martedì 3 febbraio 2015

Risultati 21^ Giornata

Jeremy Menez del MIDDLESBROUGH ne segna due e sforna anche unn assist per 14,5 punti ma il Kela non scollina i "72" e arriva un pareggio...

Il Bomber si salva nel derby contro Metw e seppur con una squadra ai minimi termini strappa un pareggio per 1-1 e riesce a mantenere la vetta solitaria. Bocheta contemporaneamente pareggia e rimane stabile a -3. Il PENAROL parte bene e si porta avanti con la rete di Dybala (9,5) ma i votacci di Silvestre e Kovacic (4,5 ciascuno) bruciano punti preziosi e fanno chiudere il totale a 67. La Capolista deve quindi gufare Metw, e la gufata va a buon fine. L'AEK ATENE può contare sul gol di Zaza (10) e sul 7 pieno di Moretti (nessun assist per lui). Ma l'espulsione di Manolas (4,5) e il 5,5 di Farnerud (unico del Torino a prendere insufficiente nonostante la vittoria per 5-1...) fanno chiudere il totale a 71,5! Pareggio per mezzo punto che è oro colato per il Bomber che rimane sempre primo mantenendo una partita di margine sul 2° posto (+3) e aspetta Yaye alla prossima. Metw si mangia le mani per l'occasione sprecata e rimane 3° a -6 dalla vetta e affronterà Matteo il prossimo turno.

Altra partita, altro Derby e altro pareggio. Bocheta si impappina e impatta 1-1 con il Kela nel "Derby di Via Garibaldi". Buoni punti per il GOTEBORG arrivano da Vazquez (assist da 7,5) e dal gol di Icardi (8,5). Purtroppo Vidic fa il pasticcio e oltre a giocare di merda si fa pure ammonire conquistanto un 3,5. Anche Mauri ci mette del suo e porta a casa un 4,5 che di fatto azzerra i bonus. Il totale è di 68 e, come il Bomber, anche Bocheta deve gufare l'avversario. Parte però a razzo il MIDDLESBROUGH con il migliore del turno, Menez, che segna una doppietta e serve un assist e conquista 14,5 punti. Partita in discesa? Manco per sogno! Rafael è da 4,5, non ci sono altri punti bonus e al Kela entra pure un "voto bonus" (un 4) visto che non gli giocano i difensori. Il totale chiude a 70 punti per l'1-1. Come detto, il GOTEBORG rimane stabile a -3 dalla vetta, allunga la serie positiva (8) e attende la sfida contro Cri del prossimo turno. Invece il Kela del pareggio non se ne fa nulla. Rimane 6° a -13 dal podio e alla prossima se la vedrà con Queriano.

E arriviamo proprio a Queriano che non si ferma più. Arriva il 12° risultato utile consecutivo (4^ vittoria consecutiva) battendo Matteo per 2-0 nel derby. Turno decisamente negativo per Matteo che ha il solo assist di Cerci (8) come bonus. Il resto sono 6 insufficienze su 11 (malissimo Florenzi e Candreva da 4,5 ciascuno) e il totale chiude a 65. Tutto facile per Queriano che si permette il lusso di lasciare la tripletta di Quagliarella in panchina (ma con la tripletta del granata in campo, lo SPORTING LISBONA sarebbe in testa per il Pallone d'Oro...). Le reti di Maicon (8,5), Berardi (9) e Klose (9,5) bastano e avanzano però per avere la meglio sull'avversario. Il totale arriva a 76 per il 2-0 finale. Ma nonostante la serie record, lo SPORTING LISBONA è ancora lontano dal podio (-5) e il prossimo turno se la vedrà con il Kela. La LOKOMOTIV MOSCA, dopo essere tornato alla vittoria domenica scorsa, sprofonda ancora nella mediocrità. Arriva l'ennesima sconfitta (10^ stagionale) e Matteo è sempre 7° a -16 dal podio... E la prossima c'è Metw.

Ultima partita del turno è lo scialbo 0-0 tra Cri e Yaye. Partita decisamente povera di contenuti dove c'è un solo bonus per parte (gol di Rodriguez da 9,5 per il RENNES e gol di Maccarone da 8,5 per il MONACO 1860) nei 22 scesi in campo. Le insufficienze sono 11 e fioccano i votacci. Cri ha il 4 di Podolsky mentre Yaye ha il 4 di Marchetti e i due 4,5 di Basta e Borja Valero. Partitaccia che chiude i conti a 65 contro 64,5. Pareggio 0-0 che non serve a nessuno. Yaye rimane sempre 8° e riesce a rodere un punto dal 7° posto di Matteo (-5) ma alla prossima affronterà al Capolista. Cri è 5° a -9 dal podio e attende Bocheta domenica prossima.

Questi sono i risultati uffciiali:Cri-Yaye 0-0 / Matteo-Queriano 0-2 / Bomber-Metw 1-1 / Bocheta-Kela 1-1.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.