lunedì 30 gennaio 2017

Risultati 22^ Giornata

Un super-Falcinelli triplettista da 17 fa volare sempre più in alto la NICOLE ANISTON di Bocheta!

Uragano NICOLE ANISTON! Con in testa un Falcinelli triplettista da 17, la squadra di Bocheta chiude a 85,5 schiantando per 4-2 la CHRISTY MACK del Pier. Turno favoloso per la Capolista che oltre al giocatore del Crotone può contare sulle reti di Mertens (9,5), Bonaventura (9,5) e Kalinic (10). L'assist di Brozovic (7,5) compensa in parte il 2,5 di Puggioni e il totale è altissimo. Poco può la squadra del Pier che si oppone con le reti di Joao Mario (10) e Dzeko (9,5) ma il 4,5 di Rudiger brucia un +3. Il totale si ferma a 72 punti spaccati per il 4-2 finale. Resta sempre più sola la NICOLE ANISTON che approfitta degli inciampi delle inseguitrici scavando un solco di ben 5 punti. Tanta roba quando mancano "solo" 13 partite alla fine. E con la bagarre alle sue spalle, Bocheta può pensare a fare i conti per amministrare il vantaggio già da domenica prossima contro Cri. Il Pier invece è 4° a -4 dal podio e sa che non può sbagliare. Vediamo domenica nel "Derby del Ferry" contro i Kela se riuscirà ad accorciare la classifica. Ultima nota della partita è il sorpasso di Bocheta proprio ai danni del Pier nella vetta del Pallone d'Oro. Ora a comandare è la NICOLE ANISTON a +3 dalla CHRISTY MACK. Ennesima botta tremenda per il Pier e gioia irrefrenabile per Bocheta.

Secondo, ma staccato, resta il Bomber. Con il suo "amico inseparabile" Kela esce un 1-1 inutile per entrambi. La MIA KHALIFA ha le reti di Michielidze (9), Chiesa (10) e l'assist di Suso (7). Il 3,5 di Donnarumma pesa come un macigno e il totale chiude a 70. La LISA ANN risponde con... Nessun bonus! Nessun punto extra ma neanche nessun votaccio, solo 4 insufficienze leggere e con l'1,5 dato dal 3-4-3 dell'avversario chiude a 67,5. Un comodo 1-1 che però fa il gioco di Bocheta che li stacca ambedue. Ma mentre il Bomber rimane saldo al secondo posto (a -5 e domenica affronterà proprio Queriano che lo ha raggiunto in classifica), il Kela (che non vince da 4 partite), ora è giù dal podio. E' 4° a -1 dalla coppia Bomber-Queriano e domenica andrà contro il Pier per riprovare ad andare a premio.

Sul podio, all'inseguimento di Bocheta e a braccetto con il Bomber, c'è ora Queriano che si sbarazza di Metw con un prepotente 2-0. Tutto bene per la SASHA GREY che con le reti di Simeone (doppietta da 13) e Petagna (10) chiude a 76,5. L'assist di Alex Sandro (8) e il 3,5 di Sczesny chiudono i conti per una SASHA GREY che da 3 partite fa punteggio pieno (4 vittorie e 1 pareggio nelle ultime 5 partite). La VALENTINA NAPPI invece chiude a 65 e può "ringraziare" l'1 di Skorupsky e il 4,5 di Djorjevic. Troppa zavorra da recuperare e il solo assist di Icardi (7,5) e il gol di Bruno Peres (9, da subentrante) non fanno miracoli. Totale che si inchioda appena sotto alla sufficienza e consegna a Queriano tre puti d'oro. Classifica preoccupante per la VALENTINA NAPPI che ora è 6° a -8 dal podio ma Cri è in recupero e si trova a -5. Vediamo domenica come se la caverà Metw contro Sari in un altro scontro diretto. Queriano invece vede tutto rosa: secondo a -5 dalla vetta e se domenica batte il Bomber può essere da solo al 2° posto.

Ultima partita del turno è la vittoria 3-2 di Cri su Sari. I gol di Higuain (11,5, gol e assist), Nestorosky (9,5), Iago Falque (9) e l'assist di Krejc (8) sono tanti e sono tutti schierati. Con questi bonus infatti la VERONICA RODRIGUEZ chiude a 79 nonostante il 5 entrato come "voto bonus" visto che non gli giocano i difensori. Se Cri fa tutto bene, Sari fa tutto male. Le reti di Destro (9,5), Thereau (10) e l'assist di Barreca (7,5) sono appena appena sufficienti ad arrivare a quota 72. E la MADISON IVY aveva in panchina le reti di Ilicic e Khedira... La differenza è tutta qua e infatti Sari esce con le ossa rotte e Cri con un sorriso a 32 denti. La VERONICA RODRIGUEZ prova a rimettersi a bolla portandosi a -5 dal duo Metw-Sari anche se domenica sarà durissima contro la Capolista. Sari invece è come il Metw: -8 dal podio e +5 dall'ultimo posto. E domenica andrà contro Metw nello scontro diretto.

Questi sono i risultati ufficiali: Pier-Bocheta 2-4 / Bomber-Kela 1-1 / Metw-Queriano 0-2 / Cri-Sari 3-2.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.