venerdì 28 ottobre 2016

Risultati 10^ Giornata

Edin Dzeko e Ciro Immobile con 14 punti ciascuno (due gol a testa) trascinano la CHRISTY MACK del Pier in vetta a tutto: Campionato e Pallone d'Oro!

Dopo un inseguimento assurdo e dopo aver scavalcato ben 7 posizioni, il Pier ritorna in vetta. Al primo momento utile batte Cri per 3-1 e complice la sconfitta del Bomber per 2-0 contro Sari, la CHRISTY MACK torna sul tetto del mondo a +1. Altra partita stellare per il lidense che schiera le due doppietto di Dzeko e Immobile (14 ciascuno) che assieme al gol con assist di Pjanic (11) chiude a 83 (record stagionale di squadre migliorato!) nonostante l'autogol di Kucka (3). Per la neo-capolista si tratta della 5^ vittoria consecutiva (sei e un pareggio nelle ultime 7...) e nelle ultime 3 ha segnato sempre 3 gol (78, 82,5 e 83). La vittoria, come detto, lo porta in vetta e pure nel Pallone d'Oro il margine si allarga sugli inseguitori (+33 sul 2° posto di Metw). Alla prossima c'è proprio la sfida contro Metw. Cri invece risponde con un 67 frutto del gol di Nesterovsky (9,5) ma il resto è poca roba. Ben 6 insufficienze su 11 e la VERONICA RODRIGUEZ rimane ultima a quota 7 punti in 10 partite. Troppo poco... Ora il podio dista ben 10 punti. Se contro questo avversario da 83 era praticamente impossibile fare punti, domenica contro il Kela serve solo la vittoria a Cri.

E' il Bomber a cedere il passo al Pier visto che, come detto, viene sconfitto per 2-0 da Sari. Striscia super-positiva e super-fortunata per la MADISON IVY che per 3 turni sfrutta lo zero degli avversari vincendo senza colpo ferire. Striscia perfetta da 9 punti per Sari che in questa giornata può contare sui gol di Naingollan (10) e Thereau (10). Non tanto ma più che sufficienti per stabilire il record stagionale per la MADISON IVY: 77. La MIA KHALIFA risponde solo con l'assist di Salah (7) che però viene bruciato dal 3 di Donnarumma. Altro non c'è e il Bomber chiudendo col suo record negativo stagionale (62,5) cede partita e vetta. Serve ripartire già domenica contro Bocheta nella partita interna tra due RV5. Botte da orbi in vista! Anche perchè la MIA KHALIFA può riportarsi subito in testa se batte l'avversario e la sfiga si concentra sul Pier. In fin dei conti il Bomber ci ha rimesso solo un piede con i messaggi degli avversari... Sari tira dritto e il filotto lo porta a brevissima distanza dal podio. Ora è 5° a -3 dal 3° posto del Kela. Domenica se la vedrà con Queriano e con gli incroci giusti può salire sul carro dei premi.

Per ora il 3° posto è saldo nelle mani del Kela che asfalta Queriano per 3-1. Una vera e proprio grandinata di bonus si abbatte sulla SASHA GREY. I gol di Felipe Anderson (gol dell'ex da 10 punti), Belotti (9,5), Astori (10) e gli assist di Cuadrado (due assist da 9,5) e Hamsik (7) fanno chiudere la LISA ANN a 80,5 che significa record stagionale di squadra. E c'è pure il 4,5 di Rodriguez che frena un po' il finale sennò poteva esserci un passivo ancora più pesante per Queriano. Che non ha armi con cui rispondere. Solo 3 insufficienze ma nessun bonus in formazione per la SASHA GREY che chiude con un anonimo 68. Crisi nerissima per la squadra Campione in carica che è 7^ a quota 10. Ma quello che preoccupa è che la SASHA GREY ha una difesa di burro (18 gol subiti), una pessima media (69,90, terz'ultima) e sopratutto ha vinto la miseria di 2 partite in stagione! Così non si fa strada anche perché il podio dista 7 punti. Vediamo domenica contro il lanciatissimo Sari come va.

Ultima partita del turno è il ritorno alla vittoria di Metw dopo 4 sconfitte consecutive. A invertire la tendenza è il 3-2 a Bocheta che rilancia la VALENTINA NAPPI in classifica. Il 3 a Hart penalizza la squadra di Metw che però recupera bene con le reti di Chiellini (doppietta da 13!) e Icardi (altra doppietta da 13,5). Il totale chiude ad un buon 79,5. Bocheta ha tutto per recuperare due e forse anche tre gol ma la doppietta di Chiellini è troppo anche per lui che si inchina con un buon 74,5 frutto del gol di Mertens (9,5) e dell'assist di Widmer (7). La sconfitta non schioda la NICOLE ANISTON dal centro classifica (6°) anche se il podio ora dista solo 4 punti. Vediamo domenica contro il Bomber come si comporta l'Onorevole. La VALENTINA NAPPI invece insegue ancora il podio (-2) ma rimane in scia dei migliori. Domenica affronterà la Capolista Pier e con i risultati giusti Metw può ritornare in orbita premi.

Questi sono i risultati ufficiali: Bomber-Sari 0-2 / Metw-Queriano 3-2 / Cri-Pier 1-3 / Queriano-Kela 1-3.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.