lunedì 19 settembre 2016

Risultati 4^ Giornata

Milik segna una doppietta da 14 punti e la MIA KHALIFA vola in terza posizione! E il Bomber gode...

Cade malissimo la VALENTINA NAPPI di Metw. Viene letteralmente asfaltata dalla CHRISTY MACK del Pier con un pesantissimo 3-1. E il Pier può anche permettersi il lussi di lasciare in panchina il gol di Badelj. Tutto fila benissimo per la squadra del gigante lidense che può contare sulle reti di Borriello (doppietta da 13,5), Callejon (10), Immobile (9,5) e Cacciatore (9,5). Una grandinata di gol che neanche il 4,5 di Reina riescono a fermare. Il totale vola fino all'81,5 finale e la CHRISTY MACK finalmente imbrocca il turno giusto. Metw gioca al risparmio, si fida della Juve e lascia Icardi (in gol) in panchina e si presenta con il tridente composto da Quagliarella-Palladino-Insigne. Una 5^ elementare in 3... L'unico a salvarsi è Insigne con un assist da 8. Il resto della rosa è pessimo e non c'è nessun bonus che possa tirar su la media e il totale chiude ad un misero 67,5 per il 3-1 finale. Vetta sempre salda per la VALENTINA NAPPI che però perde perde l'imbattibilità, si brucia la partita di margine che aveva (+1 sul 2° posto) e alla prossima attende Cri. Dall'altra parte c'è il Pier che finalmente coglie i suoi primi punti stagionali anche se rimane in ultima posizione. Nel turno infrasettimanale però c'è il Bomber. Dura.

Secondo in classifica è proprio il giudecchino che tallona Metw (-1) e gli fa sentire il fiato sul collo. A perire per mano della MIA KHALIFA è la NICOLE ANISTON che si inchina per 2-1. Ottima prova per Milik che con una doppietta da 14 mette subito in chiaro le cose. Assieme a lui ci sono gli assist di Banega (6,5), Isla (7,5) e Suso (8). Solo il 4,5 di Lapadula frena il totale (e Bacca in gol in panchina?) che si ferma alle soglie della terza rete: 76,5. Bocheta schiera la squadra sbagliata con solo il gol di Zapata (9,5) in campo. La Dea Bendata però ci mette lo zampino e prova a riaprire il match: Mertens non gioca ed entra Politano con il suo gol da 9,5. Però anche la NICOLE ANISTON ha il suo votaccio: Pavoletti è da 4 secco e la squadra si ferma a 71 punti per il 2-1 finale. Tre punti preziosissimi per la MIA KHALIFA che mantiene l'imbattibilità e si porta solitario in seconda posizione aspettando il match contro il Pier di dopodomani. Bocheta bestemmia per l'occasione persa, per la seconda sconfitta consecutiva e dal primato solitario in una settimana si ritrova giù dal podio in 4^ posizione. Vediamo mercoledì contro Queriano come se la cava.

In terza posizione c'è il Kela a quota 7 (-2 dalla vetta). Vince facile facile 1-0 contro Cri e praticamente non si spettina nemmeno. La VERONICA RODRIGUEZ chiude ancora sotto il "66" (64), senza bonus in formazione e con un "voto bonus" (un 5) perché non gli giocano i centrocampisti. Male Cri, male... Il Kela non avrebbe chissà che formazione visto che parte subito con lo 0,5 che gli regala il 3-5-2 dell'avversario. A questo si aggiunge il 3,5 di Buffon e le cose non si mettono proprio bene neanche per la LISA ANN. Alla fine ci pensa Sau (10) con il suo gol assieme ai due assist di Hamsik (8) e Felipe Anderson (7,5) a recuperare il votaccio e a mettere la squadra al riparo dallo 0-0. Il Kela chiude a 69,5 e conquista tre punti preziosi salendo sul podio (3°) a -1 dal secondo posto del Bomber. Mercoledì la LISA ANN andrà contro la MADISON IVY di Sari. Cri dopo una giornata strepitosa, torna con i piedi per terra e chiude per la 3^ volta in 4 partite sotto al 66. Rimane sempre all'ultimo posto a quota 3 anche se a braccetto col Pier e con Queriano. E domenica per la VERONICA RODRIGUEZ arriva la Capolista Metw... Durissima!

Ultima partita del turno è lo scialbo 0-0 tra Sari e Queriano. Solo un bonus a testa in campo ma votacci che fioccano. La MADISON IVY può contare sul 9 di Lichsteiner ma il +3 viene bruciato dal 4 di Karnezis e dalle 6 insufficienze totali. Il totale scende perciò in picchiata fino al 65 finale. Queriano risponde con l'assist di Alex Sandro (7,5) ma Veloso è da 4,5 e Paloschi si fa parare un rigore portando a casa un pessimo 2. Qua la SASHA GREY fa pure peggio dell'avversario e chiude a 61,5! Probabilmente, per distacco, la partita più brutta dell'anno. Uno 0-0 (primo stagionale) che permette a Sari di restare in scia dei migliori (5°) a soli 2 punti dal podio. Queriano invece si fa raggiungere dal Pier ma a sua volta raggiunge Cri a quota 3. Tre squadre a quota 3 punti e la SASHA GREY mercoledì affronterà l'Onorevole.

Questi sono i risultati ufficiali: Pier-Metw 3-1 / Bocheta-Bomber 1-2 / Sari-Queriano 0-0 / Kela-Cri 1-0.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.