mercoledì 18 settembre 2013

Risultati 3^ Giornata

Kevin Strootman del "REAL SARAGOZZA" con i suoi 11 punti è il migliore del turno.

Veleggia a punteggio pieno il NEWCASTLE di Nick Solo che supera per 2-1 l'ESTUDIANTES di Matteo. Ottima prova per la capolista che arriva a 72,5 grazie alla rete di Borja Valero (9,5) e al doppio assist di Ledesma (8) e Muriel (7). Sembrano pochi i bonus ma la squadra ha solo 3 insufficienze (Gabriel Silva, Missiroli e Gomez da 15 punti in 3) che vengono assorbite benissimo dal resto della squadra. Il totale del NEWCASTLE non è imbattibile e Matteo potrebbe almeno impattare sul 2-2. Ma gli gira tutto storto... La squadra ha 4 sufficienze: Handanovic, Maicon e Bergessio tutti da 6. Oltre a questi l'unico positivo è Cerci che con la rete conquista 10 punti e fa chiudere il totale a 66,5. Troppo poco... Con questa sconfitta, Matteo perde la vetta e l'imbattibilità. Oltre a queste due cose perde pure Kakà e Cuadrado per infortunio! Peggio di così è difficile...
Cri sconfigge Bocheta per 2-1 e raggiunge suo "fratello" Matteo in seconda posizione (-3 da Nick Solo). Bella prova del CORINTHIANS che chiude a 73,5 grazie alle reti di Vidal (9,5), Lulic (9) e all'assist di Dzemaili (7,5). E avrebbe anche potuto fare di meglio visto che la doppietta di Paulinho è rimasta in panchina (Quagliarella da 5,5 e Palacio da 6,5 erano i titolari). Il PARTIZAN BELGRADO di Bocheta paga carissio il 3 preso da Mirante. Le reti di Candreva (10,5) e Muntari (9) addolciscono il risultato finale ma non sono buoni a cogliere nemmeno un punto visto che il totale arriva a 68. E così matura la terza sconfitta in tre partite per Bocheta che deve assolutamente invertire la tendenza.
Altro risultato spettacolare per Nichetto che, dopo essere stato sconfitto per 4-3 da Nick Solo, riesce segnando 3 reti a cogliere almeno un punto. Il FEYENOORD parte in quarta con il super-centrocampo: segnano Lodi (10), Diamanti (9,5) e Florenzi (9,5). Alvarez (8) e Halfredsson (7) piazzano un assist ciascuno e, nonostante il 3,5 di Abbiati, il totale arriva ad un ottimo 78,5. Il Bomber deve segnare 3 reti per pareggiare. Durissima! Ma la rimonta avviene con il gol di Balotelli (9), Totti (10) e Strootman (gol e assist da 11 punti) che chiudono il totale a 78 spaccati. Ancora una beffa per Nichetto che segnando 6 gol in due partite (79,25 di media) coglie la miseria di un punto! Invece il REAL SARAGOZZA del Bomber, para il colpo, mantiene l'imbattibilità, sale in terza posizione e si lancia all'inseguimento della capolista (-4).
Ultima partita del turno è il pareggio per 2-2 tra il Kela e Metw. Due gol e un assist per parte sanciscono l'equilibrio totale tra le due squadre. Per il St.ETIENNE segnano Biabiany (10), Higuain (10) e Pjanic (8) fa l'assist. Per lo STOCCARDA ci sono i gol di Callejon (9,5) e Di Natale (9,5) mentre l'assist è di Cassano (6,5). Il finale è 75 a 74 per il Kela ma arriva un punto per ciascuno buono per muovere la classifica e nulla di più... Il prossimo turno il St. ETIENNE avrà il derby di Via Garibaldi che può inchiodare Bocheta sempre più in basso. Metw invece avrà ad attenderlo la capolista. Vediamo se il Campione in carica farà la voce grossa...
Questi sono i risultati ufficiali della 3^ Giornata: Cri-Bocheta 2-1 / Bomber-Nichetto 3-3 / Nick Solo-Matteo 2-1 / Kela-Metw 2-2.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.