martedì 8 ottobre 2013

Risultati 7^ Giornata

Er Pupone Totti è ancora decisivo nonostante l'età: 14,5 punti per lui e vittoria per il Bomber!
Ritorna alla vittoria Nick Solo e si riporta solitario in vetta alla classifica con 3 punti su chi insegue (Matteo). Ad essere sconfitto questa volta è il Kela che, bisogna ammettere, ha anche una discreta sfiga. Higuain (punta di diamante della squadra) è fuori per infortunio, Conti, Biabiany, Jankovic e Bertolacci lo imitano, gli si rompe Pjanic durante Inter-Roma e gli deve entrare un "voto bonus" (un 5). Il solo a salvarsi è Iturbe che conquista 12 punti e fa arrivare il totale fino a 69,5. Poca roba per il St.ETIENNE. Il NEWCASTLE invece chiude a 73 punti grazie alle reti di Hamsik (10) e Toni (10). Il resto della squadra è così così ma i bonus bastano e avanzano per portarsi a casa la vittoria. Un primo girone da leccarsi i baffi per Nick Solo: 7 partite, 5 vittorie, un pareggio e una sola sconfitta per il suo NEWCASTLE. Metterebbe la firma per continuare così! Il Kela invece benedice la pausa perchè ritrova qualche infortunato e può riordinare le idee per organizzare una rimonta (è quinto a meno 8 dalla Capolista).
Inciampa Matteo e vede allontanarsi la vetta tre punti più in alto. A sconfiggerlo è il PARTIZAN BELGRADO che coglie la terza vittoria consecutiva (4 sconfitte nell prime 4 partite e 3 vittorie nelle successive). Nonostante il 4,5 di Gabbiadini e la doppietta di Muntari in panchina, la squadra di Bocheta conta sulle reti di Immobile (8,5), Jorginho (10) e Cacciatore (10). Il totale è un buon 76. A condannare alla sconfitta l'ESTUDIANTES sono i votacci: Handanovic 3,5, Pinilla 4,5 e Acerbi 4,5 sono decisamente i peggiori ma oltre a loro ci sono altre 4 insufficienze. Ecco che le reti di Cerci (9,5) e del subentrante Inler (10) non rimediano e vengono bruciate dai votacci. Il totale è di 67,5 che non basta nemmeno per un pareggio. Ride Bocheta e sale in 4^ posizione a meno 7 dalla vetta.
In terza posizione c'è solitario Metw che sconfigge Nichetto per 3-1. Inizia malissimo lo STOCCARDA con Andujar da 4,5 e Legrottaglie 3,5 (autorete! Sto giro segna ma a favore di Nichetto! Di solito è il contrario...). Ma il resto è ottimo con i gol di Barrientos (9), Cassano (13 grazie al gol e a due assist!), Di Natale (10) e Callejon (9,5). Con questi bonus Metw recupera i malus e arriva fino al 78,5 finale. Per Nichetto l'impresa è disperata. E diventa impossibile quando lascia il gol di Florenzi in panchina e becca ben due 4 pieni (Padelli e Bianchi). L'unico a salvarsi è Diamanti che segna e prende 8,5. Il totale è un misero 67... Girone da dimenticare in fretta per il FEYENOORD che, come sempre, ha la peggior difesa (ben 18 reti al passivo in 7 partite: media 2,57!), ma quest'anno non c'è il miglior attacco a salvarlo. Metw invece ha il suo passo regolare e si trova sola soletto al terzo posto con cinque punti di distacco dalla vetta.
L'ultima partita del turno è la vittoria del Bomber su Cri per 2-1. Ottima prova (anche con un pizzico di fortuna visto che chiude a 72 spaccati...) per il REAL SARAGOZZA che conta sulle reti di Capitan Totti (doppietta 14,5) e sull'assist di Strootman 8,5. Il totale però viene frenato dalla pessima prova di Mexes (3) che viene espulso e si prende pure quattro giornate di squalifica! Il CORINTHIANS ha le reti di Pirlo (9,5) e Chiellini (9,5) ma ha così tanti votacci che il totale arriva a 66. Male Buffon (4), male Kone (4,5) e male pure il "voto bonus" (altro 4 pieno). Oltre a questi ci sono altre 4 insufficienze e il pareggio diventa un miraggio. Quarto posto per il Bomber e quinto per Cri. Sono nel gruppone di centro.
Questi sono i risultati ufficiali: Cri-Bomber 1-2 / Bocheta-Matteo 2-1 / Kela-Nick Solo 1-2 / Metw-Nichetto 3-1.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.