martedì 18 dicembre 2012

Risultati 17^ Giornata

Luca Toni della "TRAMEZZINO" abbatte la capolista con una doppietta!

Il "Derby di Via Garibaldi" in questo testa-coda sembrava una pura formalità per la "MR.74" che però viene affossata sotto tre reti dalla "TRAMEZZINO". Bocheta può contare solo sulla rete di Klose (9,5) come bonus. Il resto oscilla tra il 5 di Brkic e il 6,5 di Vidal. Troppo poco anche perchè Ilicic (in gol) rimane in panchina. Il totale è molto sotto la media ed è di soli 69 punti. Il Kela invece schiera tutti i pezzi da novanta: Vucinic (10) e Toni (doppietta da 13,5) segnano, Mauri (8) piazza l'assist proprio per Klose e fa chiudere il totale di squadra a 79,5 per il 3-1 finale (nuovo record stagionale per la "TRAMEZZINO"). Prima vittoria stagionale del Kela contro Bocheta (2-1 per la "MR.74" in entrambi i precedenti) e il podio adesso dista solamente 5 punti. Bocheta invece è in crisi nera. Terza sconfitta consecutiva e quarta nelle ultime cinque. Dopo il record della 12^ Giornata (5-1 a Nick Solo), solo 3 punti conquistati. La sua fortuna è che gli inseguitori continuano a mangiarsi punti a vicenda e nonostante questa striscia negativa rimane sempre in testa con 3 punti sulla seconda piazza. Adesso ha solo una partita di margine e non può più sbagliare!

La sfida tra le inseguitrici si conclude a favore di Nichetto. La sua "ZERU TITULI" batte 3-1 la "ZERO VIZI" di Nick Solo. Pochi bonus per quest'ultimo che schiera solamente la rete di Maresca (9) su rigore e gli assist di Borja Valero (8) e Nenè (7). Il totale è di 70 punti. Decisiva l'assenza di Viviano che costringe ad entrare Consigli. Tre pappine allo Juventus Stadium per lui e soli 3 punti conquistati. Probabilmente non sarebbe cambiato nulla ma almeno la sconfitta sarebbe stata meno pesante... Nichetto risponde con un ottimo turno da 79,5. Biabiany (10), Cavani (9,5) e Sau (9,5) segnano, Diamanti (8) fa un assist e mette il punto esclamativo sulla vittoria. Adesso la "ZERU TITULI" è seconda solitaria a meno tre da Bocheta e sente profumo di aggancio. Nick Solo invece scivola al 4° posto (scavalcato da Metw). Può però contare sui rientri di Muriel e Lamela e il prossimo turno affronta proprio la "NETO ROVINA'" e può puntare al controsorpasso!

Sale al terzo posto la "NETO ROVINA'" che asfalta la "ANNO SABBATICO" per 3-0 e la scavalca in classifica. Tutto perfetto per la squadra di Metw che schiera un sacco di bonus: Marchese (7,5) e Pasqual (8) fanno un assist ciascuno, mentre Marchisio (10), Di Natale (8,5) e Bergessio (doppietta da 12,5) fanno quattro gol in tre. Turno spettacolare da 82 punti. Tutto bene per Metw e tutto male per Cri. Ha solo l'assist di Giovinco (8) come bonus. Inoltre sbaglia completamente la formazione. Non gli giocano i difensori (solo 2 su 6 tra titolari e panchinari), gli entra un "Voto Bonus" (un 5) ma la squadra è costratte a giocare in 10 chiudendo a 61. Ottimo turno per Metw che sfiora il proprio record personale di punti (con Pellissier al posto di Sansone lo avrebbe stabilito), porta a casa 3 punti e scavalca due squadre (Cri e Nick Solo) in un colpo solo portandosi solitario in terza posizione. Il prossimo turno affronterà Nick Solo in un altro scontro diretto. La "ANNO SABBATICO" andrà contro Bocheta e chi meglio della capolista può schairire le idee sulla stagione di Cri? Una vittoria lo rilancerebbe, una sconfitta lo terrebbe troppo lontano dalla vetta.

Ultima partita del turno è la vittoria per 2-0 del Bomber su Matteo. Brutto turno per la "FINO ALLA MORTE" che chiude con un pessimo 64,5 complessivo. Il gol con assist di El Shaarawy (11) viene bruciato dal 2 preso da De Sanctis. Le 8 insufficienze su 11 non fanno altro che peggiorare la situazione. La "GNEKKA SKONVOLTA" saluta il rientro di Jovetic (6) e, nonostante il 4,5 di Frey, chiude a 75 grazie alle reti di Pizarro (9,5) e Pirlo (10,5) e all'assist di Insigne (7,5). Ottimo turno per il Bomber che affianca Cri in quinta posizione a -1 dal quarto (Nick Solo e Matteo) e a -2 dal terzo (Metw). La "FINO ALLA MORTE" si ferma sul più bello. Raggiunge la seconda piazza ma non la tiene per più di una giornata. Adesso ritorna in mezzo al gruppo (4°) ma riesce a tenere il podio a distanza di sorpasso (-1).

Questi sono i risultati ufficiali: Nick Solo-Nichetto 1-3 / Cri-Metw 0-3 / Kela-Bocheta 3-1 / Bomber-Matteo 2-0.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.