A nulla conta il 4,5 di Simeone e lo 0,5 regalato dal 3-5-2 della MADISON IVY visto che la squadra di Queriano chiude a 74. E Sari? Sari non ne va fuori e sbaglia per l'ennesima volta la formazione chiudendo a 65,5. Male Karnezis (4), male Bruno Fernandes (4,5) e male tutta la MASISON IVY che ha ben 6 insufficienze su 11. A nulla serve il gol di Naingollan (10) perchè Sari si è dimenticato in panchina i gol di Marchisio e Fofana e per questo il pareggio è un miraggio. Sari è sempre penultimo a -11 dal podio. Impresa disperata per la MADISON IVY che deve sperare in un filotto positivo già a partire da domenica contro il Kela. Queriano invece chiude benissimo la settimana rimanendo a -3 dalla vetta e aspettando il big match di domenica proprio contro l'Onorevole. La SASHA GREY, in caso di vittoria, salirebbe in vetta per la prima volta in stagione.

Ai piedi del podio al 4° posto e a -1 dal 3° c'è il Kela che sconfigge Cri per 2-1. Buona prova per la LISA ANN che chiude a 76,5 grazie ai gol di Hamsik (10) e Deloufeu (10). Poche insufficienze e per nulla gravi per la squadra del Kela che il suo dovere lo fa appieno. E' Cri, come Sari, quello che sbaglia a schierare la squadra e butta via almeno un pareggio. Higuain segna e regala un assist (11 per lui) ma nessun altro porta punti extra. Ci sarebbe la doppietta di Caprari ma Cri lo piazza terzo panchinaro e la VERONICA RODRIGUEZ si ferma a 70,5 per il 2-1 finale. Se per Sari l'impresa è disperata, per Cri è impossibile visto che è sempre ultimissimo a -2 dal penultimo e a -13 dal podio. Per carità con altre dieci partite disponibili da qua alla fine tutto è ancora aperto, ma domenica contro Metw per la VERONICA RODRIGUEZ servono assolutamente e solamente tre punti pieni. Il Kela invece accorcia dal podio e si porta a distanza di sorpasso dal Bomber (-1) e domenica battendo Sari può far risalire la LISA ANN sul podio e poi provare a rimontare sui primi due.

Ultima partita del turno è il pareggio per 2-2 tra il Pier e Metw. Maluccio la CHRISTY MACK che ha il 4,5 di Cacciatore e poi gli entra un "voto bonus" (un 5) perchè non gli giocano i difensori. Pure Metw gli "gioca contro" dandogli solo uno 0,5 con il suo 3-5-2. Per il Pier serve un miracolo e ci riesce a pelo con le reti di Dzeko (10,5) e immobile (10). Con questi bonus la CHRISTY MACK chiude a 72 punti spaccati! Sospiro di sollievo per il Pier e bestemmie assortite per Metw che chiude invece a 77,5! Le reti di Zielinsky (9,5), Insigne (10,5) e Quagliarella (9) vengono bruciate dal 4,5 di Skorupsky e per mezzo punto (o per lui o per l'avversario) la vittoria va a farsi benedire. Un pareggio inutile per la VALENTINA NAPPI che rimane sempre al 6° posto con il podio a +6. Domenica contro Cri, la squadra di Metw deve vincere per forza per accorciare sul podio e sperare di andare a premio. Il Pier invece si salva all'ultimo respiro ma del punto guadagnato non se ne fa nulla. E' sempre 5° a -3 dal 3° posto ma per questo famoso mezzo punto perde il Pallone d'Oro in favore di Bocheta. Vediamo domenica contro il Bomber come va. Teoricamente potrebbe esserci un'ammucchiata sul gradino più basso dei premi.

Questi sono i risultati ufficiali: Pier-Metw 2-2 / Bocheta-Bomber 2-1 / Sari-Queriano 0-2 / Kela-Cri 2-1.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.