mercoledì 27 novembre 2013

Risultati 13^ Giornata

Fernado “Il Re Leone” Llorente è il migliore del turno con un gol e un assist da 11,5. E con lui il CORINTHIANS sale sul podio!

Cadono male Nick Solo e il suo NEWCASTLE che vengono messi sotto dal CORINTHIANS di Cri con un secco 2-0. Ottima la prova di Llorente che con un gol e un assist da 11,5 punti è il migliore della giornata. C’è anche la rete di Kone (9) che, nonostante il 4,5 di Taider, fa salire il totale fino al 73,5 finale. Se Cri fa bene, Nick Solo fa malissimo. Ha solo 4 sufficienze (Antonelli, Romulo, Parolo e Muriel) e nessun bonus in campo. El Kaddouri (doppiettista) e Zaza (gol) rimangono a fare la muffa in panchina e il totale si ferma ad un pessimo 62,5 per il 2-0 finale. E come se non bastasse, Nick Solo si fa raggiungere in vetta da Matteo e perde pure Muriel per infortunio (un paio di mesi out). Serve il ritorno di Mario Gomez per i bonus! Cri invece sorride a 32 denti e con questa vittoria sale sul podio (3° solitario) a -6 dal duo di testa.
Sale in vetta anche Matteo che si sbarazza per 2-0 del Kela e raggiunge Nick Solo sul gradino più alto del podio. Per l’ESTUDIANTES fanno benissimo Kakà (gol da 10), e i due assist di Pogba (8) e Cerci (8). Solo Ljajic prende un votaccio (4,5) che azzoppa un po’ il totale finale che arriva a 72,5. Il St. ETIENNE del Kela invece gioca da schifo. Non ha bonus, ha un Higuain da 4,5 e ben 7 insufficienze complessive. Matteo poi gli toglie un altro punto con il suo 4-5-1 e fa precipitare il totale fino a 60,5! Tre punti pesantissimi per Matteo che ritorna in testa e aspetta Bocheta il prossimo turno per confermarsi Capolista. Il Kela invece non vince da 4 turni (9^ giornata, 2-1 contro Cri il 27 Ottobre scorso), rimane in 6^ posizione e attende Nick Solo la prossima giornata.
Brutta sconfitta anche per Bocheta che perde 2-1 contro il fanalino di coda Nichetto e lascia a Cri il gradino più basso del podio. Buona prova per il FEYENOORD che schiera il solito Tevez (gol da 9,5) che con il gol di Jonathan (10) chiude il totale fino a 73. Il PARTIZAN BELGRADO prova a rispondere con Berardi (10,5) e Immobile (10,5) ma i 4,5 presi da Cacciatore, Mbaye e Jorginho abbassano il totale fino al 68,5 finale. Troppo poco per un pareggio. Sorride Nichetto che torna a vincere e accorcia la classifica (dal 3° all’8° ci sono solo 7 punti). Bocheta invece scende dal podio ma ha sempre Cri nel mirino (-2) ma affronterà la Capolista Matteo il prossimo turno.
Ultima partita è la vittoria del Bomber su Metw per 1-0. Il totale è di 65,5 per il REAL SARAGOZZA e di 59 per lo STOCCARDA. Bene le reti di Gilardino (9,5) da una parte e il doppio assist di Marrone (9) dall’altra. Ma il Bomber ha pure Balotelli che sbaglia un rigore (1,5), Reina che prende 4,5 e De Jong che piazza un assist (7,5). Metw risponde con l‘1,5 di Andujar, 4 di Legrottaglie e 4,5 di Aquilani. Pessima prova per lo STOCCARDA che non salendo al minimo dei 60 punti “regala” la vittoria al Bomber che gentilmente ringrazia! I te punti permettono al REAL SARAGOZZA di mantenere dietro Nichetto (+2) e di accorciare sul Kela (-1). Metw invece rimane sempre 5° ma il terzo posto sale a +3 (Cri).

Questi sono i risultati ufficiali: Matteo-Kela 2-0 / Nichetto-Bocheta 2-1 / Bomber-Metw 1-0 / Nick Solo-Cri 0-2.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.