mercoledì 8 febbraio 2017

Risultati 23^ Giornata

Ancora Mertens, ancora gol a grappoli (3+1 assist) e ancora Bocheta che vince e vola sempre più solo in testa!

La NICOLE ANISTON viaggia a vele spiegate e disintegra la VERONICA RODRIGUEZ per 4-1. Altro turno stellare per Bocheta che chiude a 85,5 grazie alla tripletta con assist di Mertens (18,5), al gol di Pellegrini (9,5) e all'assist di Conti (7,5). Tanta roba ma che non esprime al massimo il potenziale di giornata della squadra dell'Onorevole visto che si è dimenticato in panchina la quaterna di Parolo (20) e il gol di Muriel (9,5). Se la squdra fosse stata "perfetta", la NICOLE ANISTON avrebbe chiuso a 104,5: ben sei gol! Assurdo... E invece Bocheta si deve "accontentare" di un 85,5. Cri deve inchinarsi al cospetto di tanti bonus visto che risponde solo con il gol di Nestorovsky (9,5) annullato però dal rigore sbagliato di Iago Falque (2). Non gli giocano neppure i difensori e gli entra un 5 come "voto bonus". Troppo poco e il 66 finale non fa neanche il solletico alla Capolista che viaggia spedita a +5 sul 2° posto e a +8 sul terzo. Tanta roba: 5^ vittoria consecutiva per la NICOLE ANISTONE e domenica arriva Metw per mettere la sesta tacca. L'unica nota negativa è che nonostante il maxi punteggio finale, il Pier fa meglio e lo ripassa in testa al Pallone d'Oro. La VERONICA RODRIGUEZ in sta partita non poteva proprio fare di meglio ma domenica servono i 3 punti pieni contro il Pier anche perché è sempre ultima a -5 dal 7°posto.

A -5 dalla vetta e all'inseguimento di Bocheta rimane solo Queriano che batte il Bomber per 1-0. Turno avaro di bonus per entrambi e quindi vince chi ha meno votacci. Ecco che la SASHA GREY schiera il misero assist di Biglia (7) come bonus ma il punto extra è bruciato dal 4,5 di Candreva. La squadra è così così come media e alla fine chiude a 67,5... Poca roba ma basta e avanza contro il pessimo 63 del Bomber. Malissimo quindi la MIA KHALIFA che schiera gli assist di De Vrij (6,5) e Ljajic (7,5), ma ci sono pure i votacci di Isla (4,5), Chiesa (4,5) e Bacca (4,5). Troppi voti pesanti da recuperare e infatti il giudecchino non riesce a impattare il match. Queriano ringrazia e si lancia all'inseguimento di Bocheta e domenica affronterà il Kela in un semi-scontro diretto per il podio. Il Bomber invece resta sul podio (3°) ma Bocheta scappa sempre più via (-8) e pure il 2° posto ora dista una partita piena (-3). Vediamo domenica contro Sari come va.

E arriviamo al 3° posto. E' il "Derby del Ferry" tra il Kela e il Pier e ne esce la più bella partita dell'anno e probabilmente (vado a memoria...) pure il match più spettacolare e con il punteggio più alto del Fantacalcio a Rialto. Si parte a mille all'ora già nell'anticipo visto che la LISA ANN schiera la tripletta di Hamsik (17,5) mentre la CHRISTY MACK risponde con l'espulsione con assist di Callejon (4,5) e con il rigore parato di Reina (9). Domenica, con le partite alle 15, la musica non cambia. Belotti (10) segna ancora per il Kela che riesce pure ad allungare di molto sul Pier con l'assist di Felipe Anderson (7,5) e il gol di Cuadrado (10) nel posticipo. Ma finalmente anche la CHRISTY MACK inizia a macinare bonus e prova la rimonta con il gol+assist di Immobile (11), l'assist di Lulic (7) e la doppietta del Papu Gomez (13,5). Ancora non basta però per rimontare l'avversario visto che è ancora la LISA ANN a comandare anche perché è schierata con un prudente 3-5-2 e al Pier arriva solo uno 0,5. Ma è al posticipo del martedì Roma-Fiorentina che si decide la partita. Bernardeschi (5,5) e Astori (5) non portano bonus per il Kela mentre per la squadra del Pier ci sono Rudiger da 7 e Dzeko che segna una doppietta da 14. Partita che vede chiudersi con il Pier che arriva giusto giusto a 90 mentre il Kela si ferma a 87,5! Un devastante 5-4 per la CHRISTY MACK che in un sol colpo, vince una partita impossibile, agguanta proprio il Kela al 4° posto (-1 dal 3° posto) e si riporta in testa al Pallone d'Oro scavalcando Bocheta. Domenica però arriva Cri che ha un bisogno disperato di punti. Il Kela invece riesce nell'impossibile: perdere una partita facendo 87,5. Non so quanti ci siano riusciti, fatto sta che la LISA ANN è beffata nel Derby e si fa raggiungere al 4° posto. Vediamo domenica contro Queriano se il Kela riesce a recuperare da questa botta assurda.

Ultima partita del turno è il 3-1 che Metw rifila a Sari. Uno scontro "disperato" per staccarsi dalla penultima posizione e a spuntarla è la VALENTINA NAPPI che chiude a 83 grazie alle reti di Fazio (10,5), Insigne (10,5), al doppio assist di Zielinsky (9,5) e al rigore parato da Skorupsky (9). Una bella sfilza di bonus che (finalmente!) portano un bel punteggio alla VALENTINA NAPPI. Sari, da quando è rientrato Beradi, invece becca gol a raffica e non vince da 4 partite (1-0 sul Kela l'8/1/17). Anche stavolta esce con le ossa rotte chiudendo ad un misero 66,5 grazie al gol di Naingollan (10,5) e al rigore parato da Marchetti (7) che compensano il rigore sbagliato da Detro (1). Anche se il bolognese avesse segnato, il risultato finale non sarebbe stato diverso visto che al posto di 3-1, la MADISON IVY avrebbe perso 3-2... Con questa vittoria Metw stacca proprio Sari e si porta solitario al 6° posto anche se il podio è 5 punti più su e domenica affronterà la Capolista. Sari resta mestamente penultimo a +5 su Cri ma a -8 dal podio e domenica andrà contro il Bomber.

Questi sono i risultati ufficiali: Bocheta-Cri 4-1 / Sari-Metw 1-3 / Queriano-Bomber 1-0 / Kela-Pier 4-5.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.