mercoledì 6 marzo 2013

Risultati 27^ Giornata

Rodrigo Palacio della "MR.74" con due gol e un assist riesci solo a guidare la squadra di Bocheta al pareggio.

Ennesimo ribaltone in vetta ed ennesima capolista! Il regno solitario di Cri dura lo spazio di un turno visto che nello scontro diretto viene sconfitto per 1-0 da Matteo. La "ANNO SABBATICO" incappa nel classico turno "no": tra titolari, panchinari e giocatori in tribuna non ha lo straccio di un bonus! Nè una gol, nè un assist. Zero assoluto! Anzi, Cassano litiga con l'allenatore e non viene nemmeno convocato (entra Matri e il suo 6), Radu becca un bel 4, Aquilani 4,5 e la quaderna Buffon-Juan Jesus-Lulic-Giovinco è tutta da 5. Con queste premesse arrivare a 60 per non perdere a tavolino è stato un miracolo! Dall'altra parte fa bottino pieno la "FINO ALLA MORTE" che sfrutta l'occasione e con un pizzico di fortuna si porta a casa tre punti e riconquista la vetta solitaria. La squadra di Matteo (sostituito ancora da Sari) si salva chiudendo a 66,5 grazie alla rete di Boateng (9,5) che recupera il votaccio di Candreva (3 grazie all'espulsione). Il resto del gruppo è appena appena sufficiente e il totale finale, seppur misero, va benissimo per portare a casa la vittoria. Vittoria che porta la "FINO ALLA MORTE" in vetta a +1 sul duo di inseguitori (Cri e Metw). Portillo (che sostituisce ancora Cri) deve cercare di reuperare già dal prossimo turno contro Nick Solo.
In seconda posizione arriva di gran carriera Metw che affianca la "ANNO SABBATICO" sbarazzandosi di Nichetto con un perentorio 3-0. Metw fa tutto in 10 minuti di orologio. In quel lasso di tempo una congiunzione astrale porta le reti di Pasqual (10), Marchese (9), Bergessio (9) e Di Natale (9,5). Nell'anticipo c'era stata già la rete di Chiellini (10). Dopo questa grandinata di gol il totale arriva ad un ottimo (anche se rischioso) 83,5 che eguaglia il suo record stagionale di punti. La "ZERU TITULI" deve fare l'imprese ma la rete di Diamanti (10) e l'assist di Lodi (7,5) vengono bruciati dai votacci di Andujar (3), Cavani (4,5) e Sau (4,5). Poco quindi per sperare nel miracolo e infatti il totale chiude a 64. Nichetto scivola sempre più giù (terzo) a meno due dal secondo e a meno tre dalla vetta. Metw arriva al terzo risultato utile consecutivo (2 vittorie e un pareggio) e il prossimo turno affronterà la capolista nello scontro diretto. Nichetto invece la prossima giornata se la vedrà con Bocheta.
Scendendo di un gradino, troviamo una coppia in quarta posizione. Il Bomber e Nick Solo sono appaiati a -2 dal podio. La "GNEKKA SKONVOLTA" impatta 1-1 contro la "MR.74". Bocheta schiera il migliore del turno, Palacio, che con due gol e un assist conquista ben 15 punti! Anche l'altra punta (Borriello) segna e porta a casa un bel 9,5. Buone le punte, pessimi gli altri! Agazzi 3, Biava 4,5, Naingollan 4,5 sono peggiori di una squadra che conta ben 7 insufficienze su 11. Il totale arriva quindi a 71. Pochini... Il Bomber può sperare nel colpaccio ma sbaglia la formazione. Ha solo il gol di Icardi (9) come bonus, mentre il resto è sufficiente. Il totale è di 70 punti ma la "GNEKKA SKONVOLTA" ha da recriminare solo con se stessa perchè non si fida di Pirlo e lo lascia fuori preferendogli altri (tipo Ljajic da 5). Con il bianconero titolare (8,5 il suo voto grazie all'assit) il totale sarebbe stato di 73,5 che avrebbe significato tre punti pieni e terzo posto in classifica. Invece il pareggio è inutile ad entrambi perchè non migliora la situazione di nessuno dei due.
Sempre in quarta posizione c'è Nick Solo. Seppur sconfitto dal Kela, mantiene il podio nel mirino (-2). Bella partite che si conclude con la vittoria della "TRAMEZZINO" sul filo di lana. La squadra del Kela sfrutta benissimo i cambi e chiude a 78 spaccati. Le reti di Pazzini (doppietta da 13,5) non avrebbe portato che ad un pareggio. Ogni tanto però la fortuna si ricorda del Kela e gli strizza l'occhio. Muntari e D'Agostino non giocano e subentrano Bertolacci (7) e Cambiasso (8 grazie all'assist) che portano il totale a 78. La "ZERO VIZI" ha ottimi bonus come la doppietta di Bonaventura (14) e il doppio assist con gol di Totti (12). Con questi bonus almeno un pareggio sembra esserci. E invece... Gli altri voti sono 7 insufficienze su 11 con quella pesante di Viviano (4,5) che taglia le gambe alla squadra e fa chiudere i conti a 76,5! E' sempre il portiere ad affossare Nick Solo. Se al posto del portiere della Fiorentina ci fosse stato l'atalantino Consigli (6,5), il pareggio era scontato. Peccato... La vittoria permette al Kela di accorciare la classifica e portarsi a -3 da Bocheta. Tutto aperto!
Questi sono i risultati ufficiali: Bocheta-Bomber 1-1 / Metw-Nichetto 3-0 / Cri-Matteo 0-1 / Kela-Nick Solo 3-2.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.