giovedì 22 settembre 2016

Risultati Ufficiali 5^ Giornata

Edin Dzeko segna una doppietta da 14 punti ma la CHRISTY MACK non va oltre un pareggio contro la MIA KHALIFA.

La pausa è finita. Dopo una domenica di relax con i bambini al parco, Metw ritorna con la testa al Campionato, schiera la VALENTINA NAPPI senza paura e coglie altri 3 punti con un altro turno stellare chiuso a 82. Sempre benissimo Icardi che ne piazza altri 2 (13,5). Assieme a lui però ci sono Defrel (gol da 9,5), Castro (9,5) e l'assist di Birsa (7,5). Poche insufficienze non gravi e il totale chiude a 82 punti. Cri ha il suo bel da fare ma è durissima. Però i bonus ci sarebbero: Higuain gioca dal primo minuti e fa sfracelli segnando ancora (10,5), El Sharawy non viene sostituito, segna e regala un assist (11,5). Anche la VERONICA RODRIGUEZ ha una buona media ma Cri viene tradito da Tomovic: 4,5 per il fiorentino e il totale chiude a 77! Pareggio sfiorato per un nulla e ultimo posto solitario per la VERONICA RODRIGUEZ che domenica affronterà il Bomber. Metw invece allunga di un punticino sul secondo posto (+2) e attende alla prossima proprio il Kela nello scontro diretto.

E' il Kela quindi che sale solitario al 2° posto (-2 da Metw) battendo Sari per 2-1. Anche qui partita tirata e decisa sul filo di lana in favore della LISA ANN che conta sulle reti di Bernardeschi (9,5) e Niang (9). Nessun punto preso per il 4-4-2 dell'avversario e per il Kela c'è pure un "voto bonus" (un 5) perchè non gli giocano i centrocampisti. Il totale di riffa o di raffa però riesce a chiudere a 72,5! Di poco, ma sufficiente a segnare la seconda rete. Sari ha, come Cri, tutto per rispondere. Media buona con poche insufficienze, gol di Destro (9,5), assist di Florenzi (7) e il pareggio sembra inevitabile. E invece Karnezis è da 4 e manda tutto a fare in culo. La MADISON IVY chiude a 71,5 e il pareggio sfuma per un nulla. Sari bestemmia e si consola con le foto di Diletta Leotta ma scala in 6^ posizione scavalcato da Queriano. Domenica arriva Bocheta. Chi si rilancia? Il Kela ringrazia, accende un cero alla Madonna ma intanto la sua LISA ANN sale al secondo posto solitario e si gioca il primato con Metw domenica.

Al 3° posto (solitario) c'è ora il Bomber che perde il contatto con Metw e scivola a -3 dalla vetta. Tutta "colpa" del Pier e della partita che ne esce: pareggio spettacolare per 3-3. La partita (per ora) più bella dell'anno dove si gioca a viso aperto e si risponde colpo su colpo. Parte benissimo la MIA KHALIFA con Bacca che nell'anticipo segna e porta a casa 10 punti, mentre il Pier si deve accontare dell'assist di Kucka (8). Ma è mercoledì sera che succede di tutto. Dzeko segna una doppietta (14) per la CHRISTY MACK, Salah segna anche lui e sforna un assist proprio per il bosniaco e porta al Bomber altri 11,5 punti. Il Pier risponde con gli assist di Pjanic (8) e Joao Mario (8) e con sole due insufficienze leggere chiude il conto a 82,5. Il Bomber invece ha una media di squadra leggermente più bassa ma anche il suo totale è ottimo e chiude a 78,5. Di poco ma la MIA KHALIFA salva le chiappe, pareggia e mantiene l'imbattibilità (unica squadra). Ora è 3° a -3 dalla vetta ma a -1 dal 2° posto ma domenica se la vedrà con l'ultimo in classifica Cri. Tre punti facili per il giudecchino? Il Pier invece, pur con un punteggio stellare, non coglie più di un pareggio. Gli basta solo per allungare su Cri (+1) ma la CHRISTY MACK è ancora 7^ e domenica arriva Queriano: botte da orbi e messaggi infuocati in arrivo!

Ultima partita del turno è la prima (finalmente!) vittoria stagionale della SASHA GREY. I pianeti si sono allineati in maniera giusta e a fine Settembre la squadra Campione in carica cogli i primi 3 punti dell'anno. Queriano a casa sua ha pure organizzato un altare in onore di Dybala e fatto un paio di Macumbe all'avversario. Ha funzionato e Bocheta ne esce con le ossa rotte... Prima Dani Alves (10) segna, poi Szcezsny para un rigore (10) e infine sia Candreva (8) che Totti (8) danno un assist. Il totale sale fino al 79,5 finale. Bocheta avrebbe tutto per rispondere ma la Macumba dell'avversario gli ha annebbiato le idee e l'Onorevole si dimentica in panchina le reti di Danilo e di Zapata. Con un potenziale +6 in soffitta, la NICOLE ANISTON è spacciata. La sola rete del neo-acquisto Verdi (9,5) non può nulla anche perché Consigli è da 4 e il totale si ferma a 70,5 per il 3-1 finale. La SASHA GREY aggancia in 4^ posizione proprio Bocheta e domenica ci sarà il "big match" contro la CHRISTY MACK del Pier. Bocheta si lecca le ferite e mette in fila la 3^ sconfitta consecutiva. Domenica ci sarà Sari a testare il posto all'ex Mr. 74.

Questi sono i risultati ufficiali: Bomber-Pier 3-3 / Metw-Cri 3-2 / Sari-Kela 1-2 / Queriano-Bocheta 3-1.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.