martedì 1 novembre 2016

Risultati 11^ Giornata

Adem Ljajic con un gol da 10,5 è il migliore del turno ma la MIA KHALIFA del Bomber non va oltre un pareggio per 1-1.

Ammucchiata in vetta! Frena il Pier che impatta per 1-1 contro il Bomber e ne approfitta il falco Kela che batte 1-0 Cri e si appaia in vetta formando il duo "The Ferry's Boys" a quota 20. Uniti nel lavoro, uniti al Lido, uniti in classifica, uniti nell'andare a Bologna. A quando uniti nella vita? La CHRISTY MACK non perde ancora e allunga la serie positiva a 8 partite utili (non perde dalla 3^ di Campionato: 3-2 contro Cri l'11 Settembre!). Turno anonimo per il lidense che deve recuperare il 4,5 di Storari e il 4 di Joao Mario. Una zavorra bella pesante e con le reti di Gomez (10) e Immobile (10) ci riesce solo in parte. Ancora più pesanti dei votacci sono gli errori di formazione visto che le reti di Callejon e Lulic rimangono fisse in panchina. Con questi handicap la CHRISTY MACK chiude a 70,5 che non è nulla in confronto alla sua media di 77,4 (alla 10^ Giornata). Ne approfitta Metw che gioca una partita speculare: 4 ad Hart e 4,5 a Castro e Icardi. I gol di Defrel (10) e Quagliarella (10) recuperano i malus ma la squadra non ce la fa a scollinare oltre il "72" e chiude a 69. Il pareggio permette a Metw di non perdere ulteriore terreno dai primi posti visto che, Kela a parte, pareggiano tutti. Posizioni quindi congelate e si ricomincia domenica con la VALENTINA NAPPI al 4° posto che giocherà contro Cri. Stesso discorso per il Pier, sempre primo (anche se con il Kela) e domenica andrà contro il Bomber nello scontro diretto.

Se Galliani è il Condor, il Kela è il falco perché non ne fa scappare mezza: approfitta sempre delle occasioni d'oro. Proprio come il rapace, non si lascia scappare la preda: batte Cri e sale in vetta agguantando il Pier. Primo varco, zac! Il Kela in infila. Questa volta è un comodo 1-0 per la LISA ANN che conta solamente sugli assist di Sau (7) e Belotti (7,5). Poche insufficienze (solo 3) e nessun malus in formazione permettono al Kela di chiudre a quota 70,5. La VERONICA RODRIGUEZ avrebbe i bonus giusti ma Cri sbaglia a schierare la squadra. Higuain e il suo gol da 10 ci sono. Ma Nesterovsky invece rimane in panchina. E purtroppo per Cri gioca Gastaldello e la sua espulsione che lo fanno portare a casa la miseria di 3 punti. Il gol del bianconero va a farsi benedire e le 7 insufficienze complessive fanno il resto. La VERONICA RODRIGUEZ chiude a 65,5 per l'1-0 finale. Sempre peggio per Cri che ricomincia domenica contro Metw dall'ultima posizione. Il Kela invece gode e riguarda tuti dall'alto. Vediamo domenica contro Sari se saprà mantenere la prima posizione.

Terzo in classifica a un misero punticino dalla vetta c'è il Bomber che impatta 2-2 contro Bocheta. Partita da botta&risposta che si chiude con un pareggio inutile per entrambi. Entrambe partono ad handicap con i votacci di Perin (4) e Salah (4,5). L'Onorevole ne esce alla grandissima con le reti di Bonaventura (10), Kalinic (9) e Zapata (9). Oltre a queste ci sono pure gli assist di Politano (7,5) e Widmer (7). Tanta roba e tutto sembra andare per il meglio per la NICOLE ANISTON ma l'avversario gioca con un coperto 3-5-2 e regala solo uno 0,5. Questo e il votaccio di Perin pesano più del dovuto e la squadra di Bocheta chiude a 76,5. Buono ma non abbastanza visto che la MIA KHALIFA schiera il gol di Ljajic (10,5), l'assist di Di Gennaro (7) e il 7 di Donnarumma senza bonus. Pochi bonus in confronto a quelli dell'avversario ma più che sufficienti a chiudere a 73 e impattare la partita sul 2-2. Punto prezioso per il Bomber che si mantiene a portata di sorpasso sul duo di testa (-1) e domenica avrà lo scontro diretto proprio contro il Pier. E riesce pure a ri-scavalcare Metw nella piazza d'onore per il Pallone d'Oro. Anche se il Pier (che guida ancora quella classifica) dista ben 33,5 punti. Bocheta invece bestemmia per la partita gettata via e si ritrova sempre al 6° posto, a -5 dal podio (proprio il Bomber) e domencia affronterà Queriano per provare a rilanciarsi.

Ultima partita del turno è l'ennesimo pareggio di giornata: Sari-Queriano 1-1 con bestemmie annesse da parte del primo che sbaglia formazione e interrompe la striscia fatta da 3 vittorie consecutive. Il gol di Bonucci (10) e l'assist di Petagna (8) sono i bonus per la SASHA GREY che con lo zero che gli regala Sari (solito 4-4-2) chiude a 70. Troppi pochi bonus per scalfire la difesa di ferro della MADISON IVY che risponde con la rete di Thereau (10). Purtropppo per Sari il 4,5 di Ansaldi frena leggermente il totale e poi ci mette pure del suo lasciando la rete di Benassi in panchina. Sarebbe scaturita una vittoria capolavoro e invece ne esce uno sbiadito 1-1 chiuso a 70 pari. Due punti veramente gettati al vento per la MADISON IVY che continua a non perdere (4 turni utili consecutivi) ma è sempre 5° a -4 dal podio e domenica affronterà il Kela. Queriano quest'anno non produce bonus e non vince una partita da 3 turni (1-2 su Metw). Troppo poco e infatti è sempre penultimo a -8 dal podio e domenica affronterà Bocheta.

Questi sono i risultati ufficiali: Pier-Metw 1-1 / Bocheta-Bomber 2-2 / Sari-Queriano 1-1 / Kela-Cri 1-0.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.