martedì 12 novembre 2013

Risultati 12^ Giornata

Giuseppe Rossi esce a testa bassa. Una sua doppietta da 13,5 non porta che un punto al St.ETIENNE del Kela.

Nick Solo sfrutta al massimo il turno "facile". Batte il Bomber 1-0 e rimette tre punti pieni tra lui e il 2° posto di Matteo. Turno anonimo per il NEWCASTLE che paga caro i non-bonus e la giornataccia di Hamsik (4). Si salva solo Nagatomo che nel finale di Inter-Livorno segna e porta a casa l'unico bonus per Nick Solo: 9,5 per il giapponese e totale che arriva a 67. Il REAL SARAGOZZA maledice il Milan e il suo "blocco". Oltre a Balotelli che non gioca mai e segna pochissimo, Matri non vede la porta manco a pagarlo (5) e Montolivo si fa espellere (3,5) affossando il totale fino ad un pessimo 64! 1-0 il risultato per Nick Solo che ringrazia e senza spettinarsi porta a casa 3 punti che gli consentono di allungare e mettere una partita di vantaggio su chi insegue. Il Bomber bestemmia e maledice i 175€ spesi per Balotelli (il 51% del budget iniziale). Questo "0" alla voce "gol fatti" è troppo ricorrente. E' già la 4^ volta in 12 partite... In una partita su 3 per battere il Bomber basta arrivare a 66 punti. Troppo facile! Serve svegliarsi altrimenti si rischia di essere tagliati fuori dai premi già a Dicembre. La sconfitta per il REAL SARAGOZZA significa 7° posto a -6 dal 3° posto (Bocheta).
Secondo resta Matteo che impatta 2-2 nel derby latino contro Cri. Le reti di Pogba (11) e Portanova (9,5), unite alla super-prestazione di Cuadrado (7 senza bonus), fanno salire il totale per l'ESTUDIANTES fino al 72,5 finale. Il CORINTHIANS risponde con le reti di Pirlo (10,5) e Llorente (10) e, nonostante il 4,5 di Ogbonna, il totale sale fino a 73. Il pareggio visti i voti e i bonus è giustissimo. Matteo non ha la punta dal +3 sicuro (Klose? Che fine hai fatto?) e il pareggio lo allontana da Nick Solo (-3) ma lo mantiene saldo in seconda posizione. Il prossimo turno arriva l'inviperito Kela che deve rimontare in classifica. Partita dura per l'ESTUDIANTES. Cri invece coglie il 3° risultato utile consecutivo e si godo il blocco Juve che finalmente sembra essersi svegliato. Gli manca solo un difensore perchè il suo CORINTHIANS rischia sempre di giocare in 10 con un "voto bonus". Il pareggio lo mantiene sempre al 4° posto a -1 dal podio ma la prossima giornata gli arriva la Capolista. Una vittoria di Cri riaprirebbe il campionato per lui e gli altri.
La terza piazza è sempre di Bocheta che impatta a "66" contro Metw. I primi voti del PARTIZAN BELGRADO sono il 2 di Curci e il 4,5 di Cacciatore. Praticamente Bocheta gioca in 10... La rete di Immobile (10) gli ridà speranza e fa chiudere il totale a 66. Adesso deve gufare Metw e sperare che non vada oltre il "72". Fortuna per lui (e sfortuna per Metw!) che lo STOCCARDA è come il suo PARTIZAN BELGRADO. Callejon 4,5, altre 4 insufficienze assortite e il gol di Livaja (9) fanno chiudere il totale a 66 anche per Metw. Pareggio inutile (una vittoria avrebbe rosicchiato punti preziosi a tutti gli avversari) ma visto gli altri risultati, congela la classifica e a conti fatti non cambia nulla. Solo la Capolista si allontana di 2 punti. Ma visto il totale finale può andare bene così. Il prossimo turno Bocheta andrà a giocarsela contro il suo amicone Nichetto (e già pregustiamo qualche asta assurda per giocatori da 20cent...). Metw invece andrà contro il Bomber in crisi di gol ma se la vedrà con un Balotelli incazzatissimo.
Ultima partita del turno è il pareggio 2-2 tra il Kela e Nichetto. Buona prova per il FEYENOORD che schiera la rete del neo-acquisto Maxi Lopez (9) come bonus. Il resto è buono e ha solo due insufficienze leggere (Diamanti e Ricky Alvarez da 5,5 ciascuno). Il totale chiude ad un buon 73,5 che con solo 3 punti extra è un ottimo punteggio. Ma la mossa decisiva la fa con il modulo. Il suo 4-4-2 non regala punti al Kela e la mossa sarà decisiva. Il St.ETIENNE schiera super Pepito Rossi da 13,5 (doppietta) e super Daniele Conti da 13 (altra doppietta). Con 12 punti bonus la vittoria sembra già in saccoccia ma Rosi si fa espellere, becca un bel 3,5 e con lo zero dato dal modulo di Nichetto, il totale sale fino al 77 finale! Beffa per il Kela che strangolerebbe volentieri Rosi che gli ha fa buttato nel cesso una vittoria già sua! Con questo punticino il Kela rimane 5° a -2 dal podio e il prossimo turno affronterà Matteo. Nichetto è sempre ultimo ma il Bomber si avvicina (+2). Una vittoria contro Bocheta la prossima giornata lo riavvicinerebbe al gruppone centrale.
Questi sono i risultati ufficiali: Cri-Matteo 2-2 / Bomber-Nick Solo 0-1 / Bocheta-Metw 1-1 / Kela-Nichetto 2-2.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.