lunedì 9 gennaio 2017

Risultati 19^ Giornata

Alejandro "El Papu" Gomez sfodera un'altra prestazione maiuscola: doppietta da 14 e la CHRISTY MACK del Pier torna alla vittoria dopo una vita.

Ancora nulla da fare. Nè il Bomber nè il Kela riescono a distanziarsi e per la terza giornata consecutiva sono appaiate in vetta alla classifica anche se il Bomber si riporta avanti nella classifica virtuale (+2,5 nei totali). La MIA KHALIFA esce con le ossa rotte dallo scontro contro la CHRISTY MACK che stravince per 3-1. Ottima prova per El Papu Gomez che guida i suoi con una doppietta da 14 punti. Il gol di Immobile (9,5) e gli assist di Pjanic (8), Joao Mario (7,5) e Callejon (7) completano i bonus. Il totale però chiude "solo" a 78,5 perchè arrivano i votacci di Reina (4) e Gamberini (4,5) ad azzoppare la media. Il Bomber non ha armi con cui opporsi visto che la sola rete di Bacca (9) viene bruciata dal 4,5 di Ljajic per il 68 finale. Nemmeno il talismano Suso (6) riesce a sconfiggere la super CHISTY MACk di questa giornata che dopo qualche turno opaco riesce ad allugare in vetta al Pallone d'Oro e a riportarsi sotto in classifica. Ora è 4^ a -3 dal podio e alla prossima arriva l'Old Firm contro l'arcirivale Queriano. Il Bomber attende il rilanciato Cri domenica prossima e nonostante la sconfitta riesce a mantersi in testa. E' sempre primo anche se si è bruciato il margine faticosamente costruito e gli rimane un misero +1 da Bocheta.

Tutto quello che abbiamo detto sul Bomber, copiatelo e incollatelo per il Kela. Sconfitta indolore per la LISA ANN contro la MADISON IVY di Sari. Ma per quest'ultimo si tratta di un 1-0 prezioso come l'oro. Prova appena appena sufficiente per la MADISON IVY che chiude a 69,5 grazie all'assist di Lichtsteiner. Stop. Non ci sono altri bonus ma non ci sono neanche tante insufficienze (due 5: Fofana e Thereau). Poca roba ma bastano e avanzano contro questa LISA ANN da 65. Nessun bonus per il Kela, poche insufficienze (solo tre 5: Hamsik, Niang e Belotti) ma il 3-5-2 dell'avversario gli regala solo uno 0,5 che lo ferma sotto al "66". Tattica perfetta di Sari che si porta a casa una vittoria con il minimo sforzo. Ora si ritrova 5° a -4 dal podio e attende Bocheta domenica prossima che è proprio il detentore del 3° posto. Il Kela, come il Bomber, mantiene la vetta della classifica anche se perde il 1° posto virtuale (in Coppa sarebbe testa di serie n.2). Domenica contro Metw deve invertire la tendenza e fare punteggio pieno.

Sempre 3° è Bocheta che però si porta a -1 dalla coppia di testa e domenica può pure provare a ritornare in vetta (vincendo contro Sari). Il tutto grazie al 2-0 contro un Queriano da mani nei capelli. Buona prova per la NICOLE ANISTON che piazza un uno-due micidiale con Perisic (doppietta da 13,5) e Conti (10). Anche la SASHA GREY dà un uno-due ma in negativo! Rigore sbagliato di Biglia (1,5) e autogol di Izzo (3). Il gol di Dybala (9,5) nel posticipo non conta nulla visto che Queriano chiude a 59,5! Record negativo stagionale per lui che peggio di così proprio non poteva fare. Bocheta invece se la ride dall'alto dei suoi 75,5 per questo 2-0 prezioso visto che si porta a -1 dalla vetta. Queriano invece perde una ghiotta occasione per accorciare ulteriormente la classifica. invece è 6° a -5 dal podio e domenica c'è LA partita contro il Pier.

Ultima partita del turno è il 2-0 che Cri rifila a Metw. Buona prova per la VERONICA RODRIGUEZ che finalmente si gode un grandissimo Higuain (doppietta da 13,5) e con un +6 in partenza può anche mettere il pilota automatico. L'assist di Spinazzola (8) compensa il "voto bonus" (un 5) visto che non gli giocano le punte. Metw risponde con il solo assist di Icardi (7) ma è troppo poco e la VALENTINA NAPPI chiude ad un misero 65. Tre punti pesantissimi per Cri che sale a quota 17 ma il 7° posto ora dista "solo" 7 punti. Ma alla prossima arriva il Bomber per la VERONICA RODRIGUEZ. Prova del nove per vedere se la musica è veramente cambiata. Metw invece è 7° e il podio scappa a +6. Vediamo domenica contro il Kela se riesce a rifarsi sotto.

Questi sono i risultati ufficiali: Bomber-Pier 1-3 / Metw-Cri 0-2 / Sari-Kela 1-0 / Queriano-Bocheta 0-2.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.