lunedì 24 dicembre 2012

Risultati 18^ Giornata

Erik Lamela della "ZERO VIZI" guida la squadra alla vittoria con una doppietta da campione!

Continua il periodo buio della "MR.74" che non sa proprio più vincere. Quarta sconfitta consecutiva (5^ nelle ultime 6 giornate! Quasi un girone con soli 3 punti conquistati) e classifica sempre più corta. Questa volta a "passeggiare" sulla squadra di Bocheta è la "ANNO SABBATICO" di Cri che schiera meno bonus dell'avversaio ma non ha malus che gli abbassano il totale. La "ANNO SABBATICO" può contare sugli assist di Hamsik (7) e De Rossi (8,5) ma nessuna rete tra i titolari (Matri doppiettista rimane in panchina). La Gazzetta non assegna l'assist a Giovinco (solo 6,5 per lui) ma il totale arriva ugualmente a 68,5. Sembra poco per una vittoria ma contro questa "MR.74" è più che sufficiente visto che il totale si ferma a 65. Sorrentino becca un 4,5, Vidal è pessimo e, oltre a sbagliare un rigore, si fa pure ammonire conquistanto 0,5 punti! Con questi due titolari serve un miracolo ma il solo gol di Denis (9) non basta. La fortuna prova ad aiutare Bocheta facendo entrare Maggio (in gol per 9 punti) al posto di Ilicic... Ma non basta. Il totale come detto è di soli 65 punti e inevitabilmente arriva l'ennesima sconfitta. Cri adesso si porta in terza posizione a -1 dal secondo posto e a -4 dalla Capolista. Bocheta non sa se ridere o se piangere. Piange perchè una serie così negativa lo riporta indietro di un anno quando da Novembre a Marzo non ha vinto nemmeno una partita sperperando una media di squadra stellare. Ride perchè nonostante 3 miseri punti conquistati in 6 giornate mantiene ancora una partita di margine sugli inseguitori!

Nick Solo configge 3-2 Metw e raggiunge Nichetto in seconda posizione. Ottima prova per la "ZERO VIZI" che ritrova i grossi calibri e subito sono decivisi per la vittoria. Erik Lamela (14) piazza una doppietta, Borja Valero (7) sforna l'11° assist stagionale, Totti (9) gioca da fuoriclasse e il totale si chiude a 79! Un ottimo totale nonostante Nick Solo abbia ancora una volta sbagliato formazione visto che Neto (imbattuto) rimane in panchina per Consigli da 4,5 così come il titolere Robinho prende 5 mentre Muriel (da 9) è in panca. La "NETO ROVINA'" prova a rispondere ma può poco. Ha due sole insufficienze (Di Natale 5,5 e Eder 5) ma anche pochi bonus. Solo Barrientos (9) va in gol e fa chiudere i conti a 72,5... Buoni ma insufficienti anche per un pareggio. La vittoria (3^ nelle ultime 4 partite) proietta Nick Solo in seconda posizione a -3 da Bocheta e il prossimo turno c'è lo scontro diretto! Metw è sempre là nel gruppone. Vedendo come si erano messe le cose a Ottobre può solo festeggiare il 3° posto ma viste le continue fermate di chi sta davanti, con un pizzico di continuità in più sarebbe ancora più in alto.

La "ZERU TITULI" invece inciampa ancora. Si avvicina alla vetta ma non riesce a dare il colpo decisivo per raggiungerla. E intanto la concorrenza aumenta... Dal secondo posto al settimo ci sono 6 squadre racchiuse in 2 punti! Questa volta la sconfitta arriva contro il Bomber per 2-1. Sfortunato Nichetto che si ferma a 71 contro i 72 della "GNEKKA SKONVOLTA" ma anche questo fa parte del Fantacalcio... Cavani (9,5) ed Hernanes (9,5) segnano e portano bonus ma Perin (4,5) brucia il punto decisivo per superare i 72 punti... Il Bomber invece ha un ritrovato Jovetic (doppietta da 13 punti) e il solito gol di Rodriguez (9). Anche se Ujkani prende 4, il gol segnato dal difensore viola gli permette di arrivare a 72 e portarsi a casa il bottino pieno! Come detto la "ZERU TITULI" rimane sempre seconda a -3 dalla vetta. Il Bomber invece arriva sul gradino più basso del podio a braccetto con Metw che sfiderà alla ripresa del campionato nell'ennesimo scontro diretto stagionale.

Ultima partita del turno è il pareggio per 2-2 tra Matteo e il Kela. Pareggio che non serve a nessuno dei due. La "FINO ALLA MORTE" ha un "voto bonus" (un 5) visto che non gli giocano i difensori. I bonus arrivano solo dagli attaccanti. El Shaarawy (5,5) si prende ua giornata di riposo ma ci pensavo Osvaldo (10,5) e Immobile (9,5) a segnare. La "TRAMEZZINO" risponde con le reti di Cambiasso (9) e Vucinic (10 grazie al gol rubacchiato a Giovinco...). Handanovic (4,5) fa venire i brividi al Kela ma il totale si chiude a 72,5 contro i 74,5 di Matteo. Pareggio giusto viste le squadre schierate ma che a conti fatti non serve a nessuno... Il Kela rimane il più staccato di tutti (-4 dal 3° posto) mentre Matteo (3°) rimane sempre nel gruppone.

Questi sono i risultati ufficiali: Bocheta-Cri 0-1 / Metw-Nick Solo 2-3 / Nichetto-Bomber 1-2 / Matteo-Kela 2-2.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.