martedì 3 settembre 2013

Risultati 2^ Giornata

Ancora "Marekiaro" Hamsik è il migliore del turno con i suoi 14 punti. Assieme a lui ci sono anche Mario Gomez (sempre di Nick Solo) e "Re Arturo" Vidal di Cri.

Nessuno riesce a fermare il NEWCASTLE di Nick Solo! Ci prova con tutte le forze il FEYEROORD di Nichetto e arriva vicino all'impresa ma alla fine deve inchinarsi per 4-3! Partita spettacolare! Inizia subito a macinare punti la squadra di Nick Solo con l'ennesima doppietta di Marek Hamsik (14 punti) nell'anticipo delle 18. E per Nichetto si inizia subito in salita! Il sorriso gli torna alla sera visto che Tevez segna ancora (10,5) e Marchetti becca 4 pappine (1,5) rimettendo tutto in discussione. Poi è un botta e risposta continuo. Per il FEYENOORD segnano Lodi (8,5) e Ricky Alvarez (10) mentre Jonathan si accontenta di un assist (8). Fa ancora meglio il NEWCASTLE però... I gol arrivano da Nagatomo (9,5), Muriel (9,5), Zaza (8,5) e Mario Gomez (doppietta con assist da 14). A questi bonus si aggiunge l'assist di Borja Valero (8,5) e il totale arriva ad uno stratosferico 88! Nichetto si ferma ad un ottimo quanto inutile 80... E in panchina avevano anche dei bonus! Nick Solo ha lasciato a fare la muffa Emeghara, mentre Nichetto aveva la doppietta di Paloschi! Punteggio pieno per il NEWCASTLE che dopo la pausa avrà lo scontro al vertice contro il suo amicone Matteo. Nichetto invece rimane fermo sempre a quota zero ma si mangia le mani per il secondo pareggio buttato all'aria.
A punteggio pieno rimane anche l'ESTUDIANTES di Matteo che sconfigge lo STOCCARDA di Metw per 2-1. Ottima prova per la squadra di Matteo che schiera le reti di Klose (9) e Ljajic (10), ai quali si aggiunge l'assist di Pogba (8) e un super-Maicon da 7 senza bonus per il 74,5 finale. Metw ha buoni bonus e anche votacci, ma soprattutto sbaglia formazione... Schiera bene la squadra con Aquilani (gol e assist da 11 punti) e il doppio assist di Bonucci (8,5). Ma paga salatissimo il2,5 preso da Andujar e il 3,5 di Hernanes (espulso). Il pareggio sfuma perchè si dimentica in panchina Cassano e Callejon a rete entrambi. Se scheirati al posto di Di Natale e Livaja (11 in due...), il punto era conquistato senza sudare troppo. Matteo ringrazia e vola in vetta a punteggio pieno a braccetto con Nick Solo. Per ora si gode il primato in attesa dello scontro diretto alla 3^ giornata...
L'altra partita spettacolare del turno è il 4-3 di Cri sul Kela. Iniziamo subito con l'errore da parte del Kela: sbaglia a contare gli uomini, ne schiera 10 (2-4-3) e l'errore gli costa già 5€ di multa. Ma quel che è peggio è che butta via la partita e un pareggio scritto. Il suo St.ETIENNE ha le reti di Pjanic (10,5), Higuain (gol e assist da 11,5), Giuseppe Rossi (doppietta da 13,5)) e Vucinic (9,5). Ottimi bonus che vengono gettati via... Cri ha un compito arduo perchè deve battere gli 81 punti del Kela. Ci riesce grazie alle reti di Vidal (doppietta da 14), Kone (9,5), Palacio (gol e assist da 11,5) e Paulinho (9). Non gli gioca la terza punta e gli entra un "voto bonus" (un 5) che fa arrivare il CORINTHIANS a ben 87 punti per il 4-3 finale! Spettacolare!
Ultima partita del turno è il 3-1 del Bomber su Bocheta. Parte male la conta dei voti per il REAL SARAGOZZA visto che Reina becca un 3,5... Ma è un crescendo di voti. Mexes (9,5), Balotelli (gol e assist da 11) e Gilardino (10) segnano tutti. De Rossi e Strootman prendono 7 senza bonus e il totale è un ottimo 80! Il PARTIZAN BELGRADO ha il gol di Gabbiadini (10) come bonus e nulla più. Malissimo Monzon (4,5), peggio che peggio Mirante (3,5), pessimo anche Bocheta che lascia in panchina il gol di Sau e l'assist di Pasqual... Non sarebbero arrivati punti per la classifica ma il totale sarebbe stato decisamente più alto del 67 di oggi. E invece ancora un 3-1 sul groppone e ancora "zero" alla casella dei punti fatti. Può consolarsi perchè al suo fianco c'è ancora Nichetto...
Questi sono i risultati ufficiali: Nichetto-Nick Solo 3-4 / Bocheta-Bomber 1-3 / Kela-Cri 3-4 / Metw-Matteo 1-2.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.