mercoledì 5 novembre 2014

Risultati 10^ Giornata


Gonzalo "El Pipita" Hiugain segna e piazza un assist da 11,5 ma non basta. LO SPORTING LISBONA vince lo stesso!

Cambia ancora la Capolista. Il regno di Bocheta dura la miseria di un turno visto che il Bomber lo batte per 1-0 nello scontro diretto e si riprende la vetta solitaria. Turno decisamente no per il GOTEBORG che schiera i votacci di Handanovic (3,5), Naingollan (4,5) e Icardi (4). Come se giocasse in 10... La rete con assist di Di Natale da 11 è buona solo a sistemare il totale e a non perdere a tavolino. Ma il totale è un misero 63,5. Il Bomber però non fa molto meglio. Tonelli viene espulso e becca 4, De Jong fa leggermente meglio con un 4,5 e la media di squadra è pure inferiore a quella di Bocheta. E ce ne vuole... Fortuna per il PENAROL che arrivano due bonus decisivi: Tomovic segna (9) e Morata pure (10,5). I conti si sistemano e il Bomber chiude a 66,5! Di pochissimo ma più che sufficiente a battere l'avversario diretto per 1-0 e ritorno in testa per il PENAROL a +1 sul GOTEBORG. Il prossimo turno il Bomber se la vedrà con Matteo, mentre Bocheta andrà contro Metw..

Al terzo posto rimane Metw che perde per il secondo turno consecutivo. A festeggiare è Queriano che accorcia la classifica conquistando la 2^ vittoria stagionale. Da Praga manda una formazione sbagliata con Klose (doppiettista) e Kucka (in gol da 10) in panchina. La fortuna però gli strizza l'occhio visto che il Genoano entra per Pogba e il suo bonus, unito alla rete di Pirlo (10) sono decisivi per il successo. Il totale per lo SPORTING LISBONA è un buon 75. L'AEK ATENE di Metw invece paga salatissimo l'errore del portiere visto che Karnezis becca 4 pappine e conquista solo un 2 (e Consigli imbattuto resta in panca...). Honda fa altrettando male con un bel 4,5 ed ecco che la rete con assist di Higuain (11,5) risulta inutile. Il totale è di 67 e non vale nemmeno per un pareggio. Metw però rimane in 3^ posizione a -3 dal secondo posto. Queriano invece raggiunge Yaye e Matteo. E sarà proprio Yaye ad affrontare Queriano domenica prossima.

Sul più bello Yaye si inceppa di nuovo. Chiude con un pessimo 63 senza alcun bonus in formazione e con il votaccio di Marchetti (4) ad azzopparlo ancora di più. Il Kela ne approfitta e senza pietà infierisce sull'avversario. Romero (9) subentra e para un rigore, Callejon e Matri segnano entrambi conquistando un bel 10 ciascuno. Solo Palacio fa malissimo e con il suo 4 frena il totale che comunque è un buon 73,5. Ottima vittoria per il MIDDLESBROUGH che sale a 15 punti (-1 dal podio) e il prossimo turno, battendo Cri, può allontanarlo ancora di più in classifica. Il MONACO 1860 cade dopo due ottime vittorie e ritorna in ultima posizione (seppur con Queriano e Matteo). Vediamo come se la caverà nello scontro diretto proprio contro lo SPORTING LISBONA.

Ultima partita del turno è il misero 0-0 nel Derby tra Cri e Matteo. Squadre schifose per entrambi dove fioccano i votacci. Il LOKOMOTIV MOSCA schiera Perin (4), Florenzi (4) e gli entra un "voto bonus" che è un altro 4,5. Assieme a questi ci cono altri quattro "5" sparsi e il totale arriva a pelo a pelo a 60! Candreva e il suo assit da 7,5 sono perciò decisivi per non perdere a tavolino... Il RENNES è più o meno uguale. De Santis pareggia il 4 di Perin. Lulic fa un doppio assist da 8 e ma la squadra non ha bonus pesanti. Arriva però un rigore per la Fiorentina e Rodriguez ha la palla buona per portarsi a casa la vittoria. Solo che si fa ipnotizzare da Romero e da un possibile 8-9 arriva un 1 che condanna la squadra di Cri. Il totale chiude a 63 e arriva questo pessimo 0-0... Neanche il Chievo a fine stagione! Il pareggio è buono per muovere la classifica e quindi Matteo raggiunge Yaye ma è sempre ultimo e la prossima partita arriva la Capolista. Il RENNES è sempre a metà calssifica (5°) ma il Kela sale a +3...

Questi sono i risultati ufficiali: Cri-Matteo 0-0 / Yaye-Kela 0-2 / Metw-Queriano 1-2 / Bomber-Bocheta 1-0.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.