mercoledì 22 ottobre 2014

Risultati 7^ Giornata

Keisuke Honda dell'AEK ATENE piazza la doppietta da 13 punti ma è buona solo per un pareggio...

Il Bomber impatta 2-2 nel derby contro Metw e riesce a mantenere la vetta a +3 sugli inseguitori. Sempre più Capolista il PENAROL che schiera la rete di Dybala (gol e assist da 11,5) e l'assist di El Sharawy (8). Tre sole insufficienze in formazione (Ranocchia, Silvestre e Lestienne da 5,5) non intaccano il totale che sale fino ad un buon 75,5. Il pareggio è scritto visto che l'AEK ATENE schiera il migliore del turno, Honda doppiettista da 13 punti. Il resto è una rosa senza altri bonus ma pesa la scelta della punta. Higuain da titolare (4,5) mentre Zaza in gol (da 10) è in panchina. Purtroppo per Metw l'errore è decisivo visto che il totale si ferma a 73 per il 2-2 finale. Con il giocatore del Sassuolo in campo sarebbe arrivata la vittoria. E invece... Ancora imbattuto Metw, ancora primo solitario il Bomber che aspetta il fanalino di coda Yaye il prossimo turno. L'AEK ATENE invece se la vedrà con Matteo.

Bocheta rimane secondo assieme a Metw a -3 dal Bomber visto che impatta anche lui il derby contro il Kela. Stesso risultato (2-2) e stessi rimpianti, solo che a bestemmiare è il Kela che getta via un'occasione d'oro. Il GOTEBORG ha in formazione il 4,5 di Vidic che non promette nulla di buono... Fortuna per lui che c'è solo un'altra insufficienza in formazione (Bonucci da 5). Il resto sono buoni voti e spiccano il gol di Djordjevic (9,5), quello di Gabbiadini (8,5) e l'assist di Icardi (7). Buon totale che arriva a 73,5. Il Kela ha in formazione le reti di Hernanes (9,5) e di Destro (10). Ma è in avanti che MIDDLESBROUGH si suicida. Schiera Denis (5) e Palacio (5,5) e lascia Callejon (doppiettista) a fare la muffa in panchina. Il totale è un buono ma inutile 76. Con il napoletano titolare la vittoria sarebbe stata sua. E invece il Kela rimane 4° a -8 dalla vetta aspettando Queriano domenica prossima. Bocheta tira un sospiro di sollievo, rimane secondo e aspetta Cri.

Terzo in classifica è proprio il RENNES di Cri che si sbarazza di Yaye con il minimo sforzo: 1-0. Buone prove di Rami (assist da 7) e Lulic (gol da 10) ma pessime di Rodriguez e Inler (4,5 ciascuno). La media è un anonimo 68,5... Ma se Cri fa così così, Yaye fa proprio male. Paga carissimo i votacci di Marquez (3,5 grazie all'espulsione) e Maxi Lopez (4,5). Solo Pjanic si salva piazzando un assist da 6,5. Il resto è un male di lacrime. 7 insufficienze complessive per il MONACO 1860 che unite al modulo utilizzato da Cri (5-3-2, quindi -0,5 per Yaye) fanno precipitare il totale ad un pessimo 59! Sempre più ultimo Yaye che se la deve vedere con la Capolista domenica prossima. Durissima! Cri invece sorride, incamera tre punti e si rilancia all'insuguimento del Bomber. Vediamo come va contro Bocheta la prossima giornata.

Ultima partita del turno è il "Derby del Banchetto" tra Matteo e Queriano. Partita tiratissima conquistata sul filo di lana dal LOKOMOTIV MOSCA per 2-1. Ma grossi rimpianti per lo SPORTING LISBONA che vede sfuggirgli un pareggio per una misera ammonizione... Matteo schiera gli assist di Dodò (7) e Candreva (doppio assist da 9,5) che uniti al gol di Ljajic (10) fanno volare il LOKOMOTIV MOSCA. Purtroppo il resto della formazione è così così e ci sono ben 6 insufficienze, tra cui un "voto bonus" (un 5) visto che non gli giocano le punte... Il totale comunque arriva a pelo a pelo al 72. Il pareggio sembra una formalità per Queriano visto che schiera i gol di Quagliarella (10) e Pogba (9,5). E invece... Anche per lui 6 insufficienze complessive ma un'ammonizione di troppo fanno chiudere il totale a 71,5! Bestemmie a più non posso per lui e prese prese per il culo che si sprecano per Matteo. Per i prossimi sette turni può dire tutto quello che vuole a Queriano.

Questi sono i risultati ufficiali: Cri-Yaye 1-0 / Matteo-Queriano 2-1 / Bomber-Metw 2-2 / Bocheta-Kela 2-2.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.