lunedì 7 novembre 2016

Risultati 12^ Giornata

Mohammed "Mimmo" Salah della MIA KHALIFA segna una tripletta da 17 punti e il Bomber vola!

Il Kela non se lo lascia ripete due volte e come domenica scorsa vince e fa il vuoto. Un pesantissimo 3-2 contro Sari gli permette di staccare il compagno Pier e di portarsi solitario in vetta a +1 sul 2° posto (Bomber). La LISA ANN chiude con un pesantissimo 80,5 (record stagionale di squadra eguagliato) frutto delle reti di Bernardeschi (9,5), Hamsik (10), della doppietta di Belotti (14) e degli assist di Eder (7,5) e Strootman (6,5). E pure con il 4,5 di Rodriuguez la solfa non cambia. Una grandinata di bonus che rendono la vita impossibile a Sari. Per carità, la MADISON IVY ha pure lei i suoi bonus che sono le reti di Benassi (10) e Thereau (9,5) ma in confronto a quelli del Kela sono inutili e la squadra chiude a 75. Buon punteggio ma del tutto insufficiente per impattare e Sari si vede interrompere a 4 la striscia positiva che lo vede in 5^ posizione a -5 dal podio e al rientro dalla sosta andrà contro Bocheta. La LISA ANN ingrana la terza vittoria consecutiva e sale nuovamente in vetta da sola anche se c'è solo un punticino di margine sull'inseguitrice e tra 15 giorni c'è la sfida contro Metw ad attenderlo.

Anche il Bomber fa il suo compito appieno e con un perentorio 88,5 batte il Pier, lo scavalca in classifica portandosi al 2° posto e rosicchia ben 17,5 punti sul Pallone d'Oro (-16 dal 1° posto sempre del Pier). Turno da incorniciare per la MIA KHALIFA che schiera la tripletta di Salah (17), il gol di Ljajic (11) e quello con assist di Saponara (11,5). Tantissima roba che fanno chiudere il conto a 88,5 (solo mezzo punto dal record assoluto stagionale). Per il Pier è buio pesto anche perché Reina è da 4 e brucia il gol di Pjanic (10). I 5 di Campagnaro, Kucka e Milic bruciano l'altro gol di Gomez (10,5) e alla CHRISTY MACK restano le briciole. Chiude a 71 per il 4-1 finale. Un durissimo colpo per il lidense che da 1° scende al 3° posto, vede dimezzarsi il vantaggio nel Pallone d'Oro e al rientro c'è il "Partitazo" contro Queriano. Si ricomincia col botto! Il Bomber invece se la gode e guida la MIA KHALIFA sicuro a -1 dal Kela e se tra due settimane tutto fila liscio contro Cri può brindare al 1° posto!

E arriviamo a Metw che è in 4^ posizione dopo aver battuto Cri per 3-2. Prova da due reti per la VERONICA RODRIGUEZ dal 23 Ottobre (9^ Giornata, sconfitta per 4-2 contro Bocheta) che però, anche in questo caso, esce con zero punti portati a casa. La reta di Nesterosky (9,5) e l'assist di Diamanti (7) sono sprecati, così come il gol di Mandzukic che rimane inchiodato in panchina. In totale è un 72 giusto giusto che però davanti all'83 di Metw può ben poco. Le reti di Baselli (10), la doppietta con assist di Icardi (15) e l'assist di Perotti (8,5) ribaltano tutto e chiudono la partita sul 3-2. Buoni punti per la VALENTINA NAPPI che risale al 4° posto grazie alle due vittorie e al pareggio nelle ultime 3 partite. Ora è a -1 dal podio e al rientro dalla pausa se la vedrà con il Kela. Cri non fa punti neanche quando chiude a 72 e ora si fa durissima visto che è sempre a quota 7 e alla prossima affronterà il Bomber. Servono punti! Anche perché il podio è 13 punti più su...

Ultima partita del turno è il ritorno alla vittoria di Queriano dopo 3 turni di bianca. A farne le spese (con il giallo!) è Bocheta che soccombe per 2-1. Prova anonima per la NICOLE ANISTON che con il 3 di Consigli si brucia l'assist di Widmer (7) e i gol di Perisic (9) e Muriel (10). Il totale con il votaccio del portiere con lo 0,5 regalatogli dall'avversario fa chiudere il totale a 69,5. Boccone facile facile per Queriano che però per avere la meglio dell'avversario... Non ha bonus in formazione! Nessun gol e nessun assist per la SASHA GREY ma per sua fortuna Simeone Jr. entra a tredici minuti dalla fine così è da "s.v." e al suo posto subentra "Big Mac" Maccarone con due gol e un assist in dote! Il suo 14,5 è devastante fa chiudere Queriano a 76,5 per il 2-1 finale! Vittoria pesantissima per la SASHA GREY che agguanta proprio Bocheta in classifica a quota 14 e attende il Pier al rientro dalla sosta. Bocheta invece mastica amarissimo e smadonna per un pareggio gettato via per sfiga. Ora servono punti contro Sari tra 15 giorni per riportarsi in zona podio.

Questi sono i risultati ufficiali: Bomber-Pier 4-1 / Metw-Cri 3-2 / Sari-Kela 2-3 / Queriano-Bocheta 2-1.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.