martedì 13 novembre 2012

Risultati 12^ Giornata


Fabio Quagliarella della "MR.74" è stato il migliore di una squadra stellare!

Schiacciante prova di forza della "MR.74" che annienta la "ZERO VIZI" con un perentorio 5-1. E il risultato poteva essere ancora più largo... Nick Solo vede interrompersi la scalata alla vetta sul più bello e nel modo più pesante possibile. Le reti di Borja Valero e Lamela (9,5) riescono solo a segnare il gol della bandiera e "addolcire" la sconfitta... Bocheta invece ha il classico turno irripetibile: segnano tutti e, nonostante le 5 reti segnate, la squadra schierata non è la migliore possibile. Parte male la squadra con un Sorrentino da 4 (Agazzi in panchina era da 6,5). Dopo di lui fioccano le reti: Asamoah (10,5), Vidal (11,5), Klose (9,5), Palacio (9,5) e Quagliarella (tripletta da 18 punti). In panchina la "MR.74" lascia a fare la muffa le doppiette di Dybala (13,5) e Denis (13). Senza contare Pjanic (9,5) in tribuna... Con la formazione migliore Bocheta chiudeva con un mostruoso 110 (8 reti!)! Nonostante la pessima partita, Nick Solo approfitta delle sconfitte altrui e rimane sempre 4° a -1 dalla terza posizione (Cri) e il prossimo turno gli tocca l'ultimo della classe (Kela). Bocheta invece non si ferma più: 3^ vittoria consecutiva, +4 sul secondo posto (Nichetto) e addirittura +9 sul 3°.

Si conferma secondo Nichetto che, come Bocheta, ridimensiona il suo avversario, Matteo, e gli interrompe la rimonta in classifica. Vittoria sofferta, 2-1, ma meritata. Solo 3 insufficienze per la "ZERU TITULI" (Biabiany 5,5, Bianchi 5 e Sau 5,5) che chiude a 73 punti grazie alla rete di Cavani (11 con assist) e all'assist del "Profeta" Hernanes (7). Matteo con la sua "FINO ALLA MORTE" prova a rispondere con il gol nel derby di Candreva (9) e l'assist di Cuadrado (8). I bonus sono gli stessi dell'avversaio ma i voti dei comprimari sono decisamente peggiori. De Sanctis e Boateng sono da 4,5 e il totale arriva a 67,5 per il 2-1 finale... Ottima vittoria per Nichetto che rimane sempre al secondo posto e tiene testa alla marcia di Bocheta allungando anche i punti di distanza dal 3° (+5 su Cri). Matteo invece chiude a 4 la serie positiva ed è sempre Nichetto a tagliargli le gambe... Sempre lui la sua bestia nera. Quest'anno già due sconfitte su due... 5° posto per Matteo e premi sempre 3 punti più su. E il prossimo turno c'è il drby con suo fratello Cri.

Scoppiettante 2-2 tra Cri e il Kela. La fortuna una volta tanto sorride al Kela e gli evita una sicura sconfitta. La "TRAMEZZINO" chiude a 72,5 grazie alle reti di Guarin (10), Mauri (9,5) e al doppio assist di Brienza (8). I votaci di Handanovic (3) e Danilo (4,5 grazie all'espulsione) frenano il totale e lo portano a pelo oltre al 72... Sfigatissima invece la "ANNO SABBATICO". I gol sono molti: Hamsik (11), Aquilani (9,5), Giovinco (11,5) e con l'assist di Moralez (8,5) come ciliegina sembra fatta. Invece De Rossi fa una sciocchezza e si fa espellere nel derby conquistando soo 3 punti. Il totale arriva a 77,5 punti! Vittoria sfiorata per mezzo punto! Il Kela tira un sospiro di sollievo e porta a casa un punto preziosissimo che muove la classifica. Non è molto ma visto come si sono messe le cose può andare bene anche quello... Cri bestemmia per l'occasione gettata al vento e vede il duo di testa che allunga a +5 e +8. Deve rimboccarsi le maniche e ricominciare tutto da capo.

Ultima partita del turno è il pareggio per 1-1 tra il Bomber e Metw. La "NETO ROVINA'" non ha nessun bonus. Solo Marchisio (7) si alza dalla media del "6" spaccata chiudendo il totale a 67,5. Poca roba ma potrebbe essere sufficiente visto che la "GNEKKA SKONVOLTA" si fa del male da sola. Emanuelson è disastroso (4,5) e brucia i voti di Pirlo (8), Cerci (7) e Rodriguez (7). Pato affossa il totale sparando in curva un rigore e porta a casa solo un punto. Metw inizia a festeggiare ma la fortuna strizza l'occhio al Bomber: Sgrigna rimane in panchina e subentra Insigne che nel finale di Genoa-Napoli segna un gol, conquista 10 punti e fa chiudere il totale a 67 punti per l'1-1 finale. Punto che non serve a nessuno... Il Bomber rimane 6° a -1 da Matteo. Se Pato non sbagliava quel maledetto rigore, la vittoria sarebbe arrivata e lo avrebbe scavalcato. Stesso discorso per Metw. Sempre 7° e se Insigne non entrava per Sgrigna, metteva 3 punti in cascina e il 5° posto era suo. E invece...

Questi sono i risultati ufficiali: Nick Solo-Bocheta 1-5 / Cri-Kela 2-2 / Nichetto-Matteo 2-1 / Bomber-Metw 1-1.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.