martedì 17 gennaio 2017

Risultati 20^ Giornata

Puggioni della NICOLE ANISTON è uno dei migliori con 10 punti. Ma la sua parata, assieme al gol di Kalinic (sempre da 10) fanno balzare Bocheta in vetta solitaria! Gli altri migliori con 10 punti sono stati: Immobile, Farias, Naingollan, Icardi e Milinkovic-Savic.

Nell'assurdo avanzare appaiati della coppia Kela-Bomber, ecco che arriva Bocheta e spariglia tutto. La NICOLE ANISTON si impone di forza con un pesantissimo 4-1 sulla MADISON IVY e, cogliendo la 6^ vittoria nelle ultime 7 partite, si porta al comando a +1 sul duo di inseguitori. Prova assurda per l'Onorevole che schiera una batteria di bonus da far paura. Parte con il rigore parato da Puggioni (10) e prosegue con le reti di Mertens (9,5), Perisic (9,5), Politano (9,5) e Kalinic (10). Solo due insufficienze leggere in formazione e il totale si impenna fino all'85,5 finale. Tanta, tantissima roba che lo porta anche al 2° posto nel Pallone d'Oro a -3,5 dal Pier. Sari non può proprio fare nulla anche perché schiera una squadra appena decente con il solo gol di Naingollan (10) come bonus pesante che chiude il totale a 69. Il rientro di Berardi (8,5) fa però ben sperare visto che in uno spezzone di partita riesce a servire un assist. Ma tolto lui, la squadra è poca roba e ne esce con le ossa rotte. La MADISON IVY è ancora 6^ a -6 dal podio e domenica arriva Pier nel DERBY DAY. Bocheta invece chiude alla grande una giornata da incorniciare anche se domenica arriva il Kela nel Derby di Via Garibaldi. Subito prova del fuoco per la neo-Capolista.

Il Kela vede buttare via un primato (che sembrava già acquisito) per mano dei panchinari di Metw. La LISA ANN il suo lo fa per bene e chiude a 74 con le reti di Hamsik (9,5), Belotti (9,5) e con l'assist di Bernardeschi (7,5). Solo Buffon fa male e porta a casa un misero 3,5. Ma nonostante il votaccio il "72" è ampiamente superato e il Kela ha il culo al sicuro. La VALENTINA NAPPI parte male con il 4,5 di Hart e il 4 di Chiellini ma riesce a riportarsi in quota con il gol di Icardi (10) e gli assist di Defrel (7,5) e Zielinski (7,5). I votacci però pesano troppo e il pareggio è un miraggio. Ma la fortuna sorride a Metw e per la VALENTINA NAPPI entrano dalla panchina i due assist di Birsa (6,5) e Jorginho (7) che fanno chiudere il totale a 72 punti spaccati! Beffa per il Kela che vede sfumare all'ultimo la vittoria e che lo fa scivolare al 2° posto in classifica a -1 da Bocheta. Però domenica nel Derby di Via Garibaldi può già riprendersi il 1° posto se batte l'avversario diretto. Metw del pareggio non se ne fa nulla ed è sempre 7° a +7 dall'ultimo posto ma a -7 dal podio. Giusto a metà del guado. Vediamo domenica nel Derby di Sant'Agnese contro il Bomber come se la caverà il lidense,

Il Bomber, come il Kela, vede sfumare un primo posto in modo assurdo. Se il Kela smadonna contro i panchinari, la MIA KHALIFA getta via tutto per due rigori sbagliati. A memoria non era mai successo che una squadra avesse due rigori sbagliati nello stesso turno. Prima sbaglia Michielidze (1,5) e poi Ljajic (2). Se si aggiunge l'espulsione di Romagnoli (3,5) per il Bomber è notte fonda. Serve l'impresa ma con il rigore parato da Donnarumma (8) e i gol di Bacca (9) e Milinkovic-Savic (10) la squadra raggiunge un insperato 66! Cri che aveva già brindato alla 3^ vittoria in 4 partite, deve rimettere in fresca lo champagna visto che il solo gol di Higuain (9) unito all'assist di Nestorosky (7) aveva fatto chiudere la VERONICA RODRIGUEZ a 67,5. Sembrava un comodo 1-0, ne esce un inutile 1-1. Inutile per Cri che non accorcia la classifica ed è sempre ultimo a -7 dal 7° posto, ma inutile pure per il Bomber che scivola in 2^ posizione a -1 dal 1° posto. Domenica DERBY DAY con la MIA KHALIFA che affronterà la VALENTINA NAPPI e la VERONICA RODRIGUEZ che andrà contro la SASHA GREY.

Ultima partita del turno è "L'Old Firm" tra il Pier e Queriano. Ne esce un massacro: 3-0 per la SASHA GREY che umilia la CHRISTY MACK e porta Queriano a comandare 2-1 nelle sfide stagionali. Tutto fila più che liscio per la SASHA GREY che può contare sulle reti di Quison (8,5), Joao Pedro (9,5), Farias (10) e Simeone (9,5). Nonostante i 4,5 di Bonucci e Dybala la squadra chiude a 78 punti spaccati. Per il Pier è notte fonda visto che i bonus arrivano dal gol di Immobile (10) e dall'assist di Lulic (7). Troppo poco per opporsi all'avversario anche perché la CHRISTY MACK ha ben 7 insufficienze complessive compreso l'1,5 di Dzeko (rigore sbagliato) e il 4,5 entrato come "voto bonus" visto che non gli giocano i difensori. Il totale si ferma ad un pessimo 64,5. Per la prima volta in stagione la squadra del Pier chiude sotto al "66" e lo fa contro l'avversario peggiore visto che è da due giorni che Queriano sta mandando messaggi ininterrottamente. Ora la SASHA GREY è 4^ a -4 dal podio e domenica attende Cri nel DERBY DAY. Il Pier invece deve ingoiare un rospo amarissimo e vede il podio sempre a +5. Alla prossima sfiderà Sari tentando pure di allungare nuovamente nella corsa al Pallone d'Oro visto che il suo margine si è ristretto solo a 3,5 punti.

Questi sono i risultati ufficiali: Pier-Queriano 0-3 / Bocheta-Sari 4-1 / Metw-Kela 2-2 / Cri-Bomber 1-1.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.