martedì 28 ottobre 2014

Risultati 8^ Giornata

El Pipita Higuain si sveglia e con una tripletta da 17 punti fa volare l'AEK ATENE di Metw.

Turno strano quest'ottava giornata. Ben 4 Presidenti non si ricordano dell'anticipo delle 15 e inviano la formazione in ritardo rendendola nulla. Non è andata malissimo... O meglio, a 2 è andata male (sconfitta) ma era inevitabile visti i bonus. Gli altri due hanno racimolato un pareggio e una vittoria. Quest'ultima poi ha del clamoroso visto che era il classico testa-coda. Ma andiamo con ordine e vediamo com'è andata partendo proprio da quest'ultimo match. Yaye-Bomber 2-0. E già questo è clamoroso. Tra le due squadre ci sono 13 punti di distacco e una media punti che dice +6,93 a favore della Capolista. E invece... Yaye si permette il lusso di non inviare la formazione e gli va alla grande! Hamsik segna una doppietta condita con un assist e conquista 14,5 punti. Antonelli sforna un'asssit e sono altri 7,5. Il resto è così così ma questi bonus sono sufficienti a portare il totale ad un buon 73,5. Almeno un pari dovrebbe essere alla portata del PENAROL e invece arriva il classico turno-no. Malissimo Tonelli (4,5), Cuadrado (4,5) e Gillet (3). Il solo bonus in formazione è l'assist di Tevez (7,5) che non recupera nulla. Troppi malus e il totale è un pessimo 61. Cade così la Capolista che rimane sempre in vetta ma si fa raggiungere da 2 squadre. Vediamo come va contro Cri nel turno infrasettimanale. Gode invece il MONACO 1860 di Yaye che all'ottava partita centra la prima vittoria, accorcia la classifica e raggiunge Queriano a quota 6 (-10 dalla vetta). Vediamo se contro Matteo riesce a fare il bis.

In vetta sale anche Bocheta che si sbarazza 2-1 di Cri. Il RENNES gioca con la formazione vecchia visto che Cri invia la squadra alle 15.30... Gli dice male ma vista la rosa non poteva fare di più. La sconfitta era inevitabile. Bene il ritorno al gol di Vidal (9) e bene la media di squadra (solo 2 insufficienze). Però senza bonus non si fa strada e con il "voto bonus" che riceve Cri (un 5) il totale chiude ad un anonimo 69. Bocheta sfrutta bene l'occasione e con le reti di Icardi (9) e Di Natale (10,5) sale a quota 73,5. Nemmeno il 4,5 di Verdi e il -0,5 datogli da Cri abbassa il totale. E con questa vittoria il GOTEBORG raggiunge il Bomber in cima alla classifica. Brutto stop invece per Cri che rimane a metà del guado (-6) dalle tre Capoliste.

Il terzo del trio di testa è Metw che batte a fatica Matteo per 3-2. Partiamo dal LOKOMOTIV MOSCA che è un altro che non invia la formazione. La squadra fa bene con una buonissima media (solo due 5,5 in formazione) e con il gol di Thereau (10) raggiunge quota 73,5. Il totale sarebbe buono e avrebbe fruttato almeno un pareggio contro chiunque. E invece a Matteo dice malissimo visto che gioca contro la squadra migliore del turno che arriva a quota 79. L'AEK ATENE se la ride schierando un redivivo Higuain che con la sua tripletta da 17 prende a schiaffi il LOKOMOTIV MOSCA. A dargli manforte c'è anche Cassano che nonostante la sconfitta del suo Parma, segna, porta a casa 9 punti e raddrizza i conti. La media di squadra sarebbe così così ma i bonus sistemano tutto. Vittoria sofferta per Metw che però lo fa salire in vetta a braccetto con Bocheta e il Bomber. Vediamo come se la cava contro il Kela nel turno infrasettimanale. Matteo mastica amaro perchè nonostante il non-invio la squadra se l'è giocata bene. Ma la prossima giornata arriva il lanciatissimo Yaye... Dura!

Ultima partita del turno è il pareggio 1-1 tra Queriano e il Kela. Anche per quest'ultimo formazione uguale alla giornata precedente (invio in ritardo). Per poco imita Yaye e piazza il colpaccio battendo lo SPORTING LISBONA ma viene tradito da Rafael che porta a casa un pessimo 4,5. La rete di Callejon (10) viene bruciata a il totale arriva a 71. Mani mangiate per il Kela... Anche Queriano ha i suoi bonus che sono la rete di Klose (9,5) e l'assist di Berardi (7,5) ma la media è un pelo peggiore di quella del MIDDLESBROUGH e chiude anche lui a 71. Pareggio e rimpianti per entrambi che vedono sfumare una vittoria preziosissima per un misero punticino. Queriano si fa raggiungere da Yaye a quota 6 mentre il Kela rimane 5° a -1 da Cri.

Questi sono i risultati ufficiali:
Queriano-Kela 1-1
Cri-Bocheta 1-2
Yaye-Bomber 2-0
Metw-Matteo 3-2

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.