lunedì 23 gennaio 2017

Risultati 21^ Giornata - DERBY DAY

Anche sto giro per essere il migliore bastano 10 punti e li hanno raggiunti: Michelidze, Insigne, Joao Mario, Dzeko, Dybala, Simeone e Higuain. Ma visto che nessuno è volato in testa come domenica scorsa, pubblico una foto di un culo (che non fa mail male...). Una misteriosa ragazza venezuelana soprannominata "Boom Boom" che ha vinto il concorso indetto da American Apparel come miglior "B Side" d'America nel 2016.

Tutto invariato in vetta alla classifica. Anzi, Bocheta, battendo il Kela nel "Derby di Via Garibaldi", scava un solco di 3 punti (una partita) tra la vetta e il più vicino inegsuitore (Bomber). Ottima prova per la NICOLE ANISTON che può contare sul gol di Pellegrini (9,5), sul doppio assist di Mertens (8,5) e sul rigore parato da Consigli (8,5). Buona prova di squadra che chiude a 76. Il Kela parte male con il 4 di Lamanna e il doppio gol di Babacar (9) e Ocampos (9) non bastano a recuperare il votaccio. Manca un altro +3 per impattare il match visto che la LISA ANN chiude a 69 punti per il 2-1 finale. Cade male il Kela che perde contatto con il Bomber e scivola al 3° posto a -1 dal 2° e a -4 dal 1°. Serve riaccorciare la classifica già da domenica contro il Bomber nel secondo scontro diretto consecutivo per la LISA ANN. Bocheta invece si gode la vetta solitaria per la seconda settimana consecutiva e può già giocare "al risparmio" provando ad amministrare il vantaggio. Vediamo domenica contro il Pier come va.

Ad inseguire la Capolista rimane solo il Bomber che stacca di un punto il Kela. Il "Derby di Sant'Agnese" si chiude sull'1-1. Partita che vede la MIA KHALIFA chiudere a 69,5 con la rete di Michelidze (10) come bonus, compensata in negativo dal 4,5 di Bacca. Sei insufficienze complessive e il "72" per il Bomber resta un miraggio. Gioca bene però con la tattica visto che schiera i suoi con un 3-5-2 regalando all'avversario solo uno 0,5. La VALENTINA NAPPI, messa alle strette, non può sbagliare formazione visto che allo 0,5 del Bomber si uniscono solo il 7,5 di Fazio (senza bonus) e il gol di Icardi (10). Totale che chiude a 70 con tanti rimpianti legati alle panchine di Chiellini e Diawara. Due miseri "6" che avrebbero fatto tutta la differenza del mondo. Questo terzo derby stagionale si chiude con un inutile 1-1 visto che il Bomber (2°) vede scappare Bocheta a +3 mentre Metw rimane 6° a -6 dal podio. Domenica si ricomincia con il Bomber che sfiderà il Kela (sorpasso di quest'ultimo o il giudecchino lo staccherà definitivamente?) e con Metw che andrà contro Queriano.

Al 4° posto resta saldo Queriano che batte Cri per 2-1 nel "Derby dei Salesiani". Partita che per la seconda volta consecutiva la VERONICA RODRIGUEZ vede sfumare per mezzo punto. Domenica scorsa il Bomber ha chiuso a 66 spaccati strappando un pareggio insperato, domenica questa è lui che chiude a 71,5! Il gol di Higuain (10) e l'assist di Mandzukic (8) non bastano a scavallare oltre quota "72" e si manifesta l'ennesima beffa stagionale per Cri. Queriano gioca bene con le reti di Simeone (10), Dybala (10) e l'assist di Candreva (7,5). Tre insufficienze leggere e la SASHA GREY chiude a 75 per il 2-1 finale. Queriano sbriga la pratica derby e punta Metw domenica prossima per provare a salire sul podio. Intanto è sempre 4° con il 3° posto che dista solo un punto! Cri invece vede gettera via 3 punti in due partite e i posti che contano sono a distanza siderale. Anche il 7° posto ora è ben 8 punti più su. O fa filotto per 4-5 partite consecutive o la stagione è bella che andata già a Febbraio. Vediamo domenica contro Sari.

Ultima partita del turno è il "Derby dell'Alvisiana" tra Sari e il Pier che vede quest'ultimo imporsi con un secco 3-1. Altra imbarcata per la MADISON IVY che da quando schiera le tre punte becca almeno 2 gol a partita. Si stava meglio con il 4-5-1 o con il 3-5-2 caro Sari... Il "66" finale è di magra consolazione visto che la MADISON IVY non ha alcun bonus e ha ben 7 insufficienze su 11. Troppa zavorra e il "66" è pure troppo... Il Pier, dopo qualche giornata opaca, tira fuori l'argenteria buona dai cassetti e schiera i gol di Dzeko (10), Joao Mario, Gomez (9,5), Callejon (9,5) e l'assist di Rudiger (7,5). Troppa grazia tutta assieme e il totale chiude a 83 per il 3-1 finale. Il punteggio gli permette pure di riallungare sul Pallone d'Oro visto che Bocheta si era avvicinato troppp... Comunque la CHRISTY MACK è sempre al 5° posto a -2 dal podio e domenica andrà contro Bocheta per fermare l'emorragia di punti. Sari invece scivola ancora più lontano dal podio (-6) e domenica affronterà Cri. Servono i 3 punti.
ù
Questi sono i risultati ufficiali: Bomber-Metw 1-1 / Sari-Pier 1-3 / Queriano-Cri 2-1 / Kela-Bocheta 1-2.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.