mercoledì 29 gennaio 2014

Risultati 21^ Giornata

Fernando Llorente del CORINTHIANS manda a fare in culo qualcuno in alto... E' il migliore con i suoi 10,5 punti ma non bastano!

Matteo esulta e bacia in bocca la Dea Bendata che tanto bendata non è... Visto che vince un'altra partita col suo aiuto. Il suo ESTUDIANTES ha buoni voti (solo Cuadrado da 5 e Burdisso da 5,5 fanno maluccio) e con i gol di Cerci (10) e Ljajic (10) fa salire il totale fino al 78,5 finale. Di un soffio ma arriva a superare il "78". E per Bocheta è dura. Però anche lui ha i suoi bei voti: nessun insufficiente a parte Denis (5,5) fanno ben sperare l'Onorevole che con le reti di Gabbiadini (9,5) e Greco (9) riporta la sfida in parità. Ma Immobile si fa parere un rigore, conquista solo 2 punti e il pareggio va a farsi benedire perchè il totale si ferma a 74. E pensare che il PARTIZAN BELGRADO ha in panchina le reti di Sau e Berardi... Altro che pareggio, qua ci poteva pure scappare la vittoria per 4-3! Brutta sconfitta per Bocheta che non accorcia sulle prime posizioni, anzi perde qualche punticino e adesso si ritrova 5° a -4 dal podio. Matteo invece vince la seconda partita consecutiva grazia ad un rigore fallito (Amauri alla 20^ e Immobile alla 21^) ma sbatte in faccia a tutti la realtà: è il suo anno. I segnali ci sono tutti. Non perde mai (4 sconfitte in 21 partite), subisce meno reti di tutti (30 gol subiti, differenza reti +10), non ha mai chiuso a meno di 66 punti (l'unico) e ha incontrato più volte la squadra che ha chiuso a meno di "66" (4 volte). Aggiungiamoci anche le botte di culo dei rigori sbagliati e il +6 sul 2° posto (Kela) ci sta tutto. Adesso tutto è nelle mani di Nichetto che è la bestia nera di Matteo. Saprà lui battere la Capolista?
In seconda posizione solitaria arriva il Kela che batte 1-0 Nick Solo. Pessima partita decisa dai votacci. Il peggiore è il NEWCASTLE che ha Rafael da 3, Zaza da 4,5 e tutto il resto dei titolari oscilla tra il 5 e il 5,5. Solo Gastaldello rovina la media con il suo 7. Il totale è un disastroso 57 (record negativo stagionale assoluto!). E in panchina Nick Solo lascia il gol con assist di Antonini e l'assist di Emeghara... Non fa molto meglio il Kela che ha votacci peggiori (Neto 2,5 e Maggio 4,5) ma si salva con qualche sufficenza (Benatia 6,5 e Pjanic 6) ma sopratutto ha l'unico bonus in campo: Amauri e la sua rete da 9,5. Il totale arriva a 62 ed è bassissimo. Avrebbe perso contro chiunque ma vince "ai punti" contro Nick Solo perchè il NEWCASTLE non arriva a "60" e lo 0-0 si trasforma in 1-0 per il St.ETIENNE. Come Matteo, anche il Kela ringrazia la Dea Bendata e sale in 2^ posizione a -6 proprio da Matteo. Il prossimo turno se la vedrà contro il Bomber. Nick Solo è in caduta libera... Dal primo posto solitario cade in 4^ posizione a -9 da Matteo. Nick Solo alla 12^ era a +3 su Matteo, ora è a -9. In nove giornate ha perso ben 12 punti nei confronti dell'ESTUDIANTES! Vediamo come se la cava contro Bocheta alla 22^.
Scala in terza posizione Cri. Il pareggio 1-1 contro il Bomber lo fa scendere di una posizione anche se mantiene il podio. Buoni voti per il CORINTHIANS che schiera la rete di Llorente (10,5, il migliore del turno) e quella di Paulinho (9,5). Gli assist di Lichsteiner (7,5) e Honda (7) completano i bonus ma il 3,5 di Buffon (espulso) fa fermare il totale a 71,5! Mezzo punticino in meno... Cri deve gufare il Bomber e ci riesce visto che il REAL SARAGOZZA scende in campo con la formazione sbagliata! Bene l'assist di Eder (7) e bene la rete di Balotelli (9). Ma il resto è scarso e manca il bonus decisivo visto che il totale si ferma a 71! E in panchina rimangono le reti di Totti e Gilardino... Bastava schierarne uno per fare bottino pieno. E invece arriva un pareggio buono per muovere la classsifica. Il CORINTHIANS è terzo solitario (-7 dalla vetta) mentre il Bomber è 6° sotto di 5 punti a Cri. E la prossima giornata arriva il Kela...
Ultima partita è il pareggio per 1-1 tra Metw e Nichetto. Partita anonima da parte di entrambe le squadre. Lo STOCCARDA inizia malissimo con il 4,5 di Bardi e continua con ben 7 insufficienze su 11. A portare i bonus ci pensano Halfedsson (gol da 9) e i due assist di Cassano (7) e Thereau (7). Totale supera a pelo il "66" e si ferma a 66,5. Il FEYENOORD sbaglia la formazione e per una volta viene tradito dalla tattica. Schiera il tridente nel 3-4-3 e regala 1,5 punti all'avversario che a conti fatti risultano decisivi. Anche perchè nessuno dei 3 attaccanti porta a casa bonus! In rosa c'è anche Jonathan che fa malissimo (4,5). I gol di Diamanti (9) e Albiol (9,5) non bastano a risollevare le sorti del match visto che il FEYENOORD chiude a 71... 1-1 e squadre che rimangono ancorate sul fondo. Il prossimo turno Nichetto andrà contro Matteo mentre Metw sarà contro Cri. Vediamo come andrà a finire.

Questi sono i risultati ufficiali della 21^ Giornata: Cri-Bomber 1-1 / Bocheta-Matteo 2-3 / Kela-Nick Solo 1-0* / Metw-Nichetto 1-1.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.