martedì 15 gennaio 2013

Risultati 20^ Giornata

Gilardino suona il violino. Una doppietta per lui e 3 punti per la "TRAMEZZINO".
Nello scontro al vertice cade la capolista per mano del Bomber e se lo ritrova appena un punticino più sotto. La "MR.74" perde ancora e questa volta gli inseguitori ne approfittano: il Bomber è a -1, Nichetto a -2, Cri e Nick Solo a -3... Tutti là e tutti a inseguire Bocheta che deve ritrovare il bandolo della matassa perchè la sua media è di 4 punti nelle ultime 8 partite! Dopo la "partita dei record" (il famosissimo e celebratissimo 5-1 contro Nick Solo), la squadra è colata a picco. Ad approfittarne questa volta è stata la "GNEKKA SKONVOLTA" che grazie alle reti di Pirlo (10), Cerci (10) e Gabbiadini (10) chiude a 78. Anche se il risultato avrebbe potuto essere più rotondo visto che Insigne (in gol) è rimasto in panchina e Frey ha preso un bel 4,5... La "MR.74" risponde con Palacio (gol più assist da 10,5) e Maggio (10, al 3° gol consecutivo in 3 partite). Purtroppo per lui, Brkic becca un 3 e Andreolli 4,5 e il totale arriva solo a 71,5... Il prossimo turno il Bomber potrebbe passare in testa visto che il calendario le mette di fronte all'ultimo in classifica (Kela) mentre Bocheta avrà l'ennesimo scontro diretto. Questa volta sarà Nichetto a testare la forma della capolista.
Da secondo a terzo il passo è breve... Ed è quello che ha fatto Nichetto. Impatta 3-3 contro Metw in uno scontro spettacolare. Botta e risposta continuo tra la "ZERU TITULI" e la "NETO ROVINA'". Inizia bene Nichetto nell'anticipo visto che Diamanti (7,5) regala un assist. Continua domenica a mezzogiorno: D'Ambrosio (7,5) crossa e Bianchi (9) insacca. Rosina (2,5) calcia fuori un rigore, Gillet (5) prende due gol e la differenza tra le due squadre arriva a 10 punti a favore di Nichetto che inizia a preguistare la vittoria. Ma ha fatto i conti senza Di Natale... Doppietta, 13 punti per lui e recupero di gran parte del divario. Nichetto riprova l'allungo con le reti di Sau (9,5) e Gomez (10) imbeccato però da Bergessio (7) che è di Metw. In rosa poi ha Inler (11,5) che con un gol e un assist accorcia ancora ma non basta... Nel finale ci pensa Conti (9) a segnare e a pareggiare i totali sull'80,5a testa. Pareggio che permete ad entrambi di rosicchiare un punticino sulla capolista ma entrambi vengono risucchiati verso il basso... La "ZERU TITULI" fa un passo indietro e adesso è terza. La "NETO ROVINA'" invece è 5^ a -4 dalla vetta.
Il "derby carioca" tra i fratelli Cri e Matteo finisce in un nulla di fatto: 0-0. Pessimi voti e pochi bonus per entrambe le squadre. La "ANNO SABBATICO" è al secondo 0-0 consecutivo e come la volta scorsa, il solo bonus (assist di Hamsik, 7,5) viene bruciato dal 4,5 di Buffon e dal 4,5 d'ufficio assegnatogli come "voto bonus" visto che le punte non gli giocano. La "FINO ALLA MORTE" è più o meno come l'avversario. La sola rete di Kone (9) viene compensata in negativo dal 4,5 di Boateng e dalle 7 insufficienze su 11... Bastava un secondo gol da parte di uno dei due per portarsi a casa la vittoria e scalare la classifica e invece arriva un misero punticino. Anche loro però rosicchiano un punto alla capolista. Cri adesso è 4° a -3 dalla vetta. Matteo è un punto più sotto.
Ultima partita del turno è la vittoria del Kela contro Nick Solo. Ottima la prova della "TRAMEZZINO" che chiude a 76.5 grazie alle reti di Guarin (9,5) e alla doppietta di Gilardino (13,5) che è anche il migliore della giornata. Male però le prestazioni di Destro e di Neto che conquistano solo 4,5 ciascuno... Dall'altra parte la "ZERO VIZI" perde per due cose: il votaccio a Neto (1) frutto dell'autogol e la mancanza di un secondo acuto. La sola rete di Muriel (9,5) non basta visto che Pinilla e Totti non giocano e anche Borja Valero (6) e Lamela (5) questa volta deludono... Peccato per lui perchè una vittoria lo avrebbe proiettato in testa a braccetto con Bocheta. E invece si ritrova 4° con Cri a -3 dalla vetta. La "TRAMEZZINO" recupera punti preziosi. E' sempre ultimo ma questa serie positiva di 4 partite (2 vittorie e 2 pareggi) gli permette di arrivare a -2 dal 5° posto (Metw e Matteo) e a -4 dal podio (3°, Nichetto). Fantacalcio apertissimo!
Questi sono i risultati ufficiali: Bocheta-Bomber 1-3 / Metw-Nichetto 3-3 / Cri-Matteo 0-0 / Kela-Nick Solo 2-0.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.