martedì 22 ottobre 2013

Risultati 8^ Giornata

Pepito Rossi con una tripletta da 18 punti asfalta la Juve e il REAL SARAGOZZA! Il Kela vola!
Tonfo pesante quello della Capolista NEWCASTLE che viene schiantata da un perentorio 4-1 dal PARTIZAN BELGRADO di Bocheta. Nick Solo lascia in panchina il neo-acquisto Ibarbo (in gol) per schierare il trio composto da Emeghara, Muriel e Toni (16 punti in tre). Non sarebbe cambiato nulla ma almeno il gol di Cigarini (11,5 gol+assist) e l'assist di Borja Valero (8,5) sarebbero serviti a qualcosa e invece vanno sprecati. Anche Hamsik (4,5) prende un votaccio e il 71 finale è spiegato così. Dall'altra parte Bocheta non si ferma più: coglie la quarta vittoria consecutiva e vola in terza posizione (pari punti con Metw a -4 dalla vetta). Solo Barzagli fa male (4,5) ma il resto è strepitoso: Cacciatore (10), Guarin (9,5), Denis (10) e Jorginho (doppietta da 13,5) segnano tutti e portano il totale ad un grande 84 per il 4-1 finale. Brutto stop per il NEWCASTLE che però mantiene la vetta solitaria a +2 sul secondo in classifica (Matteo) e può sorridere perchè manca poco al rientro di Mario Gomez.
Secondo in classifica rimane Matteo che nonostante il pareggio 2-2 con Nichetto rosicchia un punto sulla Capolista. Partita densa di episodi quella tra ESTUDIANTES e FEYENOORD che chiudono a 72 pari ma la vittoria avrebbe potuto andare di qua o di là. Matteo ha l'espulsione di Handanovic (4) dopo 5 minuti, rigore per il Torino che batte il suo Cerci ma lo sbaglia e coglie solo 4 punti! Nichetto esulta perchè le reti di Pogba (9,5) e Pinilla (9) vengono bruciate dai due "4" e sente la vittoria in pugno. Però sul filo di lana Matteo ha la botta di culo: Klose prende "sv" ed entra Bergessio con il suo gol e i suoi 9 punti che impattano la sfida. Anche il FEYENOORD però ha la sua botta di culo. Abbiati non gioca e al posto di entrare il secondo (Amelia), entra il terzo portiere e a Nichetto entra un "voto bonus" (un 5). Se in panchina metteva Padelli, il suo voto era un bell'"1". Anche il subentrante Asamoah fa malissimo (4,5) e vengono bruciati i gol di Diamanti (9,5) e Tevez (9). Anche per lui il totale arriva a 72 ma il 2-2 non serve a nessuno. Visto come si è svolta la partita può andare bene così ma a conti fatti una vittoria sarebbe stata un toccasana per entrambi. Il "Classico" tra Matteo e Nichetto questa volta si conclude con un nulla di fatto. Sfottò rimandati al prossimo girone!
Terzo in classifica è sempre Metw che impatta 0-0 contro Cri nella più brutta partita della stagione. Il CORINTHIANS viene tradito da Buffon (zero per lui dopo la paperissima e i 4 gol sul groppone). Paulinho (4,5) fa altrettanto male mangiandosi l'impossibile e la difesa manca di uomo e a Cri entra un "voto bonus" che è la copia del 4 di Buffon. La doppietta di Palacio (13) e l'assist di Lulic (7,5) vanno a farsi benedire e non servono nemmeno per il gol della bandiera: 62,5 è il totale finale. Lo STOCCARDA fa schifo anche lui. Metw ha solo il gol di Cassano (9,5) come bonus ma i voti sono pessimi: 8 insufficienze su 11 con i votacci di Bardi (4), Legrottaglie (4) e Callejon (4,5) a spiccare in negativo. Metw, se possibile, fa peggio di Cri e chiude a 62. Partita da dimenticare al più presto per entrambi!
Ultima partita è il ritorno alla vittoria per il Kela che dopo 2 sconfitte consecutive torna alla grande con il 4-2 sul Bomber. Ottima prova per il St.ETIENNE che può contare su Pepito Rossi (tripletta da 18 punti) e su Pjanic (doppietta da 13,5). I resto dei voti è normale e il totale sale fino all'86 finale. Durissima per il Bomber recuperare... Gilardino (13) piazza la doppietta ma i bonus sono tutti qua... Castan, De Rossi, Strootman e De Silvestri prendono 28,5 punti in quattro senza bonus e il totale è un buono quanto inutile 77. 4-2 è il risultato finale. Il St.ETIENNE con questa vittoria sale al 4° posto a -1 dal podio. Il REAL SARAGOZZA del Bomber invece è invischiato nel gruppone centrale (5° a braccetto con Cri) ma perde Capitan Totti per un paio di mesi. Fortuna che rientra Balotelli...
Risultati ufficiali 8^ Giornata: Matteo-Nichetto 2-2 / Cri-Metw 0-0 / Bomber-Kela 2-4 / Nick Solo-Bocheta 1-4.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.