sabato 28 settembre 2013

Risultati 5^ Giornata

Marco Parolo con la sua doppietta da 14 è il migliore del turno. E il NEWCASTLE riprende a volare!

Il tournover applicato dagli allenatori della serie A mette a dura prova i fantacalcisti e i loro nervi. Ne esce fuori un turno "strano" dove i big (Hamsik, Vidal, Palacio, Tevez, Higuain, Di Natale,... solo per citarne alcuni) restano a guardare o entrano solo a giochi fatti senza incidere. Per cogliere bonus e punti bisogna guardare ai comprimari. Ecco che la capolista NEWCASTLE si aggrappa alla doppietta di Marco Parolo (14 per lui) per battere il Bomber. Assieme a lui c'è l'assist di Toni (8) che compensa in positivo il votaccio di Del Grosso (4,5). Il totale supera a pelo la soglia di 72 e si ferma a 72,5. Il REAL SARAGOZZA ha il solo assist di Capitan Totti (7,5) come bonus e purtroppo per il Bomber pesano molto di più i votacci dei milanisti Matri (4) e Mexes (4,5). Il totale è un pessimo 64 che significa 2-0 per Nick Solo che ritorna solitario a comandare la classifica.
Matteo perde la vetta frenato da suo "fratello" Cri. Ed è quello che maledice più di tutti il turnover! Il suo ESTUDIANTES chiude il totale a 71,5. Benissimo Cerci (doppietta da 13) e bene pure Pogba (7 senza bonus). Ma Zapata becca un bel 4 pieno, non gli giocano i centrocampisti (Ljajic e Biglia in panca, Kakà e Cuadrado rotti) e per questo gli entra un "voto bonus" che è la copia del 4 di Zapata! Seconda rete sfiorata. Il CORINTHIANS ha pochi bonus e sono l'assist di Campagnaro (7) e la rete di Lulic (9,5). Malissimo Buffon (4) che abbassa il totale fino al 67 finale. Un punto per ciascuno ma Matteo ha di che recriminare contro Zapata, la sfiga, il turnover e pure gli infortuni che l'hanno privato di Cuadrado, Kakà e adesso pure di Klose! Dura. Cri ride sotto i baffi, si porta a casa un punticino insperato e mostra orgoglioso Taider. Se l'avesse comprato Matteo, il suo 5,5 sarebbe stato decisivo per i tre punti. E invece...
Il Kela sale in classifica grazie al terzo risultato utile consecutivo (2 vittorie e un pareggio). Batte Nichetto 2-1 e arriva sul podio (3°). Per il St.ETIENNE malissimo Higuain (5), peggio che peggio Amauri (3,5 grazie all'espulsione). Solo Pepito Rossi segna (rigore da 10). Sembra buttare male al Kela ma arrivano le reti di due impronosticabili: prima Benatia (10,5) e poi Abate (8,5) ribaltano la partita e fanno salire la squadra fino a 73,5. Il FEYENOORD ha i big in panchina (Tevez e Milito) e si aggrappa agli altri. Diamanti piazza un assist da 7 punti, Alvarez ne porta a casa altri 7 senza bonus e il rinato Jonathan segna (10). I punti ci sono ma c'è anche Padelli con il suo 4... Altre 4 insufficienze e il totale chiude a 68 per il 2-1 finale.
Ultima partita del turno è il ritorno alla vittoria di Bocheta! Finalmente al quinto tentativo si porta a casa la vittoria. A farne le spese è Metw che paga l'assenza di bonus. Il solo Cassano è positivo (assist da 8,5) ma il resto dello STOCCARDA è così così. Juan Jesus poi è pessimo (4,5) e il totale arriva a 70. Il PARTIZAN BELGRADO parte malissimo con il 2,5 di Mirante. Però è l'unico insufficiente assieme a Guarin (5). Il resto sono buoni voti dove spiccano il gol con assist di Bonaventura (11) replicati in fotocopia da Denis (10,5). Chiude a 74,5 per il 2-1 finale.
Questi sono i risultati ufficiali dlla 5^ Giornata: Cri-Matteo 1-1 / Bomber-Nick Solo 0-2 / Bocheta-Metw 2-1 / Kela-Nichetto 2-1.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.