mercoledì 6 novembre 2013

Risultati 11^ Giornata


Berardi con una tripletta da 16,5 decide il "Derby di Via Garibaldi" in favore di Bocheta!
Nick Solo di forza si riprende la vetta solitaria. Prima fa il suo visto che batte Metw per 2-1 e, mentre Matteo si inceppa contro il Bomber (1-1), con i tre punti conquistati lo scavalca in classifica e torna primo solitario a +1. Buona prova per il NEWCASTLE che conta sulle reti di Hamsik (9,5), Toni (10,5) e Borja Valero (9,5). A loro si aggiungono i due assist di Romulo (9) e nonostante i votacci di Marchetti (3,5) e Cigarini (4,5) il totale è un buon 75,5. Lo STOCCARDA prova a risponedere. Ha, come Nick Solo, i suoi votacci in formazione (Costa 3 nonostante un assist, e Marchisio 4,5) ma a differenza dell'avversario ha meno bonus: Callejon segna (10,5) e il subentrante Castro lo imita (9). Non bastano però a scavalcare il "72" e il totale si ferma a 68. Ottima vittoria per Nick Solo che che dopo un solo turno si riprende la testa della classifica. Metw invece scivola giù dal podio e si ferma al 4° posto (-1 dal 3°).
Matteo si incarta sul più bello e scende di nuovo in seconda posizione (-1 da Nick Solo). Impatta 2-2 con il Bomber e deve ricominciare l'inseguimento. L'ESTUDIANTES schiera le reti di Pogba (10) e Cerci (10) ma gli manca una punta (fuori contemporaneamente Gervinho, Destro, Pinilla e il neo-acquisto Mertens) e gli entra un "voto bonus" che è un 4 pieno. Il totale si ferma a 72,5. Il REAL SARAGOZZA risponde con i gol di Strootman (9,5), Eder (9,5), Gilardino (9,5) e De Silvestri (8). Il resto dei voti però è pessimo e ci sono ben 6 insufficienze su 11 e tra queste c'è anche il disastroso Balotelli da 3,5! Il totale si ferma a 73 per il 2-2. E' durato poco il regno di Matteo che però ha ancora Nick Solo nel mirino e può già scavalcarlo il prossimo turno battendo suo fratello Cri nel Derby. Il Bomber con questo punticino rimane sempre 7° con il podio a +5 ma arriva la Capolista alla prossima giornata...
Terzo in classifica diventa Bocheta che batte 3-1 il Kela nel "Derby di Via Garibaldi" e scavalca Metw in classifica. Ottima prova del PARTIZAN BELGRADO che ha ottimi voti (solo 3 insufficienze) e viene trascinato dalla Tripletta di Berardi (16,5) che fa chiudere il totale a 78,5. Il St.ETIENNE prova a rispondere con la rete di Conti (8,5) e l'assist di Pjanic (8) ma i bonus sono troppo pochi e il totale arriva a 71,5 per il 3-1 finale. Strano il destino di Berardi... Bocheta lo vuole tagliare per Mertens e arriva a 10€, Matteo fa l'offertona da 15€ e il belga va a giocare per l'ESTUDIANTES. Ma mentre ilo neo-acquisto non gioca e fa bestemmiare Matteo, Bocheta è costretto a tenersi il nazionale Under 21 che lo ripaga con una tripletta decisiva. Il Kela manda a fare in culo Matteo e la sua offerta che gli fa buttare via un pareggio scritto. La sconfitta lo tiene fisso al 5° posto a -2 dal podio.
Ultima partita del turno è l'ennesima sconfitta di Nichetto (7^ su 11 turni). Questa volta a fare bottino pieno è Cri che lo batte a fatica per 2-1. Prova anonima per il FEYENOORD che schiera solo la rete di Ricky Alvarez (9,5) come bonus. Il resto è così così (6 insufficienze su 11) e Nichetto prova a giocarsela con la strategia: schiera un 4-5-1 per togliere un punto all'avversario. La strategia è buona visto che Cri conta sul gol con assist di Palacio (11,5) e la rete di Paulinho (9,5). Giovinco becca 4,5 e il resto della squadra non ha altri acuti. Nichetto pregusta la festa visto che il totale, al netto del punto tolto, arriva a 71,5. E invece spunta l'assist di Taider (7) non riportato in cronaca che fa salire il CORINTHIANS fino al 72,5 finale che significa 2-1 per Cri. Annata stregata per Nichetto che rimane sempre più ultimo a -8 dal podio. Cri invece gongola e con la vittoria sale in 4^ posizione assieme a Metw.
Questi sono i risultati ufficiali: Matteo-Bomber 2-2 / Nichetto-Cri 1-2 / Bocheta-Kela 3-1 / Metw-Nick Solo 1-2.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.