giovedì 29 dicembre 2016

Chi vincerà lo Scudetto 2016-2017?

Chi vincerà lo scudetto 2016-2017?
Kela. La squadra c'è, il Presidente è un volpone navigato. E' furbo, esperto e ha già vinto, quindi sa come si fa a trionfare. Può rivincere lo scudetto.
Bomber. E' in testa a metà anno pur giocando senza punte. La squadra è costruita bene e ha un credito bello grosso con la fortuna dagli anni scorsi. E' il suo anno.
Bocheta. E' in corsa e non ha "pressioni" particolari perché non deve dimostrare nulla dopo il Triplete. Da "underdog" può fare il colpaccio andando in testa quando conta veramente.
Queriano. E' a ridosso dei primi con una squadraccia e se becca due acquisti giusti a gennaio può far valere i gradi di "Campione in carica" e mettere tutti in riga. Può fare il back-to-back alla faccia dei gufi.
Pier. Ha la miglior media a metà torneo quindi la squadra c'è. Ha pagato dazio con la sfiga nella prima metà della stagione. Non appena la sfortuna lo abbandona filerà via come un treno cagando in testa agli avversari.
Metw. E' un ex bi-campione con la 2^ media stagionale. Ha dalla sua l'esperienza a vincere che nella seconda parte di stagione sarà decisiva. Quando i punti peseranno, Metw non tremerà e alla fine vincerà.
Sari. Gli mancano i grossi calibri perché rotti ma nel 2017 rientrano tutti e per gli avversari saranno cazzi amari. Ha dalla sua pure la "fortuna del principiante". Vincerà lui.
Cri. La favola dei Leicester insegna che se si vuole trionfare non si guarda il blasone. Con una serie positiva si rimette in corsa per il titolo. Può, da outsider assoluto, portarsi a casa lo scudetto.
You may select multiple answers.
  Mostra risultati
Voti fino a ora: 4
Giorni restanti per votare: 0

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.