martedì 22 gennaio 2013

Risultati 21^ Giornata

Il "Pazzo" Pazzini piazza la doppietta da 13,5 punti e ancora una volta il migliore è del Kela che adesso vola!
Ribaltone in vetta! Nichetto sconfigge per 2-1 Bocheta nello scontro diretto e si riporta al comando della classifica dopo che l'aveva lasciata in mano proprio alla "MR.74" dall'8^ giornata. La sconfitta però è frutto del suicidio di Bocheta che sbaglia in pieno la formazione lasciando Pogba (doppietta) e Dybala (in gol) a fare la muffa in panchina. La rete di Palacio (9,5) e l'assist di Vidal (7,5) vengono bruciati dal votaccio di Denis (4,5) e dalle 6 insufficienze su 11. Il totale chiude a 67. La "ZERU TITULI" gode grazie alle reti di Hernanes (9), Cavani (10) e al doppio assist di Thereau (8) e Gomez (7,5). Il resto della squadra fa benissimo e ha solo 3 voti insufficienti. Con questo il totale è di 77 che sono più che sufficienti per portarsi a casa la vittoria e guardare tutti nuovamente dall'alto in basso. Ma non può sedersi sugli allori visto che il prossimo turno arriva il Kela che proverà a mantenere aperta la sua striscia positiva. Bocheta abdica dopo 13 turni di regno incontrastato e lo fa nel modo peggiore visto che con la formazione giusta, avrebbe chiuso sul 3-2 per lui e mantenuto la vetta. Però non vince dalla 14^ giornata... Lughe 7 partite con un solo punto conquistato. Speriamo per lui che lo shock lo faccia rinsavire.
Al terzo posto rimane Metw che sconfigge Matteo per 2-0 e si porta a -2 dalla vetta. La "FINO ALLA MORTE" fa malissimo e chiude a 65 rendendo la vita facile a Metw. Il gollonzo da centrocampo di Roncaglia (9) viene preso proprio da De Sanctis che paga con un 3 la papera. Anche Osvaldo (4,5) prende un votaccio e la frittata è fatta... Tutto facile per la "NETO ROVINA'" che schiera Marchetti (4,5) ma anche le reti di Bergessio (9), Belfodil (10) e l'assist di Cigarini (7,5). Il totale finale è di un buon 74. Adesso Metw è 3° in classifica e il prossimo turno c'è proprio Bocheta a sfidarlo e a testargli il polso. Matteo invece è desolatamente ultimo... Deve per forza ritrovare la forma migliore che l'aveva condotto sul podio prima che sia troppo tardi. In fin dei conti la vetta è solo 5 punti più in alto e tutto è ancora apertissimo.
A braccetto con Metw sul gradino più basso del podio c'è il Bomber che, nonostante la sconfitta per 2-1 subita contro il Kela, mantiene saldo un premio. La "GNEKKA SKONVOLTA" ha i votacci di Frey (4) e Mexes (3 grazie all'autorete) che bruciano il gol con assist di Cerci (11) e l'assist di Miccoli (6,5) facendo chiudere il totale a 66 spaccati. Dall'altra parte la "TRAMEZZINO" può contare sull'assist di Guarin (8), sul gol con assist di Vucinic (11) e sulla doppietta del super "Pazzo" Pazzini (13). L'ottimo totale viene un po' azzoppato dall'autogol di Canini (3) e dal "voto bonus" (un 5) visto che non gli giocano i centrocampisti. Comunque arriva un buon 77 per il 2-1 finale. Ottima prova del Kela che allunga a 5 partite la serie positiva e finalmente si rilancia in classifica. Adesso è 5° ma a -2 dal 3° posto e a -4 dalla vetta. Il Bomber invece interrompe a 4 la striscia positiva e si vede fermare proprio dal Kela che lo mette nel mirino (-2). Tutto sommato una sconfitta indolore per la "GNEKKA SKONVOLTA" visto che rimane sempre sul podio.
Pareggio inutile tra Nick Solo e Cri che impattano 1-1 e rimango appaiati a quota 28 punti che significa 4° posto. Gioca in difesa la "ANNO SABBATICO" che si schiera con un 4-5-1 che toglie un punto all'avversario. Solo l'assist di Hamsik (7) come bonus per la squadra di Cri che lascia colpevolmente Matri e Bogdani (in gol entrambi) in panchina per schierare Giovinco (5) titolare. Il totale è un anonimo 68,5. La "ZERO VIZI" avrebbe anche le carte, o meglio, i voti giusti per conquistare la vittoria. Schiera la rete di Totti (9) e l'assist di Ledesma (7,5). Il totale si ferma però a 69 per via del -1 inflittogli da Cri e soprattutto per il 4,5 preso da Muriel che tradisce Nick Solo dopo una serie di grandi prestazioni. Il pareggio è inutile per entrambi ma gli permette di rimanere sempre in zona premi. Entrambi sono in quarta posizione a meno uno dal podio.
Questi sono i risultati ufficiali: Nick Solo-Cri 1-1 / Nichetto-Bocheta 2-1 / Bomber-Kela 1-2 / Matteo-Metw 0-2.
Classifica cortissima visto che dal primo posto (Nichetto) all'ultimo (Matteo) ci sono solo 5 miseri punticini!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.