martedì 12 marzo 2013

Risultati 28^ Giornata

Amauri della "TRAMEZZINO" rilancia il Kela con una tripletta da 16,5 punti!

Cambia di nuovo la capolista. Nuova giornata e nuova squadra padrona del campionato. Questa volta è il turno di Metw che nello scontro diretto sconfigge Matteo (sostituito da Sari) per 1-0. Sbaglia tutto la "FINO ALLA MORTE" lasciando Balotelli e Maxi Lopez in panchina (segnano entrambi) per schierare Osvaldo (5) ed El Shaarawy (5,5). All'errore si aggiunge il 2 di De Sanctis e la frittata è fatta. L'unico bonus in campo è l'assist di Zapata (7,5) ma con questo il totale arriva a soli 62,5 punti. Metw non si lascia sfuggire l'occasione e chiude a 71 con la rete di Rosina (9,5) e Sansone (gol più assist da 11,5 puti). Ottima partita portata a casa con il minimo sforzo dalla "NETO ROVINA'" che adesso guida il gruppo con due punti di vantaggio su chi insegue. Metw, come un anno fa, è padrone del proprio destino e manca un solo gironcino da 7 partite alla conclusione! Ottima posizione la sua! Nonostante la sconfitta, Matteo rimane in zona premi (secondo solitario a -2 da Metw).
Nonostante la sconfitta per 1-0, rimane in terza posizione solitaria Cri (sostituito da Portillo). La sconfitta di misura arriva per mano di Nick Solo che coglie i tre punti che la "ANNO SABBATICO" le porge in un vassoio d'argento. La squadra di Cri chiude per la seonda volta consecutiva sotto il "66" (62,5 è il totale). Paga carissimo i votacci di Juan Jesus (3,5), Hamsik (4,5), Schelotto (4,5) e Giovinco (5). Nessun bonus (a parte il gol di Giaccherini in panchina) in rosa e sconfitta meritatissima. La "ZERO VIZI" risponde con i gol di Lamela (9,5) e Muriel (9,5) nell'anticipo del sabato. Pochi bonus ma più che sufficienti per far chiudere il totale a 68,5 e per fare bottino pieno rilanciandosi in classifica. Adesso è quarto solitario a -1 da Cri e a -4 dalla capolista.
Torna il sorriso anche a Bocheta che sconfigge un'irriconoscibile Nichetto per 2-0. Malissimo la "ZERU TITULI" che per il secondo turno consecutivo non supera la soglia del "66". Cavni sbaglia un rigore (1,5), Hernanes gioca malissimo (4,5) e la squadra ha ben 8 insufficienze su 11. Il gol del subentrante Thereau (9,5) permette a Nichetto di non perdere a tavolino finendo a 62. Dall'altra parte la "MR.74" ritorna in versione schiacciasassi. Due sole insufficienze su undici, Pogba mostruoso (7,5 senza bonus) e doppietta di Denis (13). Il totale è un ottimo 74 che riporta un po' di ottimismo all'Onorevole. Adesso è 6° solitario a -3 dal podio. Nichetto invece affonda in quinta posizione e vede gli alti scappare via (Metw +5)
Ultima partita del turno è la seconda vittoria consecutiva per 3-2 del Kela. La vittima questa volta è il Bomber che, come Nick Solo nel turno successivo, non si arrende senza combattere. La "TRAMEZZINO" schiera il migliore del turno: Amauri. Una tripletta da 16,5 che stende il Torino. Assieme a lui c'è il gol di Pazzini (9,5) e il doppio assist di Cossu (9). C'è anche il 4,5 di Guarin che frena un po' il totale fino all'81 finale. La "GNEKKA SKONVOLTA" prova a rispondre con i gol di Jovetic (10) e Ljajic (gol più assist da 11,5). Purtroppo però ci sono anche 5 insufficienze (4,5 Stekelemburg) e nessun altro bonus. Il totale è di 73 punti che gli avrebbe permesso di fare punti contro chiunque tranne che contro il Kela. Sfigatissimo il Bomber che dopo questa sconfitta viene scavalcato da Bocheta e si ritrova penultimo. Il Kela accorcia la classifica e tra lui e il podio adesso ci sono solo 6 punti.
Questi sono i risultati ufficiali: Nick Solo-Cri 1-0 / Nichetto-Bocheta 0-2 / Bomber-Kela 2-3 / Matteo-Metw 0-1.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.