venerdì 23 dicembre 2016

Risultati 18^ Giornata

Visto che ste due merde (superstiziose da matti!) non si degnano di inviarmi una foto, sono costretto ad improvvisare con due foto datate 10 Agosto 2004 (Bomber) e 11 Agosto 2005 (Kela). Comunque questi due qua sopra sono i CAMPIONI D'INVERNO 2016-2017! Complimenti!

Niente da fare. Viaggiano al giro di boa ancora a braccetto le due Capoliste anche se, dopo questa 18^ Giornata, la LISA ANN sorpassa la MIA KHALIFA di mezzo punto (1.325 contro 1.325,50!) ed è il Kela che, virtualmente, è ora la testa di serie n.1 per la Coppa Rialto. Decisivo in questo sorpasso è l'84 calato dal Kela contro Cri. Prova di forza impressionante per la LISA ANN che può contare sulle reti di Bernardeschi (15 grazie a due gol e un assist, migliore del turno), Belotti (10) e Sau (10). Solo due 5,5 e la squadra viaggia come un treno. Per Cri poco da fare. La sua VERONICA RODRIGUEZ, orfana delle punte juventine, può schierare solo il gol di El Sharawy (10,5) compensato dal 4 di Tomovic. Troppa disparità di forze in campo e questo 4-1 ne è la prova lampante. Ora tutti in ferie con stati d'animo agli antipodi. Il Kela viaggia sulle nuvole e dall'alto della prima posizione attende Sari al rientro dalla sosta. Cri è straultimo a -9 dal 7° posto e attende Metw al rientro.

Il Bomber è sempre in vetta ma si vede beffare dal Kela proprio all'ultima curva. La sua vittoria è nata esattamente all'opposto di quella del suo rivale diretto. Tanto scoppiettante quella della LISA ANN, tanto anonima e facile quella della MIA KHALIFA. Un 1-0 che vale oro e a uscire sconfitto è Bocheta dopo una striscia di 4 vittorie e 1 pareggio. Pessima giornata per la NICOLE ANISTON che chiude a 63,5 dopo il -1 datogli dal 4-5-1 dell'avversario e dall'1,5 che porta in dote Consigli. Il gol del solito Mertens (10) raddrizza un po' il punteggio ma Pellegrini prima segna e poi si fa espellere portando solo un 6,5. La partita dell'Onorevole si chiude qua. Il Bomber gioca con mezzo Milan a Doha per la Supercoppa e parte con una media praticamente già scritta di 66. Il gol con assist di Banega (11) aumenta di poco il punteggio finale che chiude a 69. Un comodo e facile 1-0 che permette alla MIA KHALIFA di chiudere l'anno in prima posizione. Al rientro, dopo le feste passate in vetta, sarà scontro totale contro il Pier ("...e sto po' po' de Suso?"). Bocheta invece vede sfumare il clamoroso sorpasso e chiude l'anno in 3^ posizione a -4 dalla coppia di testa. La sua NICOLE ANISTON ricomincerà l'anno contro Queriano.

Sorpresa delle sorprese è il 4° posto. Queriano in un sol colpo passa Sari e il Pier e si lancia all'inseguimento del podio (-2 dal 3° posto). La rimonta è dovuta alla mini-striscia di 4 partite (2 pareggi e 2 vittoria) culminata in questa 18^ Giornata con il 2-0 contro Sari. La SASHA GREY pesca dal mazzo il jolly Farias che segna due gol e regala un assist da 14,5 punti. Tanto basta per chiudere a 72 punti spaccati. Sari è letteralmente inerme. Zero gol zero assist, nessuno che prende più di un misero 6 e Sportiello che rovina tutto portando a casa un pessimo 4,5. Ecco che la MADISON IVY si ferma ad un pessimo 63 regalando un comodo 2-0 a Queriano che sale, come detto, al 4° posto. Al rientro la SASHA GREY affronterà la NICOLE ANISTON di Bocheta per provare a rimettersi il podio a distanza di sorpasso. Sari invece ha chiuso l'anno come l'aveva iniziato: male. Partita zoppicante, la MADISON IVY ha avuto una parte centrale dove è risalita in classifica pian piano ma in questo finale di anno è ripiombata verso il basso. Ora è 7^ a -4 dal podio e nel primo turno del 2017 andrà contro il Kela.

Ultima partita del turno è il pesantissimo 4-1 che Metw rifila al Pier. Prova da incorniciare per la VALENTINA NAPPI che non ha nessuna insufficienza in formazione e può contare sulle reti di Kessie (10), Perotti (9), Insigne (10) e sulla doppietta di Icardi (14). Tanti, troppi bonus per Metw che chiude a ben 88 punti (record stagionale di squadra). E per la CHRISTY MACK è notte fonda. L'assist di Gomez (7,5) e il gol di Dzeko (9,5) vengono bruciati dal 4,5 di Immobile. Alti e bassi che si compensano e il Pier viene schiacciato da sto pesantissimo 4-1. Brutta chiusura di anno per la CHRISTY MACK che scivola in 5^ posizione (agganciato proprio da Metw) a -3 dal 3° posto. L'unica nota positiva è che la squadra del Pier mantiene le mani sul Pallone d'Oro dall'alto dei suoi 1.348 punti. Di poco, ma il trofeo è ancora nelle sue mani. Al rientro giocherà contro il Bomber per provare ad accorciare la classifica. Metw invece coglie una vittoria importantissima sia perché riesce a vincere dopo un mese e mezzo di bianca (ultima vittoria della VALENTINA NAPPI è datata 6 Novembre 2016, 3-2 contro Cri alla 12^ Giornata), riesce a scavalcare Sari, agganciare Pier in 5^ posizione e a portari a distanza di sorpasso nel Pallone d'Oro (-2,5 punti proprio dal Pier). Ci sarà il sorpasso alla 19^ Giornata contro Cri?

Questi sono i risultati ufficiali: Pier-Metw 1-4 / Bocheta-Bomber 0-1 / Sari-Queriano 0-2 / Kela-Cri 4-1.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.