martedì 27 settembre 2016

Risultati 6^ Giornata

Iago Falque della VERONICA RODRIGUEZ con una doppietta da 14 punti rilancia la squadra di Cri e contemporaneamente il suo secondo gol affossa la SASHA GREY di Queriano. E il Derby di domenica è già bello carico!

Ribaltone in vetta! Il Kela con la "Mossa Kansas City" prima distrae tutti e sale zitto zitto in alto in classifica portandosi a tiro di sorpasso. E alla prima occasione... Zac! Dritto nel culo come solo i marpioni come lui sanno fare! E Metw deve solo inchinarsi e subire. Ottima prova per la LISA ANN che schiera un Belotti da un gol e un assist (12), Capitan Hamsik che segna ancora (10) e una squadra con pochissime insufficienze leggere. Pochi bonus ma bastano a far salire la squadra fino al 77 finale. E per la VALENTINA NAPPI non c'è nulla da fare. Il gol di Defrel (9,5) e l'assist di Insigne (7) non bastano neanche per il gol della bandiera visto che il 3,5 di Bruno Peres e le numerose insufficienze (ben 8!) fanno chiudere il totale ad un pessimo 65,5. Metw è costretto a scalare in seconda posizione a -1 dalla vetta e nel Derby Day di domenica c'è il Bomber. Il Kela risale in testa come ai bei tempi e si gode una bella settimana da primo della classe. Domenica Derby di Via Garibaldi per la nuova Capolista.

Terzo in classifica ritorna Bocheta che si sbarazza facile facile di Sari per 2-0. Malissimo la MADISON IVY che chiude a 60,5 con i votacci di Florenzi (4), Naingollan (4,5) e con un Ilicic da 2 che sbaglia un rigore. Sarebbe stato meglio giocare in 10! Inutile per Sari il gol di Destro (9,5). L'Onorevole invece risponde con un 73 frutto del gol di Perisic (10) e degli assist di Lirola (8,5) e Verdi (7,5). Il 4,5 di Danilo frena un po' il totale ma la NICOLE ANISTON ha più bonus che malus e non si scompone minimamente. Dopo un periodo di appannamento e tre sconfitte consecutive, Bocheta inverte la tendenza e riaggancia il podio (seppur a braccetto con il Bomber) e attende il Derdy con la Capolista di domenica prossima. Sari invece, dopo un avvio promettente, è in caduta libera e non vince da 5 turni (1^ Giornata, 2-0 contro Cri) e si ritrova ultimo a quota 5. Domenica Derby dell'Alvisiana contro il Pier. Basterà alla MADISON IVY per ritrovarsi?

Sempre terzo è il Bomber che però si fa raggiungere da Bocheta visto che la MIA KHALIFA perde 1-0 contro Cri. Male la squadra del giudecchino che non ha alcun bonus in formazione e il 4 di De Paul è decisivo (in negativo!) visto che la squadra chiude a 65,5. Con tutte le bestemmie che ha lanciato il Bomber, perfino il Diavolo si è fatto il segno della croce! Cri invece ha il migliore del turno, Iago Falque, che con una doppietta da 14 punti trascina di peso la VERONICA RODRIGUEZ alla vittoria.  La squadra chiude a 71 punti e tanto basta per conquistare la seconda vittoria stagionale in attesa del miglior Higuain. Intanto la VERONICA RODRIGUEZ lascia le retrovie a qualcun altro (Sari) e aggancia Queriano a quota 6. E domenica c'è il Derby dei Salesiani proprio tra questi due. Ancora botte da orbi in vista! Il Bomber invece deve usare il Derby di Sant'Agnese per rilanciarsi e visto che lo gioca contro Metw, quale miglior modo per recuperare terreno e punti?

Ultima partita del turno è il Derby che non è un Derby. Una volta questa partita era Matteo-Nichetto, ed era il  "Classico". Ora la partita è diventata Pier-Queriano. Possiamo chiamarla "Old Firm" tipo Rangers-Celtic? Vabbè... Intanto arrivano i messaggi di sfottò per la SASHA GREY che già assaporava un pareggio e invece esce con le ossa rotte. Prima Queriano sbaglia la formazione e lascia Totti in panchina. La fortuna però lo salva fa entrare lui e il suo gol da 9. Il neo-acquisto Simeone segna (9,5) e Candreva ragala un asssit da 8. Tutto qua? Si, tutto qua e tutto sommato non sarebbe male. Peccato che i romanisti della SASHA GREY fanno cagare il cazzo: Szcesny è da 4, De Rossi da 4,5 e alla squadra entra pure un "voto bonus" (altro 4,5) visto che la coppia di punte atalantine Pinilla-Paloschi non vede il campo. I bonus vanno completamente a fare in culo e Queriano si ritrova con un 70 in mano. E il Pier? Il Pier non è messo proprio bene. Fino al 90° di domenica pomeriggio ha il misero assist di Callejon (7,5) come bonus. Troppo poco... Però in pieno recuper Lulic segna il 2-0 per la Lazio (9) e la CHRISTY MACK ci crede. E' nel posticipo che si decide il match. La coppia della SASHA GREY, come detto, guarda dalla panchina e il Papu Gomez (10,5) segna per il Pier e fa chiudere i conti a 74,5. 2-1 per la CHRISTY MACK nell'"Old Firm" che risale fino alla 5^ posizione a -2 dal podio in attesa di Sari domenica nel Derby. La SASHA GREY invece deve subire messaggi perculanti per una settimana intera e attende Cri nel Debry Day di domenica.

Questi sono i risultati ufficiali: Pier-Queriano 2-1 / Bocheta-Sari 2-0 / Metw-Kela 0-2 / Cri-Bomber 1-0.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.