mercoledì 2 ottobre 2013

Risultati 6^ Giornata

Goran Pandev dello STOCCARDA sgrana gli occhi incredulo: la sua doppietta da 13,5 punti vale solo un pari.
Non va oltre il pareggio Nick Solo contro Cri: 1-1 tra le contendenti frutto dei votacci presi piuttosto che dai bonus. Per il NEWCASTLE ci sono solo 3 assist (Borja Valero 6,5, Nagatomo 8 e Cigarini 8), ma tantissimi votacci: Marchetti 3,5, Gabriel Silva 4 e Calaiò 4,5 sono disastrosi, bruciano i bonus e il totale arriva a 66,5. Pochissimo. Ma Cri e il suo CORINTHIANS non fanno meglio. Cri invia la squadra alle 17.59 del sabato senza la panchina lunga. Gli entra un "voto bonus" (un 4,5) che brucia il gol del subentrante Icardi (9,5). Il resto della squadra è mediocre (voti tra il 5,5 e il 6,5) e il totale arriva a 69. Vetta mantenuta per Nick Solo che però viene raggiunta da Matteo in testa.
Ottima vittoria per Matteo che in barba agli infortuni, batte il Kela per 3-2, e si permette pure il lusso di sbagliare la formazione (Gervinho doppiettista in panca e Pinilla da 5 titolare). L'ESTUDIANTES viene letteralmente trascinata da un super-centrocampo: Pogba (9), Ljajic (9,5) e Naingollan (9,5) segnano tutti e fanno salire il totale fino a 78 punti spaccati! Il Kela ci prova ma i bonus sono di meno. Ci sono solo i gol di Benatia (10) e il doppio assist di Biabiany (7,5) e Robinho (6). Poca roba e il St.ETIENNE non va oltre il 72 finale. Brutta sconfitta per il Kela che si vede interrompere sul più bella la striscia positiva.
Pareggio in tutto tra il Bomber e Metw (1-1 e 71,5 punti totali a testa). Ma i rimpianti sono grandissimi sia di qua che di là perchè bastava un niente per portarsi a casa la vittoria. Il REAL SARAGOZZA ringrazia l'assist di Totti (8), ringrazia la squadra (nessun insufficiente e ben cinque 6,5 e un 7), ma maledice il pessimo Matri da 4,5 e, soprattutto, il Bomber si sputa in faccia da solo perchè lascia in panchina il gol di Gobbi. Per mezzo punto non supera i 72 punti e si mangia le mani. Metw è più o meno lo stesso. I gol per lo STOCCARDA arrivano solo da Pandev (doppietta da 13,5) ma il resto fa pietà: Aquilani è da 4,5, Di Natale è anche lui da 4,5 ed Hernanes e Marchisio sono ambedue da 5... Il totale si ferma alle soglie del 72 ma bastava schierare Castro o Plasil (in gol entrambi) al posto di un qualsiasi centrocampista per portarsi a casa la vittoria. E invece...
Ultima partita del turno è la seconda vittoria consecutiva di Bocheta. E questa volta a farne le spese è l'amico-nemico Nichetto. Ottimo 3-1 per il PARTIZAN BELGRADO frutto delle reti di Candreva (gol+assist da 11), Jorginho (9) e dal doppio Denis (13). Il totale arrivo fino a 79,5. Dura per il FEYENOORD fare meglio. Soprattutto perchè fino a domenica sera non ha bonus... Il solo Tevez fa bene (7) ma predica nel deserto. Nei due posticipi arrivano finalmente i punti extra. Florenzi (10) segna di domenica e Rodriguez (8,5) lunedì sera ma non bastano. Il totale arriva fino a 70,5 che addolcisce solamente la sconfitta ma Nichetto adesso è desolatamente ultimo. Urge il rientro di Milito!
Questi sono i risultati ufficiali della 6^ Giornata: Matteo-Kela 3-2 / Nichetto-Bocheta 1-3 / Bomber-Metw 1-1 / Nick Solo-Cri 1-1.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.