mercoledì 30 settembre 2015

Risultati 6^ Giornata

Kalinic della NEW TEAM piazza una tripletta da 17 punti che devasta l'Inter e pure la HIRADO di Bocheta.

Ancora un duo a braccetto in testa alla classifica. Per Queriano arriva la 5 vittoria in 6 partite così come per Cri che battono rispettivamente Cabu e il Bomber. La OTOMO sfrutta al meglio l'ennesimo turno-no della HOT DOG che per la 3^ volta in 6 partite chiude al di sotto del 66. Per Cabu arriva il solo gol di Icardi (8,5) come bonus che però viene bruciato dal 4,5 di Destro. Il resto sono sei insufficienze su undici che affossano la squadra e chiudono i conti a 64. Queriano la mette giù facile facile e nonostante il 3,5 di Buffon e il 3 di Saponara (espulso e squalificato per 3 giornate!) chiude a 70 punti. I bonus sono le reti di Soriano (9,5) e i due assist di Alonso (8) e Moralez (7,5). Poca roba ma basta e avanza per avere la meglio sul fanalino di coda Cabu. Peggior partenza mai vista in un camponato di Fantacalcio per la HOT DOG che nel Derby Day affronterà il Pier. Queriano abbassa la media ma mantiene la vetta anche nel Pallone d'Oro. Alla prossima la OTOMO avrà lo scontro diretto contro Cri.

E arriviamo proprio a Cri che con lo stesso risultato di Queriano (1-0) ha la meglio sul Bomber. Turno pessimo per la TOHO che chiude a 60,5 (peggior risultato stagionale in assoluto!). I bonus si limitano al rigore parato di De Sanctis (9) ma il tutto viene vanificato dal 3 di Miranda (espulso) e dal 4,5 di Luiz Adriano. La MAMBO F.C. ha la vita facilissima e nonostante i votacci (Viviano 4, Mauricio 4, Morata 4,5...) porta a casa la vittoria con le reti di Salah (10) e Lemina (9,5). Poca roba ma più che sufficiente per rimediare ai votacci e rimane imbattuto e in vetta con Queriano. In attesa dello scontro diretto di domenica! La classifica del Bomber adesso piange e dopo i 4 punti nelle prime due partite, sono arrivate 4 sconfitte consecutive che lo lasciano in penultima posizione. Solo il disastroso Cabu ha fatto peggio. Vediamo come se la cava nel derby contro Metw (TOHO vs MUPPET. Passato e presente di Mark Lenders!).

Metw ha interrotto la striscia negativa da record e non si ferma più. Arriva la seconda vittoria nelle ultime 3 partite. A farne le spese è il Kela che soccombe per 3-1.  Buonissimi punti extra per la MUPPET che schiera le reti di Zapata (10), Dignè (9,5) e il gol con assist di Higuain (11,5). Il 4 di Peresic conta poco visto che il totale chiude a 78,5 e la squadra si mette pure al riparo da brutte sorprese. La FLYNET gioca male e parte malissimo con lo -0,5 di Handanovic. Kondogbia non aiuta con il suo 4 e il Kela è già spacciato. Le reti di Mounier (9) e Manolas (10) addolciscono la pillola ma il totale chiude a 67 per il 3-1 finale. Nonostante la sconfitta il Kela rimane in 3^ posizione a -7 dalla vetta e attende Bocheta nel Derby di Via Garibaldi. Metw risale pian piano la china e attende il Bomber per accorciare ancora dai premi.

Ultima partita del turno è il "partitazo" del Pier che asfalta Bocheta con un pesantissimo 4-0. Turno stellare per la NEW TEAM che chiude ad 87 (miglior punteggio stagionale in assoluto) grazie alla tripletta da 17 punti di Kalinic. Gervinho (10) e Pjanic (10,5) segnano entrambi e arrotondano il punteggio. Solo Hernanes (4) gioca male e azzoppa un po' il totale che poteva essere ben più alto. Per Bocheta nulla da fare. Nessun bonus in formazione e ben 6 insufficienze su 11 rendono inutile ogni calcolo visto che la HIRADO si ferma a 62 punti. Turno da dimenticare in fretta per Bocheta che deve recuperare già nel derby contro il Kela. Il Pier invece si gode la super-vittoria e si prepara alla grande per affrontare il Cabu nel derby.

Questi sono i risultati ufficiali: Metw-Kela 3-1 / Cri-Bomber 1-0 / Cabu-Queriano 0-1 / Bocheta-Pier 0-4.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.