martedì 19 marzo 2013

Risultati 29^ Giornata

"El Papu" Gomez della "ZERU TITULI" è uno dei migliori del turno. Ma i suoi 13,5 punti hanno portato la squadra alla vittoria.

Giornata fatta di quattro vittorie e nessun pareggio. Si conferma capolista solitaria la "NETO ROVINA'" che sfrutta al meglio l'ennesimo turno favorevole e batte la "MR.74" per 2-0. Due sole insufficienze per Metw (Rosina e Sansone da 5,5) e anche ottimi bonus: il doppio assist targato Catania (Castro e Barrientos da 8 ciascuno) si affiancano a Marchisio (10,5) che con il suo gol fa chiudere il totale di squadra a 76. Bocheta si vede ammezzare l'attacco con il rinvio di Sampdoria-Inter e per questo Palacio prende un 6 d'ufficio. Non c'è nessun bonus e il voto più alto è il 6 preso da 7 giocatori. Pochissimo... Il totale si ferma ad un misero 62,5. Ottima striscia per Metw che inanella la 5^ partita utile (4 vittorie consecutive e un pareggio). Le ultime tre vittorie sono arrivate anche con un pizzico di fortuna visto che ha affrontato 3 squadre che hanno chiuso a meno di 66 (Nichetto alla 27^ 3-0, Matteo alla 28^ 1-0 e Bocheta alla 29^ 2-0). Comunque contano i risultati e la "NETO ROVINA'" è sempre prima a +3 sulla seconda. Ed ha anche la migliore media di squadra! Fortuna che fa rima con bravura. Bocheta invece vede i premi allontanarsi: -5 dal gradino più basso del podio. Tenendo conto che sono solo scontri diretti da qui alla fine, tutto è ancora possibile!
Secondo ritorna Cri (sostituito per l'ultima volta da Portillo) che sconfigge per 2-1 il Bomber. Ottima giornata per la "ANNO SABBATICO" che chiude a 75 senza alcuna insufficienza in squadra. Il solo bonus è il gol di Aquilani (9,5) ma i voti degli altri sono ottimi (quattro "7" senza bonus) e basta questo per chiudere con un ottimo totale. Dall'altra parte la "GNEKKA SKONVOLTA" ha gli assist di Ljajic (7,5) e Cerci (6,5) ma nessuna rete. Il resto è così così e il totale arriva ad un anonimo 69,5. Brutta sconfitta per il Bomber che rimane penultimo e i premi volano a due partite di distanza (-6 dal terzo posto). Cri invece ritorna dai Caraibi con la squadra al secondo posto a -3 da Metw e con lo scontro diretto in programma alla 31^. Le prospettive sono buone, vediamo se la squadra reggerà ancora senza Milito.
Terzo solitario diventa Nick Solo. Bellissima partita contro Matteo (sostituito da Sari) e preziosissima vittoria per 3-2 della "ZERO VIZI". Lamela (9,5), Totti (10,5), Antonelli (8,5) e Pandev (10) portano preziosi bonus a Nick Solo. Viviano (4) prova a suicidarsi ma il totale rimane alto: 78,5. Servono tre reti alla "FINO ALLA MORTE" per impattare. Durissima. Sari schiera Balotelli che piazza la doppietta da 13,5. Cuadrado segna di rapina e conquista altri 10 punti. Purtroppo De Sanctis fa peggio di Viviano e becca un bel 3. Altri bonus non ne arrivano e il totale si ferma a 73,5. Bella e preziosa vittoria per la "ZERO VIZI" che sale sul podio a -1 dal secondo posto e a -4 dalla vetta. La "FINO ALLA MORTE" invece scivola in 4^ posizione (a braccetto con Nichetto). Serve reinvertire la rotta perchè le 3 sconfitte nelle ultime 4 partite sono pesanti da smaltire.
Torna alla vittoria Nichetto e con i tre punti conquistati contro il Kela ritorna ad un punto dal podio (-1 da Nick Solo e -5 da Metw). La partita è stata una battaglia e la "ZERU TITULI" per vincere deve superarsi e fare il suo record stagionale (86,5). Inizia con una tripletta di reti targata Catania la giornata di Nichetto (Gomez 13,5 e Lodi 10). Il Kela risponde con il gol di Vucinic (11,5) e accorcia ancora con Portanova (9). Nichetto riallunga con il gol di Thereau (9,5) ma si dà la zappa sui piedi con l'autorete di Cannavaro (2,5). La "TRAMEZZINO" dovrebbe provare ad impattare i totali ma Rosi becca un votaccio (4,5) e la sospensione di Sampdoria-Inter gli toglie ogni possibilità di recupero (Cambaisso e Guarin da "6"). Per togliere ogni dubbio Cavani piazza la doppietta da 13,5 e chiude ogni discorso. 4-2 è il risultato finale. Ottima prova per Nichetto che prova a rimontare in classifica. Il prossimo turno arriva Cri per lo scontro diretto. Il Kela invece chiude con un buon 74 che avrebbe portato punti contro chiunque tranne che contro Nichetto e Nick Solo. La sconfitta lo inchioda sempre in ultima posizione a -8 dal podio.

Questi sono i risultati ufficiali: Bocheta-Metw 0-2 / Nick Solo-Matteo 3-2 / Cri-Bomber 2-1 / Kela-Nichetto 2-4.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.