mercoledì 11 marzo 2015

Risultati 26^ Giornata

Miro Klose torna decisivo e con una doppietta da 13,5 punti guida lo SPORTING LISBONA alla vittoria.

Cade la Capolista e si brucia la partita di margine che aveva di vantaggio. E adesso ha Bocheta ad un tiro di schioppo. Turno decisamente no per il PENAROL che chiude con un pessimo 61 frutto dei votacci di Diego Lopez (4) e Savic (4,5). In più non c'è nessun bonus e nessuno conquista più di "6". Già tanto aver superato quota 60... Il MIDDLESBROUGH sfrutta l'occasione giusta e con le reti di Menez (9,5) e del subentrante Palacio (9,5), recupera il 4,5 di Pazzini e chiude a 71 per l'1-0 finale. Come detto, la sconfitta mantiene il Bomber in vetta ma adesso è solo a +1 sul secondo posto e alla prossima se la vedrà con il suo "ex-moroso" Queriano. Il Kela si porta a casa tre punti facili facili e scavalca Matteo portandosi al 6° posto. Alla prossima c'è proprio la sfida con Matteo.

Bocheta, dopo aver perso terreno e punti preziosi, ne recupera ben tre in una botta sola portandosi a -1 dalla vetta. Di Natale (gol e assist da 10,5) e Icardi (rigore da 10) sono i migliori di una squadra che ha solo 3 insufficienze. Il totale chiude ad un buon 75,5. Matteo parte male con il 3 di Neto e il 4,5 di Cerci. E la squadra non si riprende più. La rete su rigore di Candreva (10) addolcisce la sconfitta facendo segnare alla LOKOMOTIV MOSCA il gol della bandiera visto che chiude a 66,5. Tre punti pesantissimi per il GOTEBORG che affronterà Yaye al prossimo turno e sogna il sorpasso ai danni del Bomber. Matteo perde la seconda partita consecutiva e viene scavalcato dal Kela. Ora è 7° e attende lo scontro diretto domenica prossima per riguadagnare la posizione perduta.

Anche Metw sfrutta bene il turno-no della Capolista e come Bocheta recupera tre punti pieni battendo 2-1 Yaye e portandosi a -5 dalla vetta. L'AEK ATENE ha una rosa pessima tra difesa e centrocampo dove ci sono ben 5 insufficienze su 8. Ma l'attacco è stellare! Higuain (10), Niang (9,5) ed Eto'o (10) segnano tutti e fanno chiudere il totale ad un buonissimo 75,5. Il MONACO 1860 ci prova a portarsi a casa un pareggio ma oltre alla rete di Hamsik (9,5) non ci sono altri bonus. Il 4 di Basante e le 6 insufficienze totali chiudono il conto a 67 punti per il 2-1 finale. Alla prossima Yaye se la vedrà con Bocheta e proverà a bloccargli la rincorsa alla vetta. Anche Metw tiferà Yaye mentre lui giocherà contro Cri.

Ultima partita del turno è la vittoria (tirata) di Queriano su Cri. Partita combattuta che vede lo SPORTING LISBONA avere la meglio sul RENNES per 3-2.  Entrambi hanno un votaccio pesante (Ilicic da 4,5 e Tomovic da 3,5) ed entrambi hanno 5 insufficienze. La differenza la fanno i bonus. Cri può contare sulle reti di Biglia (11) e Toni (9,5). Queriano invece ha quelle di Pogba (9,5), Quagliarella (10) e sul migliore del turno, Klose (doppietta da 13,5). E' proprio la prestazione super del tedesco che fa volare lo SPORTING LISBONA che chiude a 80,5 mentre Cri si ferma a 72,5. Partita spettacolare che rilancia Queriano all'inseguimento del podio (-5 dal 3° posto di Metw). Alla prossima affronterà la Capolista. Cri invece è stabile in 5^ posizione a -11 dal podio e attende Metw domenica prossima.

Questi sono i risultati ufficiali: Cri-Queriano 2-3 / Yaye-Metw 1-2 / Matteo-Bocheta 1-2 / Bomber-Kela 0-1.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.