giovedì 29 novembre 2012

Risultati 14^ Giornata


Josep Ilicic della "MR.74" è il migliore del turno. La sua doppietta porta Bocheta a +7.

Bocheta vince contro Nichetto e fa il vuoto alle sue spalle. Il 2-1 finale è frutto del derby siciliano Palermo-Catania dove gli uomini di Bocheta portano bonus, mentre quelli di Nichetto affondano. La "MR.74" punta forte su Ilicic che piazza una doppietta da 13,5 punti. Klose (10) mette il solito timbro e compensa i votacci di Palacio e Vidal (4,5 ciascuno). Il totale è un buon 74. La "ZERU TITULI" invece punta sul Catania ed esce con le ossa rotte. Andujar (3), Spolli (4,5) e Gomez (4,5) fanno malissimo. Si salva solo Lodi (9), ma la sua rete e quella di Hernanes (9,5) non portano in dote nemmeno un pareggio visto che il totale si ferma a 67. Tre punti pesantissimi per Bocheta che vola +7 sul secondo e +9 sul terzo: un abisso! Nichetto invece si "consola" con il 2° posto ma adesso deve guardarsi le spalle dalle rimonte (Matteo e il Bomber sono appena dietro).

Terzo in classifica è Matteo che batte 1-0 Metw e in classifica arriva a -2 da Nichetto. Sale sul gradino più basso del podio la "FINO ALLA MORTE" che ha un "voto bonus" (un 5), un assist di Cuadrado (7,5) e una media appena appena sufficiente che lo fa chiudere a 67. Totale basso ma buono a portarsi a casa tre punti pieni visto che la "NETO ROVINA'" arriva a soli 64,5 punti. Un solo bonus (assist di Rosina per 7 punti complessivi) ma Marchisio spreca tutto con il suo 4,5. Il resto è mediocre e la sconfitta è meritata. Crisi nera per il Campione in Carica che adesso è penultimo a -14 dalla capolista! Matteo stacca Cri, allunga su Nick Solo e si porta solitario in terza posizione.

Quarto in classifica è il Bomber che si sbarazza per 3-2 del Kela e si porta a -1 dal gradino più basso del podio a (-1 da Matteo). Ottima prova della "GNEKKA SKONVOLTA" che chiude ad 81 grazie ad una sola insufficienza (Pirlo 5,5) e alle reti di Rodriguez (10), Cerci (9,5) e Miccoli (10). La "TRAMEZZINO" prova a rispondere con la rete di destro (9,5) e il doppio assist di Mauri (9) ma i 74 punti complessivi non bastano. Ennesima prova sfortunata del Kela che avrebbe fatto punti contro chiunque (vittoria contro tutti e pareggio contro Bocheta) e il calendario gli mette contro l'unico che segna 3 gol... Se non è sfiga questa! Il Bomber invece completa una rimonta in classifica impensabile. Da ultimissimo arriva ad un passo dal podio e può puntare a salirci già nella prossima giornata.

Ultima partita del turno è lo scialbo 0-0 tra Nick Solo e Cri. Bonus bruciati dai votacci per entrambi. La "ZERO VIZI" ha il gol di Robinho (9,5) ma ha anche i votacci di Viviano (3,5), Cesar (4,5) e Ledesma (3 grazie al rigore sbagliato). Il totale chiude a 62. La "ANNO SABBATICO" non riesce ad approfittarne. Hamsik segna e porta a casa 10 punti, ma nessuno a parte lui e Britos (6,5), super il "6" in pagella. Ben 9 insufficienze fanno chiudere il totale a 64 e sprecano un agevole matchball! Un punto per ciascuno non fa male a nessuno, anche se entrambi rimangono indietro in classifica. Bocheta vola alto, Nichetto rimane secondo stabile ma adesso si ritrovano 5° (Cri) e 6° (Nick Solo) visto che Matteo e il Bomber vincendo li hanno scavalcati.

Questi sono i risultati ufficiali: Nick Solo-Cri 0-0 / Nichetto-Bocheta 1-2 / Bomber-Kela 3-2 / Matteo-Metw 1-0.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.