mercoledì 17 dicembre 2014

Risultati 15^ Giornata

Stefano Mauri, capitano del GOTEBORG di Bocheta. Una sua doppietta da 13,5 punti abbatte il RENNES di Cri.

Vola il Bomber che schianta per 3-1 Yaye e rimane sempre a +5 dalla seconda piazza. Partita facile facile per la Capolista che con le reti di Ranocchia (10), Kovacic (10,5) e l'assist di Dybala (7,5) chiude ad un ottimo 80. Ci sarebbe anche il "partitone" di Savic che segna, piazza un assist ma segna pure nella porta sbagliata e conquista solo un 8. Il MONACO 1860 finalmente fa il mercato coprendo alcuni buchi in rosa ma nonostante ciò gli entra un "voto bonus" (un 5) visto che in attacco non gli gioca nessuno. Forse se giocava con un 3-5-2 era meglio... (Borja Valero in gol sarebbe stato titolare). Al di là di questo in formazione ci sono solo due voti bonus e sono i due assist di Basta (8) e Bruno Fernandes (7). Poca roba per riediare e il totale si ferma al 66. Vittoria convincente per il PENAROL che mantiene il solco di 5 punti sulla seconda piazza e attende Cri la prossima giornata. Yaye invece paga la mancanza cronica e costante di +3 e rimane sempre ultimo. Fortuna per lui che gli avversari diretti non si allontanano tanto (-2 da Matteo). Il prossimo ci sarà proprio lo scontro diretto tra i due.

Secondo rimane Metw che con un pizzico di fortuna (e siamo alla secondo volta in tre giornate... Vedi alla 13^ con lo scambio Bonucci/Chiellini con il subentro di Burdisso...) ha la meglio su Matteo. Partita che vede una serie di votacci da paura da ambo le parti. L'AEK ATENE schiera Karnezis (3), Koulibaly e Ghoulam (4,5 ciascuno). Nessun bonus in formazione tranne l'assist di Marchisio (7,5). Con questi malus il totale chiude ad un pessimo 62. Ma se a Metw è andata male a Matteo, se possibile, va pure peggio! Neto porta a casa un 3,5, Guarin e Perotti sono da 4,5 ciascuno e la partita è praticamente in parità sullo 0-0. Ljajic ha la palla buona per far vincere il LOKOMOTIV MOSCA ma sbaglia il rigore tra le bestemmie di Matteo e porta a casa solo un 2,5! Il totale è di 57 punti e la vittoria è di Metw che rimane in scia del Bomber (-5) e attende il Kela il prossimo turno. Matteo non sa più che pesci pigliare e rimane sempre in 7^ posizione a -12 dal podio. Vediamo come va contro Yaye il prossimo turno.

Terzo è sempre Bocheta che si toglie definitivamente dalla merda battendo con un secco 3-1 Cri. Partiamo proprio dal RENNES che non manda la formazione e gioca con la vecchia (oltre ad avere la terza multa stagionale da 5€). Questa volta però gli dice male visto che ha dei buoni bonus come i gol di Rodriguez (10) e Lulic (9,5) ma ha pure tre 4,5 portati in omaggio da Mertens, Vidal e Allan... Totale che scende inevitabilmente fino al 69 finale. Il GOTEBORG gioca in scioltezza e chiude ad un ottimo 83 grazie alle reri di Bonaventura (10,5), Di Natale (9,5) e alla doppietta di Mauri (13,5). C'è anche l'assist di Vazquez (7,5) come ciliegina sulla torta. Tre punti in cascina per l'Onorevole che rimane saldo sul gradino più basso del podio a -2 da Metw ma a +9 dal quarto posto. E il prossimo turno arriva Queriano bisognoso di punti. Cri invece rimane sempre a braccetto del Kela al 4° posto ma la prossima partita arriva la Capolista. Dura!

Ultima partita del turno è il pareggio per 1-1 tra Queriano e il Kela. Rosa sufficiente per lo SPORTING LISBONA che chiude a 68,5 grazie all'assist di Maicon (8). Il MIDDLESBROUGH invece schiera il gol di Menez (10) ma anche il 4 di Rafael che brucia il bonus e fa chiudere i conti a 67. Pareggio giusto ma che non serve a nessuno visto che il Kela è sempre 4° a -9 dal podio e Queriano è un punticino più sotto. Il prossimo turno il MIDDLESBROUGH andrà contro l'AEK ATENE di Metw mentre Queriano se la vedrà contro Bocheta.

Questi sono i risultati ufficiali: Queriano-Kela 1-1 / Cri-Bocheta 1-3 / Yaye-Bomber 1-3 / Metw-Matteo 1-0* (62 a 57).

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.