mercoledì 16 settembre 2015

Risultati 3^ Giornata

Saponara della OTOMO segna e piazza un assist. Con i suoi 11 punti la squadra di Queriano vola ancora!

La squadra di Queriano non sa perdere, anzi. In 3 giornata di campionato viaggia alla media di tre gol a partita e ha conquistato 244 punti (media di 81,33 a partita!). Con questi punteggi è dura anche strappargli un pareggio... Saponara è il migliore e grazie ad un gol e a un assist porta a casa un bell'11. Soriano (10) ed Eder (10) segnano soltanto e con sole 3 insufficienze in formazione il totale sale fino a 79. Il Kela nemmeno ci prova a combattere visto che incappa nel classico "turno-no". Il totale si ferma ad un pessimo 62 con il solo Balotelli (7) che prova a fare qualcosa. Ma il 4 di Karnezis e le 8 insufficienze complessive sono una zavorra pesantissima e il 3-0 è servito. Vola a punteggio pieno la OTOMO che aspetta Bocheta campione di tutto domenica prossima. La FLYNET perde lo scontro diretto ma rimane in 2^ posizione e alla prossima affronterà il Bomber per il rilancio.

A braccetto di Queriano in prima posizione c'è Cri che batte Cabu per 2-0. Reina parte male con un pesantissimo 4 ma il centrocampo della MAMBO F.C. trascina la squadra alla vittoria. Baselli segna sempre (9), Allan lo imita (8,5) e i due asssit di Felipe Anderson (8) e del Papu Gomez (7,5) arrotondano il punteggio fino al 74 finale. Al contrario di Cri, Cabu parte bene con la rete di Magnanelli (9,5) ma il rigore sbagliato di Sansone (1,5) condanna la squadra alla sconfitta visto che il totale chiude a 65. Il bello è che Cabu ci mette pure del suo cambiando formazione all'ultimo istante lasciando la doppietta di Matri in panchia! Pareggio che sfuma e la HOT DOG è ancora a quota zero a -9 dalla vetta. Alla prossima c'è Metw ad affrontare Cabu. Scontro tra le ultime della classe. Cri invece si gode il primato lasciando le luci della ribalta a Queriano. Ma intanto è in vetta da imbattuto pure lui... E alla prossima c'è Pier a testare il polso alla MAMBO F.C..

E alla terza giornata di campionato, finalmente Pier fa centro! Batte il Bomber per 2-1 seppur con qualche patema di troppo... Buona prova di Dybala (9,5) e Insigne (10) per la NEW TEAM che segnano entrambi e recuperano il 4 di Sorrentino. Il resto della squadra ha la media del "6" e i bonus bastano per scavallare quota "72" e chiudere a 72,5. Il Bomber potrebbe pareggiare ma la sola rete di Toni (8,5) non basta visto che i bonus sono tutti qua. L'attacco del Milan è sterile e la TOHO non va oltre un anonimo 69... Poca roba e il Pier ringrazia e porta a casa la prima vittoria stagionale lasciando indietro Cabu e Metw. Purtroppo per la NEW TEAM alla prossima arriva il co-capolista Cri. La TOHO rimane a metà del guado (4°) e aspetta il Kela per rilanciarsi.

L'ultima partita del turno è Bocheta-Metw. Anni fa valeva la stagione, adesso è una partita come un'altra. E Bocheta riesce a mettere sotto Metw per 1-0. Poca cronaca visto che la HIRADO ha solo la rete di Guarin (10) e l'assist di Muriel (8) come bonus. I voti positivi vengono bruciati dal 4 di Lamanna e dal "voto bonus" (un 5) visto che a Bocheta non giocano i difensori. Il totale chiude a 70,5. Pochino... Ma contro questo Metw basta e avanza. Borja Valero regala un assist da 7,5 ma Padelli porta a casa un 4 e Gonzalez un 4,5. Le 7 insufficienze complessive giocano contro Metw e la MUPPETT chiude con un pessimo 63. Tredicesima (13!) sconfitta consecutiva in campionato per Metw che non sa più dove sbattere la testa e rimane a quota zero. Alla prossima affronterà l'altro derelitto, Cabu. A chi la prima gioia? Bocheta coglie la prima vittoria stagionale e affianca il Bomber al 4° posto. Alla prossima affronterà Queriano. Dura.

Questi sono i risultati ufficiali: Pier-Bomber 2-1 / Cabu-Cri 0-2 / Bocheta-Metw 1-0 / Kela-Queriano 0-3.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.