martedì 13 settembre 2016

Risultati Ufficiali 3^ Giornata

Gonzalo "El Pipita" Higuain con una doppietta da fuoriclasse regala la prima gioia stagionale alla VERONICA RODRIGUEZ di Cri.

Vento in poppa per la VALENTINA NAPPI che non si ferma più e asfalta la NICOLE ANISTON mettendola sotto per 3-0. Tutto fila alla grandissima per la squadra di Metw che conserva la vetta, si sbarazza dell'avversario diretto e prova la prima fuga dell'anno scavando un mini-break di 3 lunghezze sugli altri. Ottima prova quindi che viene coronata dalle reti di Kessie (10), Quagliarella (9,5), dalla doppietta di Icardi (13,5) e dai due assist di Birsa (7) e Perotti (7). Il totale vola fino ad un ottimo 82 buono pure per il Pallonde d'Oro. Bocheta paga il conto più salato per la sospensione di Genoa-Fiorentina visto che il duo d'attacco (Kalinic-Pavoletti) è da 6 d'ufficio e non può portare a casa alcun bonus. L'unico in rosa a portare a casa punti extra è Zampano (7) che regala un assist. Poco e male per l'Onorevole che chiude a 65,5 e la sua NICOLE ANISTON rimane in seconda posizione a -3 da Metw. Domenica Bocheta giocherà contro il Bomber che lo tallona a -1. La VALENTINA NAPPI continua a macinare punteggi stellari e mantiene l'imbattibilità conquistando pure la 3^ vittoria cosecutiva. Riuscira a mettere sotto anche il Pier alla 4^ Giornata?

In 3^ posizione, a -1 da Bocheta, c'è il Bomber che impatta 1-1 contro Sari. La MIA KHALIFA può contare sulle reti di De Vrij (10), Salah (10) e pure sull'assist di Banega (6,5). La MADISON IVY risponde con il doppio assist di Khedira (8) e Alvarez (6,5). Non ci sarebbe storia ma Sari piazza il colpo da maestro: 4-4-2, nessun punto all'avversario e il Bomber si vede chiudere un portone in faccia visto che chiude a 71,5! Tre punti gettati via per la MIA KHALIFA ma 1 punto guadagnatissimo per la MADISON IVY. Il Bomber, come detto, rimane sul podio a -1 da Bocheta e a -4 da Metw e il prossimo turno ci sarà proprio lo scontro diretto tra il giiudecchino e l'Onorevole. Sari invece è ai piedi del podio a -1 proprio dal Bomber e alla prossia se la vedra con Queriano.

A braccetto con Sari al 4° posto c'è il Kela che chiude sull'1-1 contro Queriano. Alla rete di Hamsik (9,5) per la LISA ANN rispondono per la SASHA GREY i due assist di Ghoulam (7,5) e Dybala (8). Media leggermente più alta per la squadra di Queriano ma ci pensa il 4 di Szczesny a rimettere le cose in parità: 69,5 per la SASHA GREY e 69 per la LISA ANN. Un pareggio che però lascia l'amaro in bocca a Queriano visto che il rigorista designato dell'Atalanta è Paloschi, ma questi si fa scippare pallone e tiro da Kessie e lascia la punta della SASHA GREY con un misero 6...  Ecco che la squadra Campione in carica è mestamente in penultima posizione con la miseria di 2 punti raccolti e con la sfida a Sari alle porte. Riuscirà a riprendersi? Il Kela invece è a età del guado: 4° posto con il podio a +1. Alla prossima c'è Cri che si è appena ripreso dal torpore. Chi avrà la meglio?

Ultima partita del turno è lo scoppiettante Cri-Pier 3-2. Dopo due turni a zero, anzi sotto zero, la VERONICA RODRIGUEZ fa vedere cosa sa fare. Prima una doppietta di Higuain (14) in 10 minuti stordisce l'avversario che poi viene affondato con la rete di Iago Falque (9,5) e l'assist di Krejc (8). Poche insufficienze e Cri sale a 79,5. E il Pier? La CHRISTY MACK risponde con la doppietta di Callejon (13) e il gol di Pjanic (10,5). Ma purtroppo la media di squadra è pèeggiore, Dzeko e la sua rete rimangono in panchina e la squadra chiude a 76,5. Prima vittoria stagionale per Cri che in un colpo solo scavalca Queriano e lascia il Pier desolatamente a quota "zero". Alla prossima la VERONICA RODRIGUEZ affrontereà la LISA ANN del Kela mentre il Pier proverà a darsi una mossa affrontando la Capolista Metw. Dura.

Questi sono i risultati ufficiali: Bomber-Sari 1-1 / Metw-Bocheta 3-0 / Cri-Pier 3-2 / Queriano-Kela 1-1.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.