martedì 8 gennaio 2013

Risultati 19^ Giornata

Edinson "El Matador" Cavani è ancora il migliore! Tripletta da 17,5 punti ma solo un pareggio per la "ZERU TITULI".
Giornata fatta solo di pareggia questa 19^... Praticamente in classifica non cambia nulla! Distanze invariate ma con un turno in meno da disputare.
La capolista allunga la striscia senza vittorie (siamo a 5 turni consecutivi senza cogliere i 3 punti) che per sola fortuna non è decisiva. Questa volta la vittoria viene accarezata a lungo dalla "MR.74" che chiude a 77 punti. Ottima la doppietta di un redivivo Borriello (13), buona la rete di Maggio nel posticipo (9) e bene anche l'assist di Biava (7,5). Decisivi sono quindi i votacci (due 4,5) di Peluso e Dybala. Nick Solo risponde solamente con la rete di Muriel (10,5). Poco per un pareggio... A cogliere un punto insperato è il doppio assist di Pandev nel posticipo che porta a casa 9,5 punti e fa chiudere a 72 spaccati la "ZERO VIZI". Nick Solo tira un sospiro di sollievo grosso così e mantiene invariata la distanza dalla prima posizione (-3). Bocheta invece bestemmia perchè visti i voti, visti i totali e soprattutto visti i risultati altrui, poteva allungare sulle inseguitrici. E invece spreca un turno favorevole e si ritrova sempre con il fiato sul collo. La distanza (+3) sulla seconda gli permette un calo ditensione ma non ha più margini di errore. Deve fare punti pesanti già dalla prossima.
Anche Nichetto a conti fatti è sempre là. Sempre secondo a metà del guado. Questa volta il calendario gli metteva di fronte il suo amico-nemico Matteo nella partita più sentita della stagione (una specie di Juve-Inter del Fantacalcio). Chi vince ha un girone per sfottere l'avversario e quest'anno la "ZERU TITULI" è in vantaggio per 2-0 sulla "FINO ALLA MORTE". Stavolta si chiude sul 2-2 ed è Matteo che si vede "scippato" della vittoria. Inizia malissimo la squadra di Nichetto con l'espulsione di Lodi (3,5) nell'anticipo. Matteo allunga visto che Candreva (9,5) ruba la battuta del rigore al rigorista designato Hernanes che è proprio di Nichetto. Basta (8), Immobile (7) e Boateng (7) piazzano un assist ciascuno e la "FINO ALLA MORTE" inizia già a festeggiare perchè dall'altra parte c'è solo l'assit di Thereau (8) compensato in negativo da Pereira (4). Sembra fatta. Ma Nichetto nel posticipo cala il Jolly: Cavani sbaraglia la Roma con una tripletta da 17,5 punti e chiude a 72,5. Con lo 0,5 che Nichetto regala a Matteo con il modulo, la "FINO ALLA MORTE" rischia la beffa e la sconfitta per 2-1... E invece Osvaldo (9) segna e conquista i punti della sicurezza per chiudere a 76. Visti i voti finali il pareggio è il risultato più giusto ma non serve a nessuno dei due. E Matteo il prossimo turno affronta suo "fratello" Cri nel derby... Un uno-due micidiale!
Cri (in trasferta) affida la formazione al segretario Portillo che schiera la "formazione tipo" della "ANNO SABBATICO". Contro il Kela arriva un punticino frutto di un misero 0-0... Brutta prestazione di entrambe le squadra che avrebbe i bonus ma hanno anche parecchi malus che limano i totali fin sotto al 66. La squadra di Cri ha la rete di Konko (9,5) nell'anticipo e il rigore di Giovinco (8,5). Purtroppo per lui arrivano anche il 2,5 di un pessimo Buffon e il 3 di Juan Jesus espulso. Sprecati i due gol e totale finale che arriva a 65. Anche la "TRAMEZZINO" è più o meno così: un solo bonus bruciato da un solo votaccio. Alla rete di Pazzini (8.5) risponde il 4 secco preso da Cossu che fa chiudere i conti a 65. Bastava poco da ambo i lati per conquistare 3 punti con il minimo sforzo e invece arriva questo pessimo 0-0 che non schioda il Kela dall'ultima posizione e fa rimanere Cri in 3^. Tutto da rifare!
Ultima partita del turno è il pareggio per 2-2 tra il Bomber e Metw. Bella partita che viaggia "in altalena". Parte malissimo Metw con il rigore sbagliato di Bergessio (2) ma si riprende bene con la doppietta di Di Natale (14) e la rete di Belfodil (10,5). Con questi bonus la "NETO ROVINA'" chiude a 73,5. Dall'altra parte la "GNEKKA SKONVOLTA" parte in vantaggio dopo il rigore ciccato da Bergessio, va sotto con le reti avversaria e prova a rispondere con il doppio assist di Lazzari (9,5). Purtroppo il votaccio di Pirlo (4,5) mette la "GNEKKA SKONVOLTA" con le spalle al muro. Gurdando i voti non c'è partita ma la fortuna strizza l'occhio al Bomber. Non gli giocano gli attaccanti (Miccoli out, Insigne sv) e per questa gli entra Icardi. La sua doppietta che stende la Juve a Torino gli fanno prendere un bel 13,5 che ribalta tutto e fa salire il totale a 76,5. E mentre Metw sta ancora smadonnando, il Bomber esulta per il ribaltone. Il discorso però è uguale per tutti: pareggio inutile.
Questi sono i risultati ufficiali: Nick Solo-Bocheta 2-2 / Cri-Kela 0-0 / Nichetto-Matteo 2-2 / Bomber-Metw 2-2.
P.S.

il sondaggio è chiuso. Per 8 persone su 10, Bocheta vincerà il Campionato. L'Onorevole naturalmente si sta grattando le palle già da una decina di giorni...


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.