martedì 29 ottobre 2013

Risultati 9^ Giornata

Ancora Marco Parolo è il migliore del turno. La sua doppietta con assist fa volare il NEWCASTLE!
Altro giro, altra vittoria per Nick Solo. Mantiene la vetta solitaria e il +2 sul secondo posto (Matteo) sconfiggendo Nichetto per 2-1. Ottimo 75,5 per la Capolista che conta sulla doppietta con assist di Marco Parolo (14) e l'assist di Toni (8). Il resto della squadra è buono ad eccezione di Emeghara che becca un bel 4,5. Il totale non ne risente e i suoi due gol il NEWCASTLE li segna. Dall'altra parte il FEYENOORD segna con il solito Tevez (9,5) ma non ha nulla di più. I votacci di Florenzi (4,5) e Padelli (4) abbattono il totale fino al 67,5 finale. Poca roba e Nichetto è sempre più giù...
Sempre secondo rimane Matteo che sudando e sbuffando, supera Metw per 2-1. L'ESTUDIANTES ha un super-Cuadrado da 13 (doppietta) e il ritorno con gol di Klose (10). La partita sembra in ghiaccio ma i votacci spengono il sorriso sulla faccia di Matteo: Maicon 3,5, Carrizzo 4 e Costant 4 abbattono il totale fino al 72 finale. A pelo, ma i due gol ci sono. Lo STOCCARDA paga salatissimo il turnover: Hernanes, Barrientos e Marchisio non giocano. Due entrano dalla panchina (Plasil e Aquilani), ma il terzo è un "voto bonus" (un 4) che brucia l'unico bonus che è il gol di Cassano (10). Il totale arriva ad un pessimo ed inutile 67. Brutto stop per Metw che si vede distanziare dalla vetta (-7). L'ESTUDIANTES invece mantiene il passo della Capolista e resta in scia (-2) in attesa dello scontro diretto al prossimo turno.
Seconda vittoria consecutiva per il Kela che sale al terzo posto solitario scavalcando in un solo turno sia Bocheta che Metw. Bella prova per il St.ETIENNE che con la doppietta di Higuain (13) e i due 7 pieni di Biabiany e Benatia fa salire il totale fino al 74,5 finale. Cri prova a rispondere con le reti di Vidal (10) e Palacio (10) ma, come Metw, paga salato i votacci. Le insufficienze sono "solo" 3 su 11 ma due sono pesanti: Stendardo 4 e un "voto bonus" che è un altro 4. Il totale scende fino al 71,5 finale! Sconfitta con beffa per Cri che perde il treno del podio e scivola giù (-5 dal 3° posto del Kela).
Ultima partita del turno è il pareggio per 1-1 tra Bocheta e il Bomber. il PARTIZAN BELGRADO ha solo la rete di Candreva (10) come bonus. Solo due 5,5 in squadra (Joaquin e Jorginho) e il totale si ferma ad un anonimo 70,5. Il REAL SARAGOZZA fa pure peggio. Solo Strootman (7,5) porta punti bonus con un assist ma Balotelli con il suo 4 vanifica tutto e fa chiudere i conti a 66,5 per un pareggio senza emozionini. Solo Bocheta sorride perchè aumenta la striscia positiva a 5 giornate consecutive...
Questi sono i risultati ufficiali della 9^ Giornata: Nichetto-Nick Solo 1-2 / Bocheta-Bomber 1-1 / Kela-Cri 2-1 / Metw-Matteo 1-2.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.