lunedì 3 ottobre 2016

Risultati 7^ Giornata - DERBY DAY

Ciro Immobile della CHRISTY MACK, con una doppietta da 13,5 punti rilancia il Pier e lo fa salire al 4° posto.

Primo Derby Day stagionale e (a parte una...) escono tutte partite equilibrate. Il Kela impatta 1-1 contro Bocheta nel Derby di Via Garibaldi e mantiene la vetta solitaria. Il 4,5 di Abate taglia le gambe alla Capolista che si vede in un colpo solo bruciare tutti i bonus faticosamente conquistati. Gol non ce ne sono ma gli assist di Niang (8,5) e Felipe Anderson (7,5) erano sufficienti per scavallare quota "72", ma il votaccio del milanista fa chiudere la LISA ANN a 69,5. L'Onorevole ha invece una rete (Bonaventura da 9,5) e nessun votaccio ma la sua NICOLE ANISTON ha una media bassina e il +3, unito all'1,5 datogli dal Kela gli fa chiudere i conti a 67,5. Pareggio giusto e si va alla pausa con il Kela sempre primo a +2 dagli inseguitori e al rientro ricomincia il girone contro il Bomber. Bocheta invece è in 4^ posizione a -2 dal podio e rientrerà contro il Pier. Per la capolista sono belle due settimane a guardare tutti dall'alto in basso!

Secondo in classifica è un duo: Metw e il Bomber sono entrambi al secondo posto a -2 dalla vetta. Merito del Bomber che si impone per 2-1 nel Derby di Sant'Agnese. Buona e fortunosa prova per la MIA KHALIFA che assorbe bene il 4 di Donnarumma con le reti di Banega (9,5) e Bacca (9,5). Non sarebbe sufficiente ad andare oltre al 72 ma la fortuna strizza l'occhio al giudecchino visto che al posto di Romagnoli entra Paletta e il suo gol da 10,5! Il totale per la MIA KHALIFA diventa di 75,5 e per il Metw sono cazzi. Nessun +3 per la VALENTINA NAPPI (e il gol di Manolas in panchina?) che può contare solo sui 3 assist di Bruno Peres (7), Castro (8) e su quello del subentrante Birsa (8). La media sarebbe pure buona visto che ha solo 3 insufficienze leggere ma il totale chiude a 71! Beffa delle beffe per la VALENTINA NAPPI che perde un altro punto dalla vetta (-2) e si fa raggiungere proprio dal Bomber al secondo posto. E pure la media per il Pallone d'Oro si abbassa a 76,14. Sempre primo ma ora i punti di margine dal secondo (Pier) sono solo 2,5! Tutto riaperto anche qua. Al rientro Metw se la vedrà con Queriano mentre il Bomber affronterà il Kela. Attenzione! C'è la possibilità per la MIA KHALIFA di salire in vetta...

Ai piedi del podio si affaccia il Pier che schianta Sari per 2-0. Prova pessima che più pessima non si può per la MADISON IVY che chiude a 58,5 con i votacci di Karnezis (2,5), Alvarez (4,5), Koulibaly (4,5) e Montolivo (4,5). L'assist di Florenzi (7) "salva" Sari dalla palma di peggior punteggio stagionale visto che chiude a 58,5 con sette insufficienze su 11. Peggio di così è veramente dura... Vediamo al rientro contro Cri come se la cava l'esordiente che non vince proprio dalla prima stagionale (0-2 ,il 21 Agosto 2016). Per ora alla MADISON IVY, ultima a quota 5 e a -7 dal podio, gli assegniamo l'icona con la cacca come a Nichetto degli anni passati. Ma torniamo al Pier. La sua CHRSITY MACK non ha chissà quali bonus in formazone ma bastano e avanzano. Immobile sigla una doppietta da 13,5, Milic regala un assist da 7 e Gomez è da 7,5 senza bonus. E in panchina sono rimasti i gol di Dzeko e Keita, oltre a Gabriel "Mr.112€" Barbosa. Che nel frattempo ha pure cambiato soprannome... Comunque 73,5 per il Pier che batte Sari 2-0, aggancia Bocheta a quota 10, si porta a -2,5 dalla vetta del Pallonde d'Oro e aspetta proprio Bocheta al rientro dalla pausa. Tanta roba per il lidense che passa indenne il Derby dell'Alvisiana.

Ultima partita del turno è il 2-2 nel Derby dei Salesiani tra Queriano e Cri. Tutto si decide domenica con un botta-e-risposta impressionante. Queriano esulta per il primo gol stagionale di Dybala (9,5) su assist di Alex Sandro (7). Neanche il tempo di inviare l'sms festeggiante che Higuain segna una doppietta da 13 per la VERONICA RODRIGUEZ. Cri è in vantaggio (di poco) ma Queriano risponde con il gol di Simeone (9,5) e poi lancia la Macumba: la VERONICA RODRIGUEZ si suicida con l'espulsione di Gastaldello (3). Sembra fatta per la SASHA GREY ma Cri, brasiliano acquisito, para la Macumba e risponde per le rime: Iago Falque segna e regala un assist, conquista 11 punti e impatta il match sul 2-2 (74,5 a 74). Queriano e Cri quest'anno non ne escono fuori e a braccetto sono al 6° posto a -5 dal podio. Tutto è possibile e apertissimo a patto di macinare punti già al rientro rispettivamente contro Metw e contro Sari.

Questi sono i risultati ufficiali: Bomber-Metw 2-1 / Sari-Pier 0-2 / Queriano-Cri 2-2* / Kela-Bocheta 1-1.

*Il match Queriano-Cri è stato aggiornato nei totali dopo la rettifica della Gazzetta che ha dato il 6 ad El Sharawy (nei primi conti entrava il 6,5 di Pjaca).

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.