martedì 24 settembre 2013

Risultati 4^ Giornata

Gabbiadini disperato! Nonostante la doppietta da 13 punti non arriva nemmeno un misero pareggio. E il PARTIZAN BELGRADO è ancora a secco...
Frena e frana la capolista! Pessima prova del NEWCASTLE che chiude sotto il "66", viene sconfito per 1-0 dallo STOCCARDA, perde l'imbattibilità stagionale e viene raggiunto in vetta da Matteo. Peggio di così per Nick Solo era difficile fare. Paga salatissimo l'assenza del suo uomo mercato (Mario Gomez) e a parte l'assist di Nagatomo (8) non ha nessun bonus. Malissimo Marchetti (4,5) e pure il resto della squadra (6 insufficienti su 11) a parte l'inesauribile Borja Valero che prende 7 senza bonus. Il totale arriva alle soglie della sufficienza (65,5) ma per un pelo resta sotto. Per lo STOCCARDA la partita è in discesa. Ottimo l'asssit di Bonucci (8) e il Juan Jesus da 7 senza bonus. Tutto qua. Stessi bonus ma anche stessi votacci (Hernanes 4 e Cassano 4,5). Metw si salva e chiude a 68,5 grazie alla media più alta dei comprimari. Buona vittoria per lo STOCCARDA che sale in 3^ posizione.
In vetta arriva anche l'ESTUDIANTES di Matteo che si sbarazza facilmente del Bomber per 1-0. Prova anonima ma buona per la vittoria da parte dei sudamericani. Il solo Cerci (gol da 9,5) porta dei bonus, ma gli altri (a parte Klose da 4,5) non fanno danni e chiudono a 70 il totale. Il pari dovrebbe essere una formalità per il REAL SARAGOZZA. E invece Balotelli fa il buono e il cattivo tempo: sbaglia un rigore, segna e si fa pure espellere beccandosi 3 turni di squalifica. Porta a casa un 5,5 e il Bomber bestemmia. Totti prova a fare il miracolo da solo e con un assist (8,5) gira la partita. Sembra fatta per l'1-1 ma anche il Bomber canna. Sbaglia formazione e al posto di schierare Reina pararigori mette Consigli da 3,5 e il pareggio va a farsi benedire. Chiude a 64,5 e perde anche lui, come Nick Solo, l'imbattibilità stagionale.
Cri perde 2-1 contro Nichetto e scala al 4° posto (scavalcato da Metw). Finalmente il FEYENOORD coglie la prima vittoria stagionale grazie ai gol di D'Ambrosio (10), Alvarez (11 con l'assist) e Tevez (11). Il totale arriva a "soli" 72,5 perchè in rosa ci sono ben tre 4,5 (Padelli, Lodi e Bianchi) che rischiano di bruciare i bonus. Il CORINTHIANS paga caro il turnover per il prossimo turno infrasettimanale e giocano molti panchinari. Nonostante tutto riesce a giocare in 11 ma i bonus e i buoni voti sono pochi. Si salvano il solito Vidal (assist da 7,5) e il solito Palacio (gol da 10) ma non portano la squadra al pareggio. Chiude a 68,5 per il 2-1 finale.
Si sblocca anche il Kela. Alla quarta giornata fa centro e per 3-2 sconfigge il derelitto Bocheta alla quarta sconfitta su quattro partite. Ottima prova del St.ETIENNE che, nonostante i 4,5 di Kelava e Vucinic, arriva fino all'80 con le reti di Conti (9,5), Higuain (10,5) e Giuseppe Rossi (10,5). Ottimo turno per lui. Dall'altra parte i bonus ci sarabbero pure. Il PARTIZAN BELGRADO può contare sul migliore del turno (Gabbiadini doppiettista da 13) e sull'assist di Guarin (7,5). Il 4 preso da Curci frena un po' il totale che arriva a 74,5. Ironia della sorte, Bocheta avrebbe colto almeno un punto contro chiunque. Il destino gli ha riservato il Kela che con 80 è stato il migliore. Prima vittoria per lui, altra serie negativa da record per Bocheta che rimane ancora a zero.
Questi sono i risultati ufficiali: Matteo-Bomber 1-0 / Nichetto-Cri 2-1 / Bocheta-Kela 2-3 / Metw-Nick Solo 1-0.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.