lunedì 24 ottobre 2016

Risultati 9^ Giornata

Nikola Kalinic della NICOLE ANISTON con tre gol e un assist da 18 rilancia Bocheta dopo due turni a vuoto.

La Capolista non abbocca alla sfiga lanciatagli un po' da tutti e batte Queriano con un perentorio 3-1. Ottima prova per il Bomber che però si rompe un piede e perde De Vrij per due mesi. Diciamo che la sfiga ha risparmiato la squadra ma ha beccato in pieno il Bomber... A parte questo la sua MIA KHALIFA viaggia a vele spiegate con i gol di Ljajic (10), Di Gennaro (gol e due assist da 11,5) e Salah (gol e assist da 10,5). Poche insufficienze in formazione e totale che vola fino all'81 finale che sfiora il suo record stagionale (81,5 alla 1^ di Campionato). Queriano non ha armi per controbattere allo strapotere della Capolista anche perché il 4,5 di Dani Alves brucia il gol del neo-acquisto L. Rigoni (10). Troppo poco e totale che si ferma al 67,5. Il Bomber passa bene l'ostacolo gufo-Queriano e si affaccia al turno infrasettimanale contro Sari mantenendo un +2 sul secondo posto. Invece la SASHA GREY non riesce a mettere in fila due vittorie consecutive e si ritrova sempre nelle retrovie (7°) anche se a soli 4 punti dal podio. Alla prossima affronterà il Kela.

Al 2° posto sale il lanciatissimo Pier che nelle ultime 4 giornate ha messo in fila 4 vittorie. Strepitoso! Nel Derby del Ferry ha la meglio del Kela grazie alle reti di Maksimovic (9,5), Immobile (10), Callejon (9,5) e dell'ex avvelenato Dzeko (11,5 punti tra gol e assist). Il 4,5 di Joao Mario lo frena e non gli fa battere il proprio record personale stagionale che viene solo eguagliato: 82,5. Ottima CHRISTY MACK! E la LISA ANN? La LISA ANN chiude a 74 con il pesantissimo 3 (espulso) di Gabbiadini sul groppone che gli tarpa le ali e gli vanifica un potenziale pareggio. La doppietta di Bernardeschi (13), il 7 pieno di Dramè e i due asssit di Felipe Anderson (9) sono tanta roba ma il votaccio del napoletano li vanifica. Ed Eder e il suo gol da 9 sono rimasti in panchina... Con l'interista in campo sarebbe uscito uno scoppiettante 3-3 e invece è il Pier a battere il Kela per 3-2. La vittoria permette alla CHRISTY MACK di tenere il passo della Capolita e tenersi sempre a portata di sorpasso (-2). Sorpasso che teoricamente potrebbe già avvenire mercoledì contro Cri. Il Kela si mangia le mani per il punto gettato via assieme al 2° posto ma deve guardare oltre: il podio è sempre nelle sue mani (3°) e nel turno infrasettimanale affronterà Queriano per poter risalire di una posizione in classifica (-2 dal Pier).

Al 4° posto c'è Bocheta che con uno stellare 89 piega Cri per 4-2. Prova da recorda assoluto stagionale per la NICOLE ANISTON che migliora l'85 stabilito da Metw alla prima di Campionato. Tripletta con assist di Kalinic (18), gol di Zapata (9,5) e gol di Verdi (10) sono i bonus dell'Onorevole mentre c'è solo un'insufficienza in formazione (Perisic da 5) così il totale vola fino all'89 finale. Tanta roba! Cri avrebbe pure buoni bonus in formazione come il gol di Paredes (10), Iago Falque (10) ed El Sharawy (10). Ci sarebbe pure il gol di Aquilani in panchina ma i 4,5 di Handanovic e Nesterovsky sono una zavorra pesante e bruciano un +3 faticosamente conquistato. Il totale è un buono ma inutile 73,5 che costringe la VERONICA RODRIGUEZ alla 6^ sconfitta stagionale. E Cri è sempre più ultimo a quota 7 punti (-7 dal podio). Se però Cri riesce a mettere in riga 3-4 risultati utili consecutivi (già da mercoledì contro il Pier), la classifica corta gli permette di rilanciarsi abbastanza agevolmente. La NICOLE ANISTON invece è a solo 1 punto dal 3° posto del Kela e alla prossima andrà contro Metw per risalire sul gradino più basso del podio.

Ultima partita del turno è la 2^ vittoria consecutiva di Sari che, dopo aver regolato Cri per 1-0, porta a casa altri 3 punti battendo Metw per 2-0. Ondata di punti facili per la MADISON IVY che fa jackpot con il minimo indispensabile. Sto giro Metw non ha armi tranne il 7,5 di Kessie (senza bonus) ma le 7 insufficienze e lo "0" che gli da il 4-4-2 dell'avversario lo fa chiudere a 62,5. E per la VALENTINA NAPPI il Pallone d'Oro si allontana di 29,5 dopo due partite storte! E non parliamo del podio visto che da primo solitario in classifica Metw si ritrova 5° a -7 dal primo posto (Metw era 1° a+2 sul Kela e +3 sul Bomber alla 5^ Giornata il 21 Settembre). In 4 giornate la squadra di Metw ha fatto la bellezza di zero punti! Bisogna che la VALENTINA NAPPI si tiri su le maniche e ricominci a macinare punti altrimenti a questi ritmi il podio lo vedrà col binocolo. Vediamo mercoledì contro Bocheta come va... Sari invece si gode ste due vittorie, scavalca Queriano in classifica portandosi al 6° posto e attende la Capolista nel turno infrasettimanale.

Questi sono i risultati ufficiali: Bocheta-Cri 4-2 / Sari-Metw 2-0 / Queriano-Bomber 1-3 / Kela-Pier 2-3.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.