martedì 1 settembre 2015

Risultati 2^ Giornata

L'eterno under-21 Paloschi fa godere il Kela. Doppietta da 13,5 e la FLYNET rimane in testa da imbattuta.

Continua la marcia a vele spiegate della OTOMO di Queriano che dopo aver strapazzato il Pier per 3-0, mette in riga Metw con un altro super-punteggio: 82,5! Ottima prova di Eder che segna un'altra doppietta (13 punti per lui) ma nel compito viene affiancato dai gol di Quagliarella (10), Pavoletti (10) e Saponara (10). A frenare il totale ci pensano il 4,5 di Buffon e il 4 di Vrij. La MUPPET ci prova e grazie alla doppietta di Higuain (13) accende una flebile speranza ma i bonus si fermano al napoletano e il totale chiude a 71,5 per il 3-1 finale. Queriano si conferma in vetta in campionato, nel Pallone d'Oro ed è pure imbattuto. Dopo la sosta arriva lo scontro al vertice contro il Kela. Metw invece continua ad allungare il filotto di sconfitte consecutive: 12^ di fila per lui! Serve cambiare registro da subito visto che è già a -6 dalle vetta e attende Bocheta al prossimo turno.

La MAMBO F.C. di Cri rimane aggrappata alla vetta (da imbattuta) regolando Bocheta per 2-1. Parte male con Reina da 4,5, Lulic 4,5 e Kishna sempre da 4,5. Zavorra pesantissima da recuperare ma ci pensa l'assist di Allan (7) a recuperare subito punti preziosi. A ribaltare definitivamente il risultato ci pensano poi le reti di Baselli (10) e la doppietta di Jovetic (13). Con questi bonus il totale sale fino a 73. Bocheta potrebbe pareggiare visto che presenta una squadra con poche insufficienze pesanti. Purtroppo per lui, alla HIRADO mancano i bonus visto che può solo contare sugli assist di Bonaventura (7,5) e Vazquez (8). Troppo poco per raggiungere i 72 e il totale è un anonimo 69,5... Cri affianca Queriano e il Kela in vetta e al ritorno può approfittare dello scontro diretto tra i due per portarsi in testa da solo. La sua MAMBO F.C. affronterà Cabu ma Cri deve pure gufare un bel pareggio tra i due avversari diretti. Bocheta rimane invece a quota 1 ma alla prossima andrà contro Metw per provare a cogliere la prima vittoria.

Il terzo in vetta è il Kela che vince il secondo derby consecutivo. Dopo Cabu, è il turno del Pier e, altro giro, altra vittoria per la FLYNET. Diego Lopez e Bertolacci fanno maluccio e portano a casa solo un 4,5 ciascuno. E gli entra pure un "voto bonus" (altro 4,5...) visto che non gli giocano le punte. Ma pian piano la squdra macina punti. Comincia l'assist di Bruno Peres (6,5), prosegue con il gol di Dzeko (9,5) e completa la rimonta la doppietta di Paloschi (13,5). Il totale sale fino al 74 finale. Per il Pier invece è notte fonda. Ma proprio buia buia! Le reti di Pjanic (10) e Dybala (9,5) illudono la NEW TEAM che però perde subito punti preziosi con il 4,5 di Rodriguez. La luce si affievolisce con il rigore sbagliato da Pinilla (2) e si spegne definitivamente con l'1,5 portato a casa da Berisha. Totale disastroso che chiude a 62,5 e fa scopa con il turno precedente. Pier inchiodato a quota zero con zero gol fatti in due partite! Pessimo rientro tra i pro per il lidense che deve riorganizzarsi visto che dopo la sosta c'è il Bomber. Il Kela da vecchio mestierante si porta a casa il "Derby del Ferry" senza affannarsi, mantiene la vetta da imbattuto e attende lo scontro al vertice contro Queriano.

Ultima partita del turno è la prima vittoria stagionale del Bomber che batte Cabu per 3-2. Partita ostica ma la TOHO la fa sua grazie al supporto della panchina. La rete con assist di Luiz Adriano (11) e il gol di Bacca (9,5) non bastano. Ci pensa la fortuna a dare la spintarella decisiva al Bomber visto che Honda non gioca e subentra il neo-acquisto Birsa che con un gol e un assist da 12 fa impennare il totale fino al 79,5 finale. Per Cabu è dura rimontare tre gol... I voti della HOT-DOG non sono malaccio visto che ha solo 3 insufficienze leggere. Purtroppo però gli mancano i bonus pesanti. La sola rete di Rigoni (10) non basta (e Stendardo a muffire in panchina?) visto che il totale chiude a 73,5 per il 3-2 finale. La HOT-DOG è sempre ferma a zero con Pier e Metw ma almeno la squadra di Cabu da segni di vita. Vediamo come se la cava contro Cri. La TOHO rimane imbattuta (1 pareggio e 1 vittoria) e sale a quota 4 attendendo il derelitto Pier al rientro.

Questi sono i risultati ufficiali della 2^ Giornata: Cri-Bocheta 2-1 / Bomber-Cabu 3-2 / Kela-Pier 2-0 / Queriano-Metw 3-1.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.